Creato da cheapandglamour il 23/10/2012
glamour conveniente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

santanagavaudreythe_namelesscheapandglamourMarquisDeLaPhoenixamina.ribellefriendlyylady.eridaniaITALIANOinATTESAOdile_GenetSky_Eaglebenegrzetupiccoladolcevale89FIORE_TRASTEVERINOidubbidellamore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Burgundy style!La zona di confort... »

I love shopping per il baby...

Post n°4 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da cheapandglamour
 

Il tema c'entra poco con il mio blog sulla moda... Ma avevo voglia di scrivere...

Oggi ho passato una bellissima giornata con la mia amica d'infanzia. Cresciute insieme, come sono cresciuti insieme i nostri genitori, coetanee, e adesso lei incinta, bellissima nella sua nuova mise, pancione perfettamente portato, non eccedenza di nulla, una finezza innaturale quasi... Un giro tra i negozi del centro, tutto nei reparti premamam, vestiti stupendi, tutti atti ad evidenziare e a proteggere la nuova vita che sta per nascere, pantaloni eleganti, ma comodi, maglie larghe e chic, tutto molto naturale, ma così bello. Non ho mai visto nulla di così bello, e perfetto allo stesso tempo. Abituata a girare per Max Mara, a cercare l'affare nelle varie griffe del momento, che ti vogliono sempre così magra, slanciata, vedere la morbidezza di una donna incinta, ti fa guadare il mondo con occhi diversi. Sarà per gli occhi sognanti di chi sa che sta per nascere una bimba/o, sarà per lo sguardo addolcito, per la nuova prospettiva di vita. 

Sarà perché per una donna non c'è niente di più bello che avere un bimbo, sarà che ho fatto mille cose nella vita, ma forse la più importante la sto ancora procrastinando, sarà perché ho paura per lui/lei, per il futuro, sarà per tutto quello che si vuole, ma una gioia come quella di oggi negli occhi di una ragazza non l'ho mai vista, quando si è girata e mi ha detto con gli occhi che le brillavano : "lo sai che non ci credo ancora che fra un mese sarà tra le mie braccia?". 

In quel momento ho capito che cosa ho bisogno per essere felice... o forse che la cosa che mi fa più paura e' la cosa che voglio di più al mondo...

E poi diciamocelo: i love shopping... Per il bebè! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963