Creato da cheapandglamour il 23/10/2012
glamour conveniente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

santanagavaudreythe_namelesscheapandglamourMarquisDeLaPhoenixamina.ribellefriendlyylady.eridaniaITALIANOinATTESAOdile_GenetSky_Eaglebenegrzetupiccoladolcevale89FIORE_TRASTEVERINOidubbidellamore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La zona di confort...

I LOVE TIFFANY!!!

Post n°6 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da cheapandglamour
 

Chi non ha visto colazione da Tiffany?

Io l'ho visto moltissime volte e ogni volta rimango incollata all tv, un pò perchè Audrey Hepburn è bellissima, un pò perchè la storia d'amore è stupenda, un pò perchè chi non vorrebbe fare una bella colazione da Tiffany? Io la vorrei...

I gioielli sono stupendi, alcuni più, alcuni meno, ma direi che nella totalità, il livello è veramente molto alto, e poi c'è da dire una cosa, l'emozione del film ti fa venire una gran voglia di averne uno, ma io vorrei averlo mentre sorseggio un buon the e una brioche da Tiffany, piuttosto che ricevere la scatolina... 

Se andate a vedere i prezzi sono assolutamente eccessivi, sono stata ai magazzini La Fayette di Parigi e sono rimasta incollata alle vetrinette di Tiffany, sperando che il mio fidanzato mi comprasse di tutto, però ha fatto orecchio da mercante... :) anzi mi faceva vedere tutte le imperfezioni e l'eccessivo prezzo, in effetti mi ha smontato con l'eleganza degli elefanti, il mio sogno di possedere un gioiellone, degno di nota, tutto mio...

Comunque visto che l'uomo continua a fare finta di niente, mi sono arrangiata da sola! sapete che c'è l'outlet di Tiffany??? L'outlet originale, reale, niente di falsificato, ma i prezzi sono assolutamente cheap! Scegliete su internet e vi viene mandato in casa direttamente dal negozio, nel suo bel pacchettino, con il bigliettino anche... meraviglioso!!!

Il sito è questo, fateci un giro, magari per regalarvi qualcosa in vista del Natale:

http://www.tiffany-outlet-online.net/

Buono shopping a tutte e a tutti!!!

Ora che sono andata nel sito, farò un breve tour virtuale, si dice che se osservi tanto una cosa e fai finta di averla, ti arriverà... chissà mi che mi arrivi il brillante enorme esposto nella pagina della copertina? 

Buonanotte! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963