Creato da lenin86 il 16/02/2006
Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Princiupitohopelove10zoppeangeloAbbyGrantninograg1Hijadaelbirahcavallaro90almorelesposito.emiliahomosapiens78toorresalottergssterminatore1986
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #388Campioni di quale mondo? »

Libera Censura?

Post n°389 pubblicato il 14 Giugno 2006 da Makataimeshekiakiak
 
Tag: Varie

"Libero.it pratica la censura nei blog che ospita all'interno della sua piattaforma.
Un intero post corredato da una immagine da Libero è ritenuta lesiva del "sentimento religioso" di alcune persone è stato cancellato.
Nel pubblicare quella foto, io non ho commesso alcun reato, non ho inneggiato alla violenza, non ho insultato nessuno, ma ho semplicemente espresso un'idea che ho reso più forte corredandola con quell'immagine; per questo ritengo assolutamente illegittima la censura della quale io e un'altra compagna siamo state vittime.
La censura religiosa di Libero non è accettabile in quando le idee non possono essere processate a meno che esse non siamo portatrici di istanze illegali e illecite.
Tutta la vicenda, raccontata in maniera dettagliata, la potete trovare sul mio blog.
Invito tutte le compagne e i compagni blogger, sia che scrivano su questa piattaforma che su altre, a diffondere per la rete, in ogni modo, che Libero pratica la censura.
Perchè le nostre parole, il nostro tempo dedicato alla cura dei nostri blog, alla diffusione delle nostre idee di libertà e giustizia abbiano un senso, chiedo a chiunque ritenga quella da me subita, una ingiustizia che non può passare senza lasciar traccia, di unirsi nella battaglia per la libertà di espressione.
Se Libero non smetterà di praticare la censura invito tutti i blogger a spostarsi su altre piattaforme, invito tutti a protestare, invito tutti a fare ogni atto LECITO che abbia il fine di far cessare questa pratica fascista.
lully_rossa
http://blog.libero.it/comunistadentro/view.php?reset=1&id=comunistadentro "

E' a conoscenza di tutti come la nostra piattaforma abbia la brutta abitudine di censurare, spesso violando la libertà di espressione e di pensiero che dovrebbe invece essere garantita a tutti su questo spazio, e come questa abitudine sia generalmente indirizzata a senso unico verso blog appartenenti ad una determinata area politica.
E' noto, infatti, come ogni giorno blog di ispirazione comunista, anarchica o anche semplicemente illuminista (soliti, cioè, a scrivere liberamente la loro opinione, senza remore nè autocensura), vengano continuamente bannati con i pretesti più assurdi (da una presunta violenza verbale mai trovata,a volgarità inesistenti, alla pubblicazione di foto, come in quest'ultimo caso, che attestano  una verità storica scomoda), mentre blog inutili e stupidi, feroci oltre ogni dire, fascisti, razzisti e integralisti, vengono tranquillamente lasciati aperti, in una strategia politico-sociale che mira evidentemente a istigare alla stupidità e agli scontri verbali violenti.

Libero pratica censura politica e sociale, nel tentativo di nascondere verità o fatti scomodi, mentre volgarità e insipidezze folleggiano liberamente negli altri blog, insieme a idee politiche e religiose inneggianti all'intolleranza, allo scontro, all'odio.
Nel farlo, induce le persone a scrivere con un atteggiamento prono all'autocensura per evitare la chiusura del loro blog, commettendo una forma di mobbing.

Ritengo questo comportamento estremamente scorretto e ipocrita, da censura.
Invito Libero e gli amministratori a giustificare queste censure con prove ed evidenziando i passaggi incriminati, ammesso che siano in grado, e tutti i bloggers censurati ad esporre liberamente la loro versione dei fatti, in modo che queste verità non vengano più taciute.

Jk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963