Creato da lenin86 il 16/02/2006
Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Princiupitohopelove10zoppeangeloAbbyGrantninograg1Hijadaelbirahcavallaro90almorelesposito.emiliahomosapiens78toorresalottergssterminatore1986
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ROMA E' ANTIFASCISTAFallaci: "Farò una vigne... »

27 Febb iniziativa Anti proibizionismo...

Post n°61 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da lenin86
Foto di lenin86

Alleanza Nazionale ha ottenuto la sua ultima ( o almeno speriamo che sia l'ultima) vittoria politica con la legge Fini-Giovanardi sulle droghe.
Si è prodotto un arretramento culturale impressionante definendo la cannabis droga pesante contro ogni principio chimico, farmaceutico e medico con la conseguenza di criminalizzare centinaia di migliaia di giovani consumatori, condannandoli a pene spropositate (fino a 20 anni di carcere!!!).
Non ci stupisce che tale legge abbia fondamenti economici infatti in base alle nuove normative a guadagnarci saranno anche le comunità-carceri private, da San Patrignano a quelle di Don Pierino Gelmini, da sempre al centro dell'affettuoso interesse di molti ministri della Repubblica, da Castelli alla Moratti.
Non è accettabile che a decidere se la quantità posseduta sia e per uso personale o per spaccio, sarà un giudice che deciderà in base alla condizione economica del possidente perché è chiara la discriminazione classista, ovvero chi ha i soldi sta fuori chi non ne ha rischia la galera.
Questa legge va cambiata, non è più tollerabile il clima di repressione che si respira, fatto di caccia grossa allo spinello con un immane spiegamento di forze impiegate alla ricerca di qualche infima quantità di marihuana mentre la mafia e le organizzazioni criminali internazionali si ingrassano indisturbate.
Va fermato il tentativo criminalizzazione del tossico dipendente oggi visto come un criminale e non come una persona che va aiutata e avviata al reintegro nella società.
Vogliamo la liberalizzazione delle droghe leggere non ci accontentiamo della semplice legalizzazione perché convinti che in questo assurdo sistema economico in cui tutto diventa profitto nessuno deve guadagnare sulla nostra vita che sia esso la Mafia lo Stato e una Multinazionale del farmaco.
Vogliamo che tutti i cittadini abbiano il diritto di curarsi come meglio gli pare.
Insomma diciamo a chiare lettere a tutti potenti che E’ ORA DI PIANTARLA!!!!

VEDI VOLANTINO (immagine)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963