Creato da lenin86 il 16/02/2006
Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Princiupitohopelove10zoppeangeloAbbyGrantninograg1Hijadaelbirahcavallaro90almorelesposito.emiliahomosapiens78toorresalottergssterminatore1986
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 18 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

ARRESTATO STEFANO RICUCCI

Ma adesso è arrivato l'arresto. Oltre al reato di aggiotaggio, gli viene contestata anche l'ipotesi di reato di false fatturazioni e occultamento di scritture contabili. Quest'ultima accusa riguarda le false scritture contabili emesse dalla società "Il Corso", che avrebbe fatto un falso sgombero dell'immobile di via Lima, nel quartiere Parioli a Roma, oggetto di una compravendita tra lo stesso Ricucci e l'ex presidente di Confcommercio Sergio Billè. Indagato per appropriazione indebita dalla procura di Roma, proprio per la compravendita del palazzo. La società, che era intestata secondo le accuse ad un prestanome di Ricucci, avrebbe effettuato fittiziamente anche la ristrutturazione dell'immobile di viale Lima, per un finto corrispettivo di 11 milioni di euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 342

Post n°342 pubblicato il 18 Aprile 2006 da zapatavive0

"Prima essi attaccarono l'opposizione, ma io non ero l'opposizione così non li difesi.
Poi essi attaccarono gli ebrei, ma io non ero un ebreo, così non li difesi.
Poi essi attaccarono gli studenti militanti, ma io non ero uno studente militante, così non li difesi.
Poi essi attaccarono i sindacati, ma io non ero un attivista sindacale così non li difesi.
Poi essi attaccarono gli insegnanti e gli intellettuali, ma io non ero uno di loro, così non li difesi.
E QUANDO ESSI ATTACCARONO ME, NON ERA RIMASTO PIU' NESSUNO A DIFENDERMI."

Bertold Brecht

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prodi Segreto

Post n°341 pubblicato il 18 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Nel frenetico giro di incontri e consultazioni di Prodi non ci sono solo i fedeli alleati, ma anche figure inquietanti. Nel fine settimana il mortadella si è infatti incontrato a Bologna con Nicolò Pollari (a capo dei servizi) e anche con i no-global. Prodi ha ricevuto Pollari nel massimo segreto per circa tre quarti d'ora.
L'incontro con i no-global (Uno è Mazzetta, l'altro non è stato riconosciuto) è invece avvenuto in un locale vicino alla casa di Prodi ed è durato quasi due ore.

Cosa starà tramando Prodi con i no-global e i servizi segreti???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cristiani...

Post n°340 pubblicato il 17 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

Marcia protestanti, allerta a Belfast
Imponenti misure di sicurezza a Belfast, per la marcia del Lunedì di Pasqua organizzata dal gruppo protestante degli “Apprentice Boys”. Due i cortei, che attraverseranno anche rioni cattolici, con il rischio di tensioni e scontri. Gli Apprentice Boys ricordano nel nome i 13 ragazzi che nel 1689 rubarono le chiavi di Derry per non farvi entrare Giacomo II, il re cattolico deposto dal Parlamento inglese a favore del protestante Guglielmo d’Orange. In Irlanda Giacomo II riunì un esercito per riconquistare il trono, invano.
[televideo]

Del terrorismo cristiano, cattolico o protestante che sia, si parla poco. Meglio fare finta di nulla. Meglio ripetersi che Dio è amore, che Dio qui che Dio là… Ecco cosa porta il fanatismo cristiano: imponenti misure di sicurezza e rischio di tensioni e scontri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 16 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Dopo Afganistan, Iraq e Iran quale sarò il prossimo obiettivo dei bellicosi americani???

Comincia il toto-guerra!!!


(vedere immagine)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 338

Post n°338 pubblicato il 16 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

Che dio li fulmini, tutti quanti

Un altro cristiano copto è morto in seguito agli assalti alle tre chiese di Alessandria d’Egitto. Nel corso dei funerali dell’uomo deceduto ieri, le violenze interreligiose tra musulmani e copti sono riesplose.
La polizia è intervenuta in forze, usando gas lacrimogeni. Negli scontri tra cristiani e musulmani 30 persone sono rimaste ferite. 15 i manifestanti arrestati. Una chiesa è stata presa d’assalto e incendiata ad Alessandria. In precedenza erano stati i cristiani ad appiccare il fuoco a una moschea.
[televideo]

Bè, qui da noi Ratzinger e Ruini fanno più danni, anche se meno visibili.
Ancora una volta, la religione uccide e violenta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aria di Golpe

Post n°337 pubblicato il 15 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

"Adesso basta, con la democrazia non si puo' scherzare. c'e' in giro un'aria di golpe. Invito tutti i democratici alla massima vigilanza dal momento che - come fa anche Calderoli - non vogliono accettare il risultato delle elezioni". L'allarme sulla questione dell'esito del voto e' lanciato dal segretario del Pdci, Oliviero Diliberto…E personalmente ho lo stesso timore. Anche il fascismo nacque, come la Lega, da un movimento popolare che a mano a mano prese spazio con la violenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 336

Post n°336 pubblicato il 15 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

NAPOLIPERUGIA 20

RITORNO IN SERIE B

FORZA NAPOLI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Casa delle Libertà

Post n°335 pubblicato il 15 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

1: Castelli: Il ministro della Giustizia Roberto Castelli commentando la lettera di Silvio Berlusconi con la quale il premier ha chiesto un’intesa temporanea con l’Unione, ha definito l’iniziativa «sconcertante». «È sconcertante, al di là della questione in sè, per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti su questa linea distruggerà la Casa delle Libertà».

2: Calderoli: «Se Prodi vuole tornare alla vecchia legge elettorale maggioritaria a noi va benissimo». Roberto Calderoli l’aveva già definita una «porcata». Ora la rinnega completamente.

3: Berlusconi: «Come la metá degli italiani aspetto il primo vero computo dalle circoscrizioni elettorali che stanno lavorando. Spero che possano anche per tutti gli errori che si sono verificati in passato -ha sottolineato- assegnare ancora la vittoria alla mia parte politica».

4: Tremaglia: Nel voto degli italiani all’estero «abbiamo sbagliato - ammette poi il ministro - perché il centrodestra si è presentato con quattro liste diverse. Ho mandato una lettera prima delle elezioni al presidente Fini in cui stigmatizzavo fortemente questa idiozia politica di quattro liste separate. Se il centrodestra «fosse stato unito, avremmo vinto» ha concluso Tremaglia.

5: Casini: Casini non dice niente, aveva garantito per Cuffaro e hanno trovato materiale elettorale dell’UDC nella casa del super boss Provenzano. Ora l’equazione UDC=mafia può dirsi risolta. Manca solo che chi ha favorito la mafia se ne stia in carcere e non in parlamento.

[dichiarazioni 1-2-3-4 tratte del corriere]

Ma la coerenza???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 15 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Bertinotti Presidente della Camera

“Ma una coerenza che cerca sempre di sfuggire alla tenaglia tra intransigentismo moralistico (che poi in concreto spesso significa, tout court, rifugio identitario, consolazione ideologica, fuga minoritaria dalla politica) e cedimento iperpolitico: ogni volta si tratta, invece, di cambiare il terreno dato, lavorando alla soluzione (talora al compromesso) più avanzata possibile e costruendo per questa via i tasselli di una nuova, possibile egemonia. Nella fattispecie, Rifondazione comunista ha individuato nella presidenza della Camera la postazione più significativa per contribuire al profilo della fase che si apre: per immettere nella politica un fattore vero di condizionamento democratico,di nuovo possibile rapporto tra potere politico e movimenti, tra governo della Repubblica, nel senso più lato del termine, e società civile.”

Tratto dal quotidiano “Liberazione”, articolo di Rina Gagliardi;

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEGA vs NANO

Post n°333 pubblicato il 14 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

19:31 Castelli: "Così premier distrugge Cdl"
Il ministro della Giustizia Roberto Castelli commentando la lettera di Silvio Berlusconi con la quale il premier ha chiesto un'intesa temporanea con l'Unione, ha definito l'iniziativa "sconcertante". "E' sconcertante, al di là della questione in sè, per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti su questa linea distruggerà la Casa delle Libertà".
19:30 Castelli: "Ma i comunisti non mangiavano i bambini?"
"Ma i comunisti non mangiavano i bambini, fino all'altro giorno?", così il ministro della Giustizia, Roberto Castelli a Radio Padania, ha commentato scherzosamente il contenuto le lettera del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "Qui i casi sono due: o Berlusconi ha deciso di mettersi a tavola anche lui e mangiare i bambini, oppure è successo qualcosa". "Fuori dall'ironia - ha aggiunto il ministro - io ritengo, e la Lega credo sia assolutamente su questa linea, che chi vince ha il diritto di governare".

Cosa ne pensate???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 332

Post n°332 pubblicato il 14 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie

"L'arte e la religione sono, dopo tutto, due strade attraverso le quali gli uomini fuggono dalla realtà concreta nel desiderio dell'estasi"

Clive Bell

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SANTA PASQUA

Post n°331 pubblicato il 14 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie

"È la pasqua del Signore!" - La Chiesa ci dice che Dio è infinitamente buono, infinitamente giusto, onnisciente, onnipotente, insomma è la somma di tutte le perfezioni. Tuttavia non ci appare così né nel Nuovo, né nel Vecchio Testamento.

Questo brano è tratto dalla Bibbia (Antico Testamento - Esodo, 12)

«Il Signore disse a Mosè e ad Aronne nel paese d'Egitto: "Questo mese sarà per voi l'inizio dei mesi, sarà per voi il primo mese dell'anno. Parlate a tutta la comunità di Israele e dite: Il dieci di questo mese ciascuno si procuri un agnello per famiglia, un agnello per casa. Se la famiglia fosse troppo piccola per consumare un agnello, si assocerà al suo vicino, al più prossimo della casa, secondo il numero delle persone; calcolerete come dovrà essere l'agnello, secondo quanto ciascuno può mangiarne. Il vostro agnello sia senza difetto, maschio,

Perché se era femmina già era un difetto!!

nato nell'anno; potrete sceglierlo tra le pecore o tra le capre e lo serberete fino al quattordici di questo mese: allora tutta l'assemblea della comunità d'Israele lo immolerà al tramonto.

Che cosa romantica!!!

Preso un po' del suo sangue, lo porranno sui due stipiti e sull'architrave delle case, in cui lo dovranno mangiare. In quella notte ne mangeranno la carne arrostita al fuoco; la mangeranno con azzimi e con erbe amare.

Dio è un grande chef :-)

Non lo mangerete crudo, né bollito nell'acqua, ma solo arrostito al fuoco con la testa, le gambe e le viscere.

De gustibus....

Non ne dovete far avanzare fino al mattino: quello che al mattino sarà avanzato lo brucerete nel fuoco. Ecco in qual modo lo mangerete: con i fianchi cinti, i sandali ai piedi, il bastone in mano; lo mangerete in fretta.

Fast food!!!

È la pasqua del Signore!

Ah, ecco!!! :-)

In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto,

E dove se no?

uomo o bestia;

Non fa differenza :-)

così farò giustizia di tutti gli dèi dell'Egitto.

Un concetto molto particolare di giustizia.

Io sono il Signore!

E io sono Filippo, piacere!!!

Il sangue sulle vostre case sarà il segno che voi siete dentro: io vedrò il sangue e passerò oltre, non vi sarà per voi flagello di sterminio, quando io colpirò il paese d'Egitto.

O Signore, ma non eri onnisciente??

Questo giorno sarà per voi un memoriale; lo celebrerete come festa del Signore: di generazione in generazione, lo celebrerete come un rito perenne.

Capito ora il significato originale della Santa Pasqua? Si celebra la strage di animali e persone che un Dio non onnisciente e neppure infinitamente buono si è divertito a fare per gelosia (lui che è la somma di tutte le perfezioni) nei confronti degli altri dèi!!! E scusate se è poco!!!!

Per sette giorni voi mangerete azzimi.

Anche dietologo adesso!!!

Già dal primo giorno farete sparire il lievito dalle vostre case, perché chiunque mangerà del lievitato dal giorno primo al giorno settimo, quella persona sarà eliminata da Israele.

Dio mio, questo è pazzo!!! Ah, già, ma Dio sei proprio tu, scusa. Però certo che sei strano!!! :-)

Per sette giorni non si troverà lievito nelle vostre case, perché chiunque mangerà del lievito, sarà eliminato dalla comunità di Israele, forestiero o nativo del paese. Non mangerete nulla di lievitato; in tutte le vostre dimore mangerete azzimi".

Dio, quando fai così mi metti paura, sei sicuro di sentirti bene???

Mosè convocò tutti gli anziani d'Israele e disse loro: "Andate a procurarvi un capo di bestiame minuto per ogni vostra famiglia e immolate la pasqua. Prenderete un fascio di issòpo, lo intingerete nel sangue che sarà nel catino e spruzzerete l'architrave e gli stipiti con il sangue del catino. Nessuno di voi uscirà dalla porta della sua casa fino al mattino. Il Signore passerà per colpire l'Egitto, vedrà il sangue sull'architrave e sugli stipiti: allora il Signore passerà oltre la porta e non permetterà allo sterminatore di entrare nella vostra casa per colpire.

Ma lo sterminatore non era Dio stesso? Qui la leggenda si fa un po' confusa.

Voi osserverete questo comando come un rito fissato per te e per i tuoi figli per sempre. Quando poi sarete entrati nel paese che il Signore vi darà, come ha promesso, osserverete questo rito. Allora i vostri figli vi chiederanno: Che significa questo atto di culto?

Già, che significa? Follia pura.

Voi direte loro: È il sacrificio della pasqua per il Signore, il quale è passato oltre le case degli Israeliti in Egitto, quando colpì l'Egitto e salvò le nostre case".

Le salvò da se stesso. Un po' come la famosa barzelletta: Oggi ho salvato una ragazza che stava per essere violentata. E come hai fatto? Mi sono trattenuto!! :-)

Il popolo si inginocchiò e si prostrò.

Il popolo è sempre stato un po' salame.

Poi gli Israeliti se ne andarono ed eseguirono ciò che il Signore aveva ordinato a Mosè e ad Aronne; in tal modo essi fecero. A mezzanotte il Signore percosse ogni primogenito nel paese d'Egitto, dal primogenito del faraone che siede sul trono fino al primogenito del prigioniero nel carcere sotterraneo, e tutti i primogeniti del bestiame.

Operazione bonta infinita.

Si alzò il faraone nella notte e con lui i suoi ministri e tutti gli Egiziani; un grande grido scoppiò in Egitto, perché non c'era casa dove non ci fosse un morto!

E Dio sulla sua nuvoletta a schiattarsi dal ridere per lo scherzetto che aveva fatto!!!

Il faraone convocò Mosè e Aronne nella notte e disse: "Alzatevi e abbandonate il mio popolo, voi e gli Israeliti! Andate a servire il Signore come avete detto. Prendete anche il vostro bestiame e le vostre greggi, come avete detto, e partite! Benedite anche me!". Gli Egiziani fecero pressione sul popolo, affrettandosi a mandarli via dal paese, perché dicevano: "Stiamo per morire tutti!". Il popolo portò con sé la pasta prima che fosse lievitata, recando sulle spalle le madie avvolte nei mantelli.

Il pesto alla genovese lo lasciarono a casa.

Gli Israeliti eseguirono l'ordine di Mosè e si fecero dare dagli Egiziani oggetti d'argento e d'oro e vesti. Il Signore fece sì che il popolo trovasse favore agli occhi degli Egiziani, i quali annuirono alle loro richieste. Così essi spogliarono gli Egiziani.

Ma che bravi!!! Poi c'è qualcuno che critica Bush!!!

Gli Israeliti partirono da Ramses alla volta di Succot, in numero di seicentomila uomini capaci di camminare, senza contare i bambini. Inoltre una grande massa di gente promiscua partì con loro e insieme greggi e armenti in gran numero. Fecero cuocere la pasta che avevano portata dall'Egitto in forma di focacce azzime, perché non era lievitata: erano infatti stati scacciati dall'Egitto e non avevano potuto indugiare; neppure si erano procurati provviste per il viaggio.

Senza il pesto alla genovese faceva un po' schifo.

Il tempo durante il quale gli Israeliti abitarono in Egitto fu di quattrocentotrent'anni. Al termine dei quattrocentotrent'anni, proprio in quel giorno,

Quando si dice la precisione!!!

tutte le schiere del Signore uscirono dal paese d'Egitto. Notte di veglia fu questa per il Signore per farli uscire dal paese d'Egitto.

Ma il Signore dorme pure? Ma non era puro spirito? Bah! Sarà uno spirito che dorme :-)

Questa sarà una notte di veglia in onore del Signore per tutti gli Israeliti, di generazione in generazione. Il Signore disse a Mosè e ad Aronne: "Questo è il rito della pasqua: nessun straniero ne deve mangiare.

Giusto per essere anche xenofobi!!!

Quanto a ogni schiavo acquistato con denaro, lo circonciderai e allora ne potrà mangiare.

Sai come sarà contento!!! :-)

L'avventizio e il mercenario non ne mangeranno.

Chi è di passaggio deve stare a dieta!!!

In una sola casa si mangerà: non ne porterai la carne fuori di casa; non ne spezzerete alcun osso.

EGOISTE!!! :-)

Tutta la comunità d'Israele la celebrerà. Se un forestiero è domiciliato presso di te e vuol celebrare la pasqua del Signore, sia circonciso ogni suo maschio: allora si accosterà per celebrarla e sarà come un nativo del paese. Ma nessun non circonciso ne deve mangiare.

Quindi prima di dargli da mangiare controllate bene i piselli!!! :-)

Vi sarà una sola legge per il nativo e per il forestiero, che è domiciliato in mezzo a voi". Tutti gli Israeliti fecero così; come il Signore aveva ordinato a Mosè e ad Aronne, in tal modo operarono. Proprio in quel giorno il Signore fece uscire gli Israeliti dal paese d'Egitto, ordinati secondo le loro schiere».

In fila per sei col resto di due!!! :-)

E' PAROLA DI DIO, EHHH!!!! VIULEEEEEENZAAAAAA!!!!!!!!

Tratto da www.razionalmente.net/html/bibbia_bonta3.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 14 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Ricontiamo...ma vince sempre l'Unione

Volevano far passare anche la scheda con le corna sul simbolo di Forza Italia e il magistrato che lavora nell’Ufficio Circoscrizionale di Bologna si è dovuto opporre con tutte le forze. Le verifiche sono iniziate ma sono pochissimi gli esiti contestati. A Roma si sono presentati gli ispettori dell’Osce che hanno chiesto al rappresentante di lista di Forza Italia: «Come sta andando il conteggio?». «Normale», è stato costretto ad ammettere. Dopo Pasqua il verdetto finale.

La disperazione oramai li affligge…non sanno più dove andare, non sanno più che pesci prendere…tra poco se ne usciranno con la news che Berlusconi è stretto discendente di Dio e che quindi merita il posto di premier a vita…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricontiamo???/2

Post n°329 pubblicato il 13 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

L’iniziativa proposta dal sito http://www.ricontiamo.com/ va avanti. Nonostante ripetuti attacchi hacker, questa iniziativa nata ad opera del sito di “satira non di sinistra” www.ilgiulivo.com, ha superato le 80.000 adesioni on line. E’ una marea sponatanea che cresce di ora in ora ci hanno informato che questa iniziativa spontanea sta crescendo di ora in ora e sta coinvolgendo molte decine di migliaia di persone…

[dal sito di Forza Italia]

A parte che sembra un comunicato tratto dal sito Silvioconnoi, ma data l’assoluta non verificabilità dei dati inseriti, come si fa ad essere sicuri che non ci siano dei brogli nella conta delle adesioni?
I mezzi per controllare almeno che l’email si esistente ci sono… ma il sito ricontiamo non fa nessuna verifica, oltre al fatto di essere stato tutta la notte su un server della Federlegno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963