« Pillola senese..Messaggio #87 »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 03 Marzo 2008 da caoscalmo82

1°Giorno da Stagista Hollywoodiana

 

Eccomi qui nella mia nuova veste di stagista,oggi è stato il mio primo giorno e come inizio non ci possiamo lamentare..sia perché ho trovato subito il mio luogo di lavoro anche se era in Culonia n°95,sia perché per arrivare in questo posto c’è una discesa (di 2 Km!!!!)così ripida ma così ripida che in confronto scendere dalla vetta dell’Everest sarebbe stata roba da principianti..e già immagino rovinose cadute future…ma cosa FONDAMENTALE il comune di Siena riflettendo realisticamente sul fatto che pochi esseri umani hanno l’abilità di risalita a mani nude,gambe a rana,fiato corto e nervi tesi come Manolo,ha pensato bene di costruire delle scale mobili che dalla culonia ti riportano direttamente dietro piazza del Campo…in più dopo la prima ora di lavoro,non è stata la stagista a portare il caffè al capo ma l’esatto contrario…eh sì ci vuole classe ma anche un po’ di fattore C ogni tanto non guasta.. Al momento mi hanno sistemato al reparto casting,dove selezioniamo le centinaia di comparse che servono per questo film,poi passerò al reparto Regia..ovviamente non nel senso che sarò io la regista del film (ok il fattore C,ma non esageriamo!)ma forse mi faranno spolverare le macchine da presa..in ogni caso mi basta anche solo respirare un po’di polvere di Hollywood..spero di riuscire a tenervi più o meno aggiornati su questa nuova avventura…

James Bond-Operazione Blog

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

My Ancestral NIck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

solfamytestipaolo40ziryabbluomokerideio_mi_voltog.maggi1989daniele.milanorobertallegrinipescatoredinientetequilabumbum4Grandemakalessandro8888vbomba_pentolasetservice1canna9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963