« Messaggio #87Palermo mon Amour »

Goodbye James Bond

Post n°88 pubblicato il 20 Maggio 2008 da caoscalmo82

Lo stage è finito,e io dopo 30 giorni torno ad allietare i vostri occhi con una nuova pagina di questo blog,ormai un po’ abbandonato a sé stesso.

Dunque, ho detto addio a 007,questi 3 mesi, a causa sua, sono stati iper stressanti,ma se potessi lo rifarei altre mille volte.

Ho vissuto un set cinematografico Hollywoodiano, ho conosciuto tantissima gente interessante, ho esercitato il mio inglese con la crew londinese,ho conosciuto delle persone splendide con cui spero di poter lavorare di nuovo, su  tutti:

”Laser,The Casting Guru,Il Secco,BaiBai e Marchino”.

Ho imparato tantissime cose,ho capito che il gioco di squadra mi piace, sono stata in grado (insieme agli altri)di gestire sul set MMMMILLE persone e non nel senso di “tante” ma proprio di 1000!!!!

E poi come potrò mai dimenticare,la festa di fine produzione?

Palazzo Comunale ancora più sfarzoso del solito, tutti vestiti da Gran Galà,sembrava di stare sul Red Carpet della notte degli Oscar,e io e Laser,l’altra stagista a chiederci fino all’ultimo se ci avrebbero fatto entrare, o se tra tutti quegli Armani\Versace\Valentino non ci fosse posto per noi due..Perfette interpreti di “Alice nel paese delle meraviglie”

Per fortuna gli addetti alla security,tre omoni grandi e grossi ci hanno riconosciute,anche senza i jeans da lavoro,il tesserino tatuato sulle magliette,le occhiaie,i capelli scompigliati,i telefonini di produzione all’orecchio sinistro e la ricetrasmittente in quello destro.

Due piccole stagiste crescono.

 

E’ impossibile raccontare questa meravigliosa esperienza, le amicizie che  si sono create, la gran quantità di risate,battute,isterismi,incazzature,preoccupazioni,soddisfazioni,

che hanno arricchito notevolmente questi 3 mesi senesi.

Sappiate solo che sono felice e soddisfatta.

Dal reparto Casting è tutto.

 

Come dice la mia amica Ale:

“Tutto il resto fa’ curriculum.”

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

My Ancestral NIck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

solfamytestipaolo40ziryabbluomokerideio_mi_voltog.maggi1989daniele.milanorobertallegrinipescatoredinientetequilabumbum4Grandemakalessandro8888vbomba_pentolasetservice1canna9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963