Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #282Messaggio #284 »

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Sono furiosa, un fascio di nervi. Sto tremando e credo che se avessi qualcosa sotto tiro lo spaccherei volentieri.

SONO STANCA

Terribilmente stanca! Voglio poter vivere la mia vita...come stavo facendo in queste settimane... tranquillamente! Pensando a me finalmente! Essere serena una volta ogni tanto!

E invece no

Non riesco ad essere lasciata in pace...non riesco! Basta! Sto chiedendo solo una tregua, cazzo.

Non ho diritto di tornare a vivere la mia vita? Non ho il diritto di essere lasciata in pace???

Che cazzo vuoi ancora da me??? Dimmi!! Vuoi l'anima??

Io nn lo so...nemmeno quello che sto scrivendo...so solo che sono accecata da un senso di rabbia e odio profondissimi che credo che non mi sia mai capitato!! Mi sento uno zombie...una pazza furiosa.

Sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi! Come si fa ad essere così tremendamente egoisti? Io non me ne riesco a capacitare! Basta lasciami vivere la mia vita!! Dopo tutto quello che mi hai fatto perchè continui a cercarmi??

Perchè??? Perchè???

Forse sto così male perchè pensavo che fosse veramente uscito una volta per tutte dalla mia vita. E invece no. Ancora una volta riesce a sorprendermi. Ovviamente in negativo.

Anche poco fa squillo e messaggio. Dopo mi chiama. Anke a natale l'ha detto ma non l'ha fatto! Spero che nn lo faccia nemmeno stasera. Che non lo faccia mai. MAI PIU'.

Perchè ho già sopportato troppe umiliazioni, troppo dolore. Per cosa poi? Per una persona che non mi ha mai amato, che non mi amerà mai...ma che pensa nella sua inutile vita di poter sempre usufruire degli altri quando e come fa comodo a lui.

L'unica cosa che conta è lui. Tutto il resto è niente.

Era veramente tanto tempo che non mi sentivo così a pezzi

MI VIENE IL VOMITO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963