Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #283Messaggio #285 »

Post N° 284

Post n°284 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

La mia testa in un modo o nell'altro è sempre piena di casini.

Alla fine l'altra sera quella telefonata l'ho ricevuta. Direi abbastanza inutile. Forse non ha ancora capito che io non sono sua amica come lui non è mio amico. Quindi le telefonate per sentire "come sono andate le feste" mi risultano alquanto banali, false, patetiche.

Mi chiami dopo che non ti 6 fatto sentire per non so quanto tempo solo per parlarmi delle tue cagate, per poi dirmi che oltrettutto castana non ti piaccio più.

Il mondo sta andando in malora. Non ho voluto credere alle mie orecchie ma ho dovuto farlo!

Stasera è anche capodanno, la festa da me più odiata in assoluto! Ho una cena a casa di amici,quindi per fortuna qualcosa di tranquillo. La mia amica mi ha proposto ieri sera di andare in montagna (partiremmo il 2) con lei il suo ragazzo e un loro amico che io ho visto una volta! Sul momento la cosa mi ha entusiasmato! Cavolo ho pensato, 6 giorni in montagna, praticamente senza pagare niente!! Che fortuna!

Ma poi sono arrivati mille dubbi e mille paranoie:

  • cosa faccio io 6 giorni,con una persona che non conosco nemmeno? se i miei amici vogliono stare un po' soli ogni tanto com'è giusto che sia...io cosa gli racconto?
  • loro tre sciano benissimo e sciano tutto il giorno. io cosa ci faccio che non so praticamente sciare? cosa me ne sto tutto il giorno da sola a prendere il sole in rifugio?
  • e se poi alla fine io fossi più un peso che altro?

questi alcuni dei dubbi che mi sono sorti. Alla fine credo che da parte mia sia anche comprensibile averli. La mia amica mi ha rassicurato,dicendomi che alla fine l'importante è stare in compagnia e stare tranquilli, cercando di venirsi incontro.

Io non lo so spero sia così.Forse sarebbe stupido farsi scappare l'occasione di stare in montagna 6 giorni in una casa gratis (visto che è dell'amico che io conosco poco).

E' che mi conosco e lo so che all'inizio sono terribilmente timida con chi non ho confidenza.

Dovrei vivermi la vita più serenamente,prenderla come viene, lasciarmi andare senza pensare ai contro. Ma non ci riesco. Spero di riuscircela a fare in questi giorni in montagna.

sempre se parto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963