Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #288Messaggio #291 »

Post N° 290

Post n°290 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

E' ufficiale...non ci capisco più niente!!

forse sono io che sto toccando i minimi storici di fiducia, di autostima e di ottimismo....

ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va!e non riesco a capire ne cos'è ne perchè.

ieri sera ci siamo visti, sono andata io da lui in macchina siamo andati in centro a bere qualcosa e poi è venuto a casa da me e abbiamo dormito insieme. fin qui sembrerebbe tutto a posto. e infatti non c'è niente che stoni....ma sono io che sento delle sensazioni diverse da una settimana fa...

è cambiato qualcosa..lo sento diverso...forse un po' distaccato...meno coinvolto dal week end scorso in cui mi ha detto delle cose veramente belle...

forse sono io che come al solito mi faccio dei film stratosferici...e spero di cuore che sia così.... Più tardi ci rivediamo che andiamo a mangiare il cinghiale su in collina con suo cugino e la sua ragazza. Domani invece non ci vedremo....va a sciare con la mia "amica" e il suo ragazzo, quelli che erano in montagna con noi. Io nn sono invitata...non si sa perchè. Anzi l'invito c'è stato ma è stato così "Vuoi venire anche tu?" e io "boh si per me va bene" lui "ah ma tanto noi stiamo tutto il tempo nello snow park" come per dire è inutile che vieni tanto noi andiamo per fare i salti e divertirci nn per stare dietro a te (che so sciare poco ma alla fine in montagna li seguivo ovunque). Mah tanto meglio, così evito di stare con la mia carissima amica. Però nn è stata carina come cosa dal mio punto di vista.

Sono confusa,davvero confusa. Non capisco se le mie sensazioni sono reali o frutto della mia immaginazione...o del mio passato che mi ha fatto così male.

Sono la calamita delle paranoie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963