Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #290Messaggio #292 »

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Alla fine sembrerebbe che fossero solo mie paranoie...ieri sera e oggi siamo stati bene insieme!! oggi alla fine non è nemmeno andato a sciare perchè sennò non ce l'avrebbe fatta a tornare a bolzano...

non lo so..a volte mi do della deficiente da sola perchè mi imparanoio troppo....ma credo di far bene a non abbassare la guardia....perchè voglio evitare brutti scherzetti sia suoi ma soprattutto del mio cuore....

settimana prossima vado su io stiamo a Marilleva per il week end, così sciamo..!

Domani invece inizio lo stage in hotel che durerà la bellezza di 3 settimane....uh...che bello....mi tirerei una martellata in fronte piuttosto che andarci! e poi già venerdì dovrò inventare una scusa per starmene a casa perchè devo andare in montagna...

tanto per quel che gliene frega degli stagisti! giovedì scorso sono andata a presentarmi in hotel..non c'era il responsabile per cui mi hanno chiesto di lasciare il numero che mi avrebbe richiamato lui....stamattina alla fine ho chiamato io perchè di loro nessuna traccia...non sapevo nemmeno a che ora mi dovevo presentare domattina...

ah...che organizzazione!l'anno scorso in stage in agenzia di viaggio mi sono trovata malissimo...spero che quest'anno vada un po' meglio ma non mi sento molto ottimista!! mi tocca anche vestirmi che sembro una cameriera! pantaloni neri eleganti, camicia bianca, giacca nera e decollette nere...

uh...che bellina!! sono proprio curiosa di vedermi!

mi faccio l' in bocca al lupo da sola...

speriamo passino in fretta queste settimane!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963