Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #293Messaggio #295 »

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Non ho nemmeno mai il tempo di accendere il computer... in quel poco di tempo che passo a casa la voglia di mettermi al pc è pressoché nulla...

Tutto procede come sempre direi...oggi ho inziato l'ultima settiamana di stage in hotel...e ne sono anche un po' felice sinceramente perchè anche se è una bella esperienza è decisamente stancante...e poi mi manca anche un po' stare a scuola a cazzeggiare con le mie amiche...andare in palestra al pomeriggio...insomma.. in queste due settimane non sono mai ne uscita con le mie amiche ne sono riuscita ad andare in palestra.... per fortuna non è sempre così...e fra una settimana torno alla mia solita vita...anche se a volte è un po' noiosa!

Con M. tutto bene...anche questo week end siamo stati insieme...e che dire...sono felice.. mi ha detto delle belle cose...e credo di aver capito che a me ci tiene veramente..e quindi non posso che esserne felice...

gli voglio un gran bene...e spero che questo bel momento duri il più a lungo possibile!!

incrociamo le dita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963