Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #294Messaggio #296 »

Post N° 295

Post n°295 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

E' decisamente un pezzo che non passo di qua..

vuoi per lo stage...per il ritorno a scuola..per la mia vita amorosa...ma ultimamente nn ho molto tempo-voglia di scrivere...

Tutto procede normalmente....ho finito la settimana scorsa lo stage...e ho ricominciato la scuola...

con lui tutto bene....l'ho salutato poco fa,è tornato su..

aimè il prossimo week end non ci potremo vedere....e la settimana prossima neanche sentire....

e così...mi rendo conto che non è una storia facile...per niente...più che per la distanza per il lavoro che fa...

capiteranno periodi in cui non potrò vederlo o sentirlo...come questo....ma anche forse per più tempo....

capiterà forse più avanti (spero mooooolto più avanti possibile) che partirà per una missione e starà via 6 mesi...

non nascondo che tutto questo un po' mi spaventi...ma credo che se uno riesce a costruire qualcosa di bello con qualcuno...dovrebbe tenerselo stretto nonostante le difficoltà. Ora forse è troppo presto per poterlo dire....è troppo poco tempo che stiamo insieme.... ma x ora posso dire che con lui mi sento davvero bene... e che vorrei costruire qualcosa di solido e duraturo....

Voglio essere forte e vivere serenamente questa storia, nonostante tutto. Non voglio buttare via qualcosa di bello, per delle difficoltà sul percorso. Non per ora almeno.

"E ti accorgi che il tempo vola..e che la vita poi è una sola...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963