La grande JUVE!!! - Forza Juve
« Precedenti Successivi »
 

Capello: "Rimango alla Juventus"

"Indagini? Aspettiamo a dare giudizi" Dopo 40 giorni di silenzio stampa, la Juventus ritrova la parola per festeggiare il 29° scudetto della sua storia. Nella festa di Bari, il primo a parlare è il tecnico Fabio Capello. "Che valore ha questo scudetto? Siamo stati in testa per 76 partite di seguito... - ha detto a Sky…
 

Calcio,Carraro:scudetto provvisorio

"Anni per cancellare quanto successo" Il presidente dimissionaro della Figc, Franco Carraro, ha precisato che la serie A assegnerà lo scudetto, ma non in maniera defintiva. "A chi vincerà il campionato verrà provvisoriamente assegnato lo scudetto. Dopodichè le indagini della giustizia soprtiva porteranno a delle conclusioni", ha detto. Sul futuro: "Ci vorranno anni per cancellare quanto successo".…
 

Calciopoli: 72 partite nel mirino

Sotto accusa il campionato 2004/05Sono 72 le partite del campionato 2004/05 sotto inchiesta. Secondo i verbali stilati dai Carabinieri di Roma e passati ai magistrati di Napoli, intere giornate di quella stagione (la 5.a e la 13.a) e almeno 22 dei 38 turni sarebbero stati organizzati da Luciano Moggi insieme ai due designatori arbitrali Bergamo…
 

Lista Gea, le prime smentite

Mancini: "Nessun vincolo con loro"La lista stilata dai Carabinieri di Roma con i nominativi dei tecnici legati alla Gea ha scatenato le prime reazioni. Roberto Mancini prende le distanze. "Non ho mai avuto nessun vincolo contrattuale per quello che riguarda la mia professione di allenatore - ha detto - Quando ero tecnico della Lazio ho solo…
 

La Gea controllava anche presidenti

In serie A, De Luca, Foti e SpinelliNon solo la gestione delle procure di giocatori e allenatori. Secondo un elenco compilato dai carabinieri del Nucleo operativo di Roma e trasmesso ai magistrati di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sul calcio, la Gea controllava e gestiva anche presidenti e dirigenti di squadre di calcio professionistiche. Tre i presidenti di serie A…
 

L'arrivo del medico

 

Riscaldamento Maradona

 

Un gol fantastico

 

Post N° 5

Juve:cda convocato per il 19 maggioDeleghe e poteri a Sant'Albano Il consiglio di amministrazione della Juventus è stato convocato per il 19 maggio per un "aggiornamento sulle operazioni della società e per l'attribuzione di deleghe e poteri all'amministratore Carlo Sant' Albano". Inizia così il nuovo corso bianconero, dopo che l'11 maggio l'intero cda si era dimesso, rimettendo il proprio mandato…
 

Post N° 4

Calciopoli: spunta anche il doping Oggi super-vertice tra le ProcureNon si ferma l'indagine che sta facendo tremare il mondo del calcio. Oggi, a Napoli i pm Beatrice e Narducci incontreranno i colleghi delle Procure di Roma e Torino per fare il punto della situazione, mettendo a reciproca disposizione il materiale raccolto. Intanto, dall'inchiesta emerge un…
 

« Precedenti Successivi »