Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Siamo quello che mangiamo?Minerva JungleBeach - Ev... »

Cars 2, che macchina!

Questa settimana il cinema Vittoria ci propone delle belle novità! Ecco la programmazione dei film da venerdì 29 luglio a giovedì 4 agosto. Martedì 2 agosto è chiuso per turno di riposo. Anche noi proponiamo una bella novità, la recensione di "Cars" della baby blogger Agnese 

LONDON BOULEVARD

 

Durata/genere: thriller, 104’

Trama: Dopo tre anni passati dietro alle sbarre, Mitchel esce dalla Prigione di Pentonville pieno di buone intenzioni. Quando il suo vecchio amico Billy- un gangster di basso livello in cerca di qualcuno che lo aiuti in un lavoro - lo incontra, subito dopo il suo rilascio, Mitchel decide di unirsi a lui in cambio di un posto dove vivere…

Ven 29, sab 30       ore 21.30,  Dom 31              ore 19.30- 21.30

***

ESP

 

Durata/genere: horror, 92’

Trama: Lance Preston assieme alla troupe televisiva di "ESP Fenomeni Paranormali", uno show televisivo che si occupa di dare la caccia ai fantasmi, stanno girando un episodio della serie all'interno dell'Ospedale Psichiatrico abbandonato di Collingwood, dove da anni vengono segnalati alcuni fenomeni inspiegabili…

Ven 29, Lun 1, mer 3, giov 4      ore 21.30

Sab 30             ore 17.30- 21.30,  Dom 31        ore 17.30- 19.30- 21.30

***

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

 

Genere/durata: fantasy, 130’

Trama: “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” è l’ultima avventura della serie di Harry Potter. Nell’epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l’estremo sacrificio....

Ven  29, lun 1, merc 3,  giov 4     ore 21.30,  Sab 30 , dom 31     ore 17.30 – 21.30

***CARS SECONDO AGNESE*** 

E' appena uscito nelle sale cinematografiche Cars 2, il sequel del fortunatissimo film della Pixar (che, per chi non lo sapesse, appartiene alla The Walt Disney Company, nel cui consiglio di amministrazione siede anche il suo più grande azionista individuale che è il signor Apple: Steve Jobs).

Cars

Nel primo film una giovane e arrogante auto da corsa, Saetta McQueen, è convinta di essere la più forte e di sapersi arrangiarsi da sola tanto che licenzia ben tre capisquadra. Alla fine della stagione, per colpa dei suoi errori, si piazza a pari merito con i suoi due diretti contendenti al titolo: The King, l'anziano pluricampione, e Chick, lo scorretto ed eterno secondo. La commissione perciò decide di organizzare una gara finale in California solo tra questi tre concorrenti. Durante il trasferimento notturno, Saetta viene sbalzato fuori dal suo motor-home e si ritrova in una sperduta località nel deserto dell'Arizona: Radiator Spring, un tempo fiorente cittadina attraversata dalla mitica Route 66 ma caduta in disgrazia dopo l'apertura della Interstate 40.

Gli abitanti di Radiator Spring

Saetta viene arrestato dallo sceriffo di Radiator Spring per eccesso di velocità e per danni procurati all'asfalto e viene messo in un recinto bloccato da una ganascia alla ruota. Il guardiano del recinto è Carl Attrezzi (detto Cricchetto), un simpatico, e anche un po' facilitone, carroattrezzi. In questo contesto Saetta conosce anche Sally, una bellissima Porsche 911, che in qualità di avvocato del paese lo difende davanti al  severo giudice Doc Hudson. Saetta viene costretto a rimanere una settimana a Radiator Spring e ad asfaltare la strada che aveva danneggiato. Questo periodo sarà utile a Saetta per capire che la sua arroganza gli avrebbe procurato solo che guai e grazie all'amicizia sincera di Cricchetto, alle dritte di Doc Hudson (che scoprirà avere vinto ben 3 Piston Cup) e all'affetto di Sally è pronto per la grande gara in California nella quale i suoi nuovi amici, insieme agli abitanti di Radiator Spring, formeranno il suo nuovo team. La gara sta per essere vinta da Saetta quando vede sugli specchietti che una scorrettezza di Chick procura uno spaventoso incidente a The King: Saetta improvvisamente si ferma e lo soccorre spingendolo fino al traguardo per fargli finire la sua ultima gara. Così facendo Saetta perde la gara ma si procura l'amicizia e la stima di tutto il mondo automobilistico.

Saetta, Sally e Cricchetto

Per quanto riguarda il secondo film vi lascio alla recensione scritta da mia figlia Agnese, di 8 anni, che è stata con me al Cinema Vittoria di Sottomarina a vedere il film.

Cars 2

"Mercoledi scorso i miei genitori mi hanno portata al cinema a vedere Cars 2. Il primo film parlava di Saetta McQueen, un'auto da corsa rossa con il numero 95, che aveva vinto la Piston Cup ed era diventato il migliore amico di Carl Attrezzi detto Cricchetto, un vecchio carrattrezzi tutto arrugginito, un po' matto ma simpatico.
Il nuovo film parla dei due amici che girano il mondo per gareggiare nel primo Gran Premio Mondiale. C'è anche una nuova auto che si chiama Francesco e che vuole vincere tutte le gare.
I due amici però litigano e si separano. Cricchetto ci rimane molto male e vuole tornare a casa ma trova per caso due agenti segreti e viene messo in mezzo ad una storia di spionaggio. Cricchetto però si innamora di una dei due agenti e la considera come la sua morosa.
C'era un motore misterioso che tutti non sapevano chi fosse e quindi tutti andavano alla ricerca dell'auto con quel motore.
A me è piaciuto tanto quando Cricchetto si trasforma in vari tipi di camion diversi.
E' stato un cartone animato d'azione molto bello e a volte mi ha fatto tanto ridere."

Agnese

Agnese, fans di Saetta McQueen

 

di Luca e Agnese Sassetto & Elisa Boscolo

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=10462813

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963