Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Hillary, miss dicembreLive Music all'Harlem Pub »

Cappotto che passione!

Post n°603 pubblicato il 28 Novembre 2010 da chioggiatv
 

Per  riscaldare le fredde giornate invernali cosa c’è di meglio di un caldo ed avvolgente  cappotto? Sono dei fedeli amici che ci accompagnano per tutta la stagione invernale, oltre a ripararci dal freddo sono parte integrante del nostro look e quindi da scegliere con cura. Il nero non tramonta mai e quest’inverno lo potete scegliere tra piu’ lunghezze e con colli particolari .

  

Sportmax, Les Copains, Coveri

  

Con cintura e collo in pelo di D&G, Max Mara lunghissimo, estroso di Krizia.

Il colore tornato alla ribalta è il cammello.  Gli specialisti della moda non avrebbero  mai scommesso su questo colore, invece il cappotto cammello è tra i capi d'abbigliamento preferiti  dalle  donne sempre attente alle ultime tendenze. Quando si parla di cappotti non si puo’ non parlare di Max Mara. Un cappotto di Max Mara è un investimento e puo’durare una vita tanto che qualche anno fa è nata un’esposizione itinerante chiamata “Coats! Max Mara, 55 anni di moda italiana”volta a raccontare la storia del brand e il rapporto particolare che lo lega al capospalla. Tra i vari modelli che la casa di moda ha proposto citiamo su tutti  il famoso 101881. Oggi la famosa maison torna a produrre lo storico modello in un’edizione speciale in vendita in esclusiva nella boutique online del brand. Maniche a kimono e doppiopetto il 101881 realizzato in cachemire e lana mai come adesso è attuale e alla moda e con i suoi 120 centimetri di lunghezza adatto a tutte le donne.

 

Max Mara special edition

  

Cappotti color cammello:Gucci, D&G, Max Mara

Molto proposti anche  i cappotti chiari che hanno la caratteristica di essere perfetti sia al mattino che la sera, danno un tocco chic che ci fa sentire delle dive di Hollywood. Si va dal panna all’ecru’, dal ghiaccio al tortora. Miu Miu ha creato un cappottino color cipria doppiopetto veramente avvolgente, Byblos ha giocato con le asimmetrie per un cappotto in panno veramente originale mentre Giuntini si ispira agli anni '60.  

Cappotti panna:Patrizia Pepe, Westwood, Byblos.

  

Panna di Blugirl, tortora di Giuntini, ecru' di Miu Miu'.

Patrizia Pepe crea cappotti sempre molto originali ma puliti nelle linee. Per quest’inverno ha proposto molti doppiopetti anche per le giovanissime, modelli lunghi e svasati  per esaltare le forme femminili. Anche Fendi propone il doppiopetto con intarsi di pelliccia sui polsi. Aria retro’ anche per Louis Vuitton . Tutta la nuova collezione si ispira alle atmosfere vintage anni 50. Anche Marc Jacobs segue con attenzione questo trend vintage. Se non amate il classico cappotto nero, marrone o panna vi consiglio quello zebrato di Blumarine o quello “spigoloso” di  Byblos.

Cappotti di Patrizia Pepe

Cappottini bon ton di Louis Vuitton

 

Animalier per Blunarine e "spigoloso"per Byblos.

Visto che manca meno di un mese a Natale suggerirei il cappotto rosso. Sono in tanti gli stilisti che lo hanno proposto io lo trovo  delizioso.

 

Scarlatto per Armani, con collo in pelliccia per Blugirl, con maniche a sbuffo per Moschino

Max Mara scarlatto per Lindsay Lohan per Vogue. Very sexy !

di Elisa Boscolo "Forcola"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=9564032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 28/11/10 alle 21:31 via WEB
Non amo molto i cappotti, solitamente indosso i giubbotti ultra imbottiti con cappuccio ma se dovessi indossarli....preferirei gli stili di Les Copains...o Moschino, bellissimi! Buona serata, un caro saluto, Anna
 
chioggiatv
chioggiatv il 29/11/10 alle 21:07 via WEB
Grazie Anna del commento! Si con il freddo che fa meglio i piumini imbottiti! Ma devo dire che il cappotto ha il suo fascino . Concordo con i modelli di Les Copains e Moschino . Tra le altre cose quello rosso con le maniche rosse che ho postato e' una meraviglia! un bacio e continua a seguirci. Elisa Boscolo - Chioggiatv-
 
Recreation
Recreation il 08/02/18 alle 14:55 via WEB
Grazie per questa notizia !! Programmi Tv Dmax
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963