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Post n°1241 pubblicato il 26 Settembre 2012 da chioggiatv
Edizione numero uno per la Vogue Fashion's Night Out a Firenze. Organizzata dal Comune e da Vogue Italia, la notte bianca della moda ha costituito un' occasione unica, nel capoluogo toscano, per conoscere il mondo fashion da vicino tra le emozioni dello shopping, degli incontri, delle performance in un'atmosfera festosa a cielo aperto. Eccomi a Firenze! Le borse firmate VFNO vendute con la rivista Vogue Le "fashion cab" che vi accompagnavano nel vostro shopping fiorentino I negozi del centro storico e delle vie principali limitrofe sono rimasti aperti dalle ore 19.00 alle 23.30: il pubblico ha avuto la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition firmati VFNO. Attraverso la preziosa collaborazione di Confcommercio, la serata ha visto coinvolti 300 negozi tra Via dei Calzaiuoli a Via Roma, da Via Tornabuoni a Via della Vigna Nuova, dove griffe quali Ferragamo, Dolce & Gabbana, Tod's, Pucci, Prada, Cavalli, Scervino, Diesel, Pinko, Luisaviaroma e le boutique cittadine famose han aderito all'iniziativa, con allestimenti pensati per l'occasione, nei loro punti vendita, cocktail party, ospiti vip e musica. Eva Cavalli e Franca Sozzani nello store di Cavalli
T shirt Liu jo in limited edition e lo store di Guess con il dj set di M2o La folla che ha invaso Firenze Non solo moda: nella città del Rinascimento Italiano l'arte è stata protagonista: Palazzo Strozzi ha accolto il pubblico fino alle 23, Palazzo Antinori ha inaugurato la boutique itinerante Fashion Flash Farm dove hanno esposto 15 stilisti emergenti. Inoltre, molte Gallerie d'Arte son rimaste aperte come il Museo di Palazzo Vecchio che ha ospitato un evento offerto da Campari.
La Rinascente con dj set di Radio Dee jay al piano terra
La vetrina "curiosa" di Hugo Boss e l esclusivo aperitivo di Rolex Una serata di shopping, moda e divertimento, la folla festante che si è divertita a acquistare le limited edition - a ruba, ad esempio, il braccialetto creato da Cruciani in collaborazione con Pitti Immagine in esclusiva per la VFNO - e a sperimentare cocktail ad hoc firmati Campari e make up speciali by Sephora ma anche a colorare la città con i palloncini offerti da Balloon Express. La città era gremita in ogni sua via e la gente si è preparata all’evento agghindandosi a festa e sfoggiando delle mise molto modaiuole. Luisaviaroma, lo store protagonista con una vetrina spettacolare Emilio Cavallini si è fatto notare servendo l'aperitivo
La folla a Firenze e lo store di H&M trasformato in una discoteca I cittadini e turisti han vissuto l'evento da protagonisti, come sempre quando si riesce a creare tanta attesa per un evento che già negli anni passati ha riscosso molto successo a Milano e Roma. Io ho passato una giornata strepitosa e mi prenoto già per il prossimo anno! Borsette griffate VFNO Le foto ufficiali le potete vedere nel sito di Vogue Italia: www.vogue.it
di Elisa Boscolo "Forcola"
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