Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Sono arrivate altre Masc...Ciao, Sarah Jane Morris! »

Gli Spermatozoi e il Travestito

Post n°167 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da chioggiatv
 

Tutto è cominciato venerdì scorso. Stavo facendo – come d’abitudine – uno ‘scroll’ della mia ‘home’ su Facebook quando il mio OCCHIO (e qui Luca se la ride) è caduto sul profilo di Nicola: “domani a Venezia ci sarà un’invasione di spermatozoi... preparatevi…”. Ad una provocazione del genere non potevo non commentare: “vogliamo foto + mini racconto per il Blog di ChioggiaTV” e, insieme al mio, la notizia ha catalizzato un’altra decina di commenti del genere – maschile: “siiiiiiiiiiiii, impolliniamo tutta Venezia!!!!!!!!!!”, ma anche femminile: “ma no podè stare a casa vostra??????????????”

E come non chiudere la parentesi del Carnevale 2010 con un bel post sull’esperienza a Venezia di questo gruppo di Spermatozoi? Chi mi conosce bene sa che se voglio una cosa la ottengo. Detto fatto: solo per voi l’allegra combriccola e il racconto di Nicola e a Francesco!


"La nostra giornata di Carnevale è cominciata già il mattino alle 10... pieni di entusiasmo io e mio cugino siamo andati per negozi a Chioggia a comperare il materiale che serviva per la preparazione dei vestiti... e poi subito all'opera a dare sfogo alla creatività... per noi la festa era già iniziata! 
Ore 18.00, nove persone vestite da spermatozoi sono andate a prendere l'autobus direzione Venezia... già da lì abbiamo capito che non passavamo inosservati! Tutte le macchine ci suonavano e alcuni si sono pure fermati per farsi le foto con noi... l'entrata in autobus è stata accolta con una risata generale ma poi scesi in Piazzale Roma è iniziato il delirio...

Spermatozoi1  Spermatozoi 2

Tutti impazziti, tutti ci volevano fotografare e noi tra cori, urla e battutine varie siamo stati al gioco, magari siamo stati anche un pò volgari ma sempre nel rispetto delle persone che fermavamo... 

Venezia era stracolma di gente... abiti straordinari, classici ed alcuni molto molto creativi... le 6 ore in giro tra campo S.Margherita, Rialto, San Luca sono volate e siamo tornati a casa con un ricordo straordinario... perchè alla fine l'abito, gli spritz, la gente sono stati solo un contorno della festa... ma lo spirito del gruppo, l'amicizia che ci unisce, la voglia di dirvertirsi in modo semplice e puro... beh questo è l'unico segreto che portiamo con noi per essere felici e ridere ridere e ridere... alla prossima!

Spermatozoi 3

Nicola, Alessandro, Nordio, Dario, Capo, Devis, F9 (Finotto), Donaggio, Barone
In un contesto del genere, male non ci sta la visione di questo video mooooolto formativo:
--------------------------------------------------------------------------------------
Altra cosa curiosa che mi è successa la scorsa settimana è questa foto che ci è arrivata via e-mail (chioggiatv@libero.it) con preghiera di pubblicazione.

Luca 1

Spontanea la domanda: “da cosa sei vestita, cara?”. Meno scontata la risposta: “ma come da cosa sono vestita? ChioggiaTV non mi riconosci?” Ehm… guardo bene tutti i dettagli della foto e chiedo conferma a voi: “(peletti delle braccia a parte) vi sembra di più un uomo o una donna questa bella ragazza qui?” Fate bene attenzione alla grazia che usa quando incrocia le gambe e a com’è dolce l’espressione del suo viso… insomma: non so per voi, ma per me Luca in questa foto è donna!
Grazie anche a Luca che su richiesta ci ha poi spedito un breve raccontino di ricordi su quel lontano (ma così vicino ) Carnevale: 

“E’ una foto del 1995... non sapevo cosa mettermi e allora sono andato in camera di mia sorella e le ho fregato il vestito che aveva messo alla festa di fine anno '94. Poi ho contattato una mia amica che sapevo che aveva il 39 di piede e mi sono fatto prestare le scarpe col tacco. 

Così conciato mi sono venuti a prendere e mi hanno portato ad una festa che facevamo a casa di un nostro amico l'ultimo sabato di Carnevale. Poi alla fine della festa volevamo andare a fare un giro in piazza ma i miei amici mi hanno vivamente sconsigliato di andarci se non mi fossi prima cambiato... dissero che ‘ero a rischio violenze’. Tutto qui."

Quale modo migliore questo per augurare Buon Martedì Grasso a tutti!

Paola BM

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=8435432

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963