Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« L'ora d'aria... a LoreoFESTA DEI SANTI PATRONI 2010 »

INTERVISTA A MISS GIUGNO

Post n°349 pubblicato il 08 Giugno 2010 da chioggiatv

Eh sì, oggi è già l’8 di giugno!! Mamma mia, il tempo corre proprio in fretta... e pensare che domani già finisce la scuola, venerdì festeggiamo i Santi Patroni San Felice e Fortunato e domenica sarà già il 13 giugno, Sant’Antonio!!! Chi di voi lavora a Padova (oltre alla nostra Miss Giugno)?? Ohi, ohi, saltata anche questa festa... quest’anno queste feste malandrine hanno deciso di cadere proprio tutte durante i fine settimana, eh??

Ma torniamo a noi e a giugno... Come?? Davvero non avete ancora visto chi è il nuovo volto del Calendario di Chioggia TV??? Cosa aspettate, guardatevi intanto questo video e poi via all’intervista alla bellissima Miss Giugno, Genny Tiozzo!

Genny Tiozzo, 29 anni, è lei Miss Giugno per Chioggia TV! Si definisce una ragazza solare e sensibile, anche se molto testarda e un po’ permalosa: “...mi dicono simpatica e mi piace tanto ridere...  La mia vita dev'essere sempre a colori” ci racconta Genny. Lavora presso l'ospedale di Padova ma dice di essere puro sangue chioggiotta e di andarne fiera! Amante del sole e della spiaggia la nostra Miss è una ragazza attiva: “lo sdraio non mi vede mai, di solito gioco a pallavolo anche se non sono così brava... l'importante è divertirsi e buttarsi...” . Parole sante cara Genny!!

Facciamo partire l’intervista... poi magari ci darete un vostro commento... io vi dico solo che a me ha fatto venire i brividi!! Brava Genny!!

Sei una Miss un po’ “più grande” delle altre ragazze che abbiamo conosciuto fin’ora... il fatto di poter chiacchierare con una ragazza, forse un po’ più donna, rende questa intervista diversa dalle altre e per me ancora più interessante, visto che (e lo svelo solo a te ) siamo quasi coetanee!!!

Cosa  ti ha spinta a partecipare al concorso? Avevi già fatto altri concorsi di bellezza?

Un giorno una mia cara amica mi colse di sorpresa e mi disse: riuscirai a laurearti alla grande, conoscerai un ragazzo che nel momento in cui ti dirà una frase particolare ti innamorerai, e poi ti verranno fatte delle proposte di foto e farai il trucco a Eos Center.

Sono passati diversi anni da allora e lei purtroppo non c’è più. Nel frattempo mi sono laureata, mi sono innamorata di Alessandro e della sua famosa frase, e poi è arrivata ChioggiaTV e quando ho chiesto dove mi avrebbero fatto le foto mi è venuto un colpo al cuore… Ho pensato: bene ora mi metto in sfida con me stessa! Un giorno per me, un giorno in cui non sono una delle tante ma sono solo io!

Dici di essere una ragazza sensibile e che nella tua vita hai fatto anche volontariato. Raccontaci un po’ con che associazione hai lavorato e come è stata per te questa esperienza in questo mondo così diverso...

Ho fatto volontariato nelle strutture di accoglienza per bambini maltrattati. Sono potuta venire a contatto con bambini vittime di violenze conoscendo così le loro emozioni e i loro vissuti. Non è facile, bisogna saper ascoltare, concedersi e soprattutto esporsi. Sono bambini fragili e prigionieri della follia degli adulti in cui bisogna cercare il confine dell’amore e superarlo.

L’importante è non aver paura di ascoltare, guardare sempre più in la, e se qualcuno si è perso, aver il coraggio di ritrovarlo. Ognuno di loro ti lascia delle lezioni di vita, impari a vedere il mondo con occhi diversi e a vivere con meno superficialità.

Ti definisci “chioggiotta puro sangue!”. Ti piace mangiare? Conosci un piatto tipico chioggiotto? Se sì, sei pronta a svelarci la tua ricetta??

Purtroppo questa domanda non fa proprio per me… Non so cucinare, ahimè, però mi piace mangiare!!
Impazzisco  per la sagra del pesce che fanno nel nostro paese a luglio. Sono sempre la prima ad arrivarci e a gustare i piatti tipici chioggiotti.

E chi non conosce la Sagra del pesce di Chioggia!!!

Che sport pratichi?

Non mi posso definire sportiva, anzi tendo a essere pigrona. Per qualche anno ho partecipato a corsi di salsa mettendomi alla prova con esibizioni, ma poi ho capito di preferire la musica da discoteca.

Ora frequento acquagym e mi diverto un sacco a ballare nell’acqua, peccato mi manchi il cubo!

Qual’è l’accessorio/capo d’abbigliamento che compreresti ovunque?

A quale donna non piacciono i vestiti?!? Amo le scarpe, ogni settimana ne trovo sempre un paio che non ho. Il mio armadio fra poco chiama aiuto!

Che ambizioni hai per il tuo futuro? Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Mi piacerebbe che i miei sogni si svegliassero con me alla mattina e non si spegnessero di sera… Ma decido di rimanere con i piedi per terra… Vorrei far carriera nel lavoro e crearmi una bella famiglia. Forse una risposta scontata ma non così ovvia.

Com’è la tua vita quotidiana? Il tuo ragazzo ha approvato la tua scelta di partecipare al Calendario di ChioggiaTV?

Sveglia la mattina presto, lavoro in Ospedale immersa tra prenotazioni, visite e prelievi del sangue; ritorno a casa nel primo pomeriggio e lì sono tutta per me stessa! Libera di andare in spiaggia, di leggere e di fare shopping. Per quanto riguarda il calendario il mio fidanzato mi ha lasciato libera scelta dicendomi “fai quello che senti” e così ho fatto.

Come hai vissuto l’esperienza del servizio con ChioggiaTV? Te l’aspettavi proprio così?

Ho trovato tutti molto disponibili e gentili soprattutto un grande complimento allo staff della Liliana che ha cercato fin da subito di mettermi a mio agio dandomi la possibilità di indossare dei vestiti bellissimi.
Un altro grazie sincero va alla simpaticissima Elisa, Blogger di Chioggia TV e DJ di Radio BCS, che mi ha aiutata a realizzare tutto questo. Mi sono divertita a essere protagonista per un giorno la: per una volta ho davvero sognato…

Quali sono i tuoi hobbies?  Il tuo film preferito preferito? Ultimo libro letto?

Mi piace moltissimo leggere, non ho un genere preferito spazio dal semplice romanzo a letture di filosofia e psicologia.

La cosa più buffa che ti sia mai capitata e quella più buffa che tu abbia combinato? Sei o non sei matta come scrivi nel tuo profilo di facebook???

Questa è una risposta difficile! Non ci sono casi unici da raccontare, tutti i giorni c’è una cosa simpatica o buffa. Ho molta fantasia e so creare sempre sorprese carine alle persone per movimentare la loro giornata, come riempire l’auto di palloncini per stupire un’amica un po’ giù di morale, oppure riempire la casa di cuori per il fidanzato che ha avuto una brutta giornata di lavoro… Ogni giorno cerco di viverlo con il sorriso.

 

La nostra Miss Giugno ci ha quasi dato una lezione di vita... davvero delle sagge parole. Grazie Genny, chi mi conosce sa bene che anch’io la penso così: «Un giorno senza un sorriso è un giorno perso» diceva il grande Charlie Chaplin.

Un grosso in bocca al lupo anche a Miss Giugno dallo Staff di Chioggia TV!!! Brava Genny!!!

A BREVE PUBBLICHEREMO LE FOTO SCATTATE DA LAURA!!!

di Paola Boscolo Meo

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=8918028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963