Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Batteria... che passione!!!CALCIO A 5 : MARINA SOCC... »

Rita Zennaro la nostra Miss Novembre

Post n°587 pubblicato il 15 Novembre 2010 da chioggiatv
 

 

Signore e Signori ecco a voi Miss Novembre: Rita Zennaro.

Capelli rossi, altissima, carnagione chiara , Rita non passa inosservata. Recentemente è stata una delle 12 ragazze che, sabato 23 ottobre, ha ballato con gli ufficiali dell'Amerigo Vespucci per il Gran galà di beneficenza. Ha vissuto una vera e propria favola vestita con abiti da sogno e con a fianco un bell'ufficiale ! Rita dice che si è sentita una vera e propria principessa e a giudicar dalle foto come darle torto?

Rita in versione "principessa" 

Conosciamo meglio Rita in attesa di vederla su Chioggia tv.

Cosa ti ha spinta a partecipare al concorso?

L’anno scorso ero andata da Fotografica perché mi servivano delle mie foto fatte da un professionista. Daniele si occupò degli scatti e in seguito mi contattò, chiedendomi se poteva interessarmi questo calendario. L'ho vista come un’esperienza nuova, che poteva risultare anche divertente, così accettai, cogliendo l'occasione al volo.

Avevi già partecipato ad altri concorsi di bellezza?

Avevo già partecipato a due sfilate-concorsi, ma non avevo mai posato per un calendario prima d'ora, e non nascondo di esser stata alquanto emozionata.

Come e' stata questa esperienza con chioggiatv?

L'esperienza si è dimostrata emozionante. Il tempo è volato, sia durante i preparativi sia durante il servizio fotografico vero e proprio. Ed è stato interessante anche “dover entrare nei panni di Audrey”, posando con abiti e una pettinatura un po’ diversi da quelli che sono abituata ad avere solitamente.

Sei la miss piu' alta. Quanto misuri? Mai pensato di sfilare o fare la modella?

Sono 1,80 m. Come ho già detto ho partecipato a due piccole sfilate: alla prima sono andata più spinta dalla curiosità che altro, ma una volta rotto il ghiaccio iniziale, mi è piaciuto. É un modo differente di trascorrere il tempo, così quando ne ho avuto l’occasione ho ripetuto l’esperienza. Fare la modella non è la mia aspirazione principale, però se ne avrò occasione sarò ben contenta di provarci.

Cosa fai nella vita? Com’è la tua giornata tipo?

Sono all’ultimo anno di ragioneria turistica, quindi la mattina la trascorro tra i banchi di scuola. I pomeriggi e le serate però non sono scanditi da ritmi regolari: non mi è mai piaciuta la monotonia, coltivo dunque svariati interessi. Molto tempo lo dedico anche alle uscite con gli amici e ai viaggi.

Rita Zennaro

Come vedi il tuo futuro? Cosa pensi di fare da grande?

Mi immagino un futuro pieno di sorprese e novità. Dopo la maturità mi piacerebbe fare un anno all’estero e poi proseguire con lo studio delle lingue, per provare a lavorare come interprete.

Descriviti in 3 aggettivi

Creativa, avventurosa, estroversa 

Segno zodiacale?

Gemelli, ascendente toro

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Al momento vado in palestra, a fare fitness, perchè mi è comodo come orari. Però quando ero più piccola, ho fatto per molti anni pallavolo e tutt’ora rimane uno dei miei sport preferiti.

Rita e le sue gambe chilimetriche.

Quali sono i tuoi hobbies?

Mi piace provare sempre cose nuove, tra i miei hobbies ci sono la fotografia, il disegno (soprattutto durante le ore di lezione, a scuola!), il pattinaggio sul ghiaccio, e… cucinare.

Il tuo film preferito?

“V per vendetta”, non è molto recente ma ogni volta che lo vedo mi piace come se fosse la prima.


Ultimo libro letto?

Angeli e demoni, di Dan Brown.

Hai animali?

Sì, ho un gatto europeo, grigio.

Hai fratelli o sorelle?

No, sono figlia unica, però sia con le miei due migliori amiche, sia con mia cugina, ho un legame che praticamente si può definire fraterno.

 

 

Dal backstage del calendario di Chioggia tv (foto di Maurizio Pagan)

Sei fidanzata? Com'è il tuo uomo ideale?

Non sono fidanzata e il mio uomo ideale di sicuro non assomiglia al classico principe azzurro. Cerco un uomo sveglio, schietto, che ami viaggiare e che sappia ridere in modo genuino. Cosa importante, non deve aver paura di confrontarsi e tener testa al mio carattere esuberante. E poi… se è pure alto tanto meglio!!!

...i tuoi amici dicono di te...?

Prima di rispondere a questa domanda ho chiesto un po’ in giro, tra i miei amici, chiedendo di giudicarmi in base ai miei pregi e difetti. E loro mi hanno così descritta: una ragazza simpatica, solare, estroversa, travolgente, che sa divertirsi ma anche esser seria, se serve. A volte un po’ pazzerella (nel senso buono) e… con tanta voglia di parlare… forse anche troppa! Anche se la mia parlantina, bisogna ammetterlo, mi ha salvata in più di qualche occasione. Dicono che a chi voglio bene, darei anche l’anima, ma sono poche le persone che riescono veramente ad ottenere la mia piena fiducia. Il mio difetto più grande, ahimè, è quello di essere sempre in ritardo, anche se anche in quanto a disordine non scherzo!

Come ti piace vestire? descrivi il tuo look tipo

Di solito mi vesto in base all’umore, ma mi piace vivere la mia femminilità anche con l’abbigliamento: vestiti da sera e minigonne non possono mancare nel mio armadio, così come le scarpe con il tacco nonostante sia già alta di mio. Mi piace però anche sentirmi comoda quindi il più delle volte scelgo un abbigliamento abbastanza sportivo, magari reso un po’ particolare da qualche accessorio collezionato durante i miei viaggi in Europa. Non mi trucco molto perché con uno stile molto acqua e sapone, mi trovo più naturale, e quindi a mio agio.

Dal backstage del calendario di Chioggia tv (foto Maurizio Pagan)

Guarda le foto del calendario e il video backstage di Rita su www.chioggiatv.it.

 

Di Elisa Boscolo” Forcola”

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=9509662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963