Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Bye bye sacchetti di plastca!Passeggiando per la calli.... »

2011 in musica all'Harlem Pub

Post n°643 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da chioggiatv
 

Anno nuovo, vita nuova ma la musica resta e l'Harlem Pub di Brondolo di Chioggia torna a proporci le sue serate di musica live.

Si parte il 12 Gennaio con un trio d'eccezione: il grandissimo Ares Tavolazzi (basso e contrabbasso), Sandro Gibellini (chitarra) e Mauro Beggio (batteria, noto a Chioggia come insegnante della scuola di Arena Artis). Che altro aggiungere... una serata imperdibile!!!

Tre musicisti italianissimi alle prese con un repertorio che nasce direttamente dalla tradizione piu' pura del jazz, virtuosi che non perdono mai di vista la coesione d'assieme pur regalandoci assoli entusiasmanti e generosi, uno swing in grado di sollevarvi da terra che compare sin dal primo minuto di musica, ottime composizioni di Sandro Gibellini e Ares Tavolazzi si alternano a pagine celebri per creare una serata unica che scorre via senza pensieri distribuendo voglia di suonare e quintali di energia. 

Il 22 Gennaio si torna al rock nostrano con i SoundTrace. Cover band formata da Gianluca Ballarin (voce), Lorenzo Penzo e Cristian De Bei (chitarre), Marco Ferro (basso) e Renzo Bullo (batteria).

 

Un po' di tempo fa si definivano così: "a noi piace suonare e sentirci al centro dell'attenzione, non siamo egocentrici nati, ma quando siamo sul palco, sicuramente diventiamo protagonisti. Facciamo musica rock, non pezzi nostri e quindi? Si bravi, siamo una Cover Band. Pearl Jam, Negrita, U2, Timoria, Negramaro; tutto questo al prezzo di una birra! Cosa volete di più???" E credetemi che l'entusiamo di questa formazione saprà creare un'atmosfera coinvolgente in cui è impossibile non cantare insieme a loro!

Il 25 Gennaio ritorna a Chioggia Ivan Tibolla con il suo trio. Tibolla era già stato dalle nostre parti l'anno scorso in occasione del Bass Day (http://blog.libero.it/Chioggiatv/8578460.html) a cui eravamo presenti anche noi. Il suo pianoforte vi incanterà... 

 

Il 29 Gennaio arriva a Chioggia il progetto Third Eye, formazione nata nel 2009 con lo scopo di poter presentare al pubblico i brani di una delle Band alternative più coraggiose e originali degli ultimi anni, i The Gathering , attivi in  tutto il mondo già dai primi anni '90. Le canzoni presentate hanno un'impronta decisamente aggressiva , un carattere molto deciso e diretto che si alterna fluidamente con attimi di intensa profondità grazie alla dolce e intima voce di Alice. Il repertorio presentato sarà una selezione dei brani più caratterizzanti e dei più seguiti ed apprezzati da migliaia di fans"

Vi ricordo che all'Harlem Pub potete gustare ottima pizza (anche per asporto), piadine, stuzzicheria e buonissime birre!!! Inoltre è possibile vedere le partite principali della serie A e giocare a biliardo nelle 2 sale attrezzate.

HARLEM PUB-PIZZERIA
via P.E. Venturini n.108
Brondolo di Chioggia
tel. 041-86.23.558
Facebook: Harlem-pub Sottomarina

di Chiara Tiozzo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=9739282

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963