Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Marzo 2010

CHIOGGIA: ALIENI AVVISTATI

Post n°242 pubblicato il 31 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Si , si , direte voi , come no…invece rabbrividendo ancora vi descriviamo il fatto , così , com’è accaduto. Durante la realizzazione del calendario di Miss Aprile , (la splendida ventenne Martina) , la macchine fotografiche dei professionisti Giovanni Rubin e Daniele Monaro hanno inconsapevolmente catturato un’ immagine inquietante…sembra proprio qualcosa di strano e non è un aereo.

              avvistamento

Aiutoooooooooooooooooooo….guardate l’ingrandimento…è terrificante! Abbiamo mantenuto il silenzio perché inizialmente qualche incertezza l’ avevamo anche noi…Vedete? Non c’ è alcun dubbio.

                         ingrandimento

 

Chioggiatv è lieta di condividere questo scoop con voi , vi terremo informati se ci saranno ulteriori avvistamenti.
Dite la vostra se volete…ne avete mai visti voi?

Che una nuova tipologia di blogger stia per invadere il blog di Chioggiotti x Passione?

 

Ah…buon 1° Aprile!

 

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Eccoli, sono loro!!!

Elisabetta Donaggio

 
 
 

Sorella Terra

Post n°241 pubblicato il 30 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

"Sorella terra, ascolto te. ..ogni conchiglia oceano è ...e poi, ogni foglia è un battito
che sa vibrare all'unisolo con noi se vuoi...Sorella terra che pace dai, coi tuoi deserti e i tuoi ghiacciai ...così sento nel mio spirito di te quell'infinito anelito...Ma guardarti a volte che male fa ... ferita a morte dall'inciviltà ...così, anch'io divento polvere, e mi disperdo
dentro un vento a raffiche...Perchè le tue foreste sono il mio respiro sai, e non è più terrestre l'emozione che mi dai, che mi dai così, fino a perdermi nell'armonia celeste di
quest'estasi" (Sorella Terra, L. Pausini)

 

 

Iniziative Oceaniche 1

Iniziativa Oceaniche 2

Iniziativa Oceaniche 3

Iniziativa Oceaniche 4

 

Le parole sono molto importanti ma ancora più importanti sono le azioni.

Agite. Ogni giorno. Ripettate la vostra "Casa" . Sempre.

 

Iniziativa Oceaniche 5

http://sciroccati.altervista.org/ 

I nostri complimenti agli organizzatori e alla prossima edizione dell'

Iniziativa Oceanica!

Sara Ferro

 
 
 

Musicisti Chioggia: Discanto live Aprile

Post n°240 pubblicato il 30 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

E' arrivata la primavera e la musica live al Discanto Pub di Sottomarina prosegue. Eccovi i live di Aprile:

- il 2, come già vi avevo anticipato, la prima data live ufficiale di Tommi & the lone star band. Vi ho già parlato di Tommaso Varisco qualche mese fa (qui), raccontandovi il suo primo cd... questo venerdì presenterà anche alcuni brani inediti che saranno incisi a partire dal prossimo settembre.

- il 16 prima esibizione live per i Junkyshop, band nata dalla "fusione" tra i FreeLoud e i Dorothy's shoes. Serata consigliata agli amanti del rock e delle sonorità che ne hanno fatto la storia!

- il 18 serata IMPERDIBILE con i Rostoback di cui vi parlerò più avanti... intanto mettetela in agenda!!!

- il 23, dopo una pausa creativa, tornano live i Phonics e propongono una serata interamente dedicata al loro sound presentando 15 inediti. Per chi non li conosce, il genere è brit-pop rockeggiante.

- il 30 gli Upset ospitano a Chioggia i VinDiesel Band direttamente da Verona! Serata di rock & punk!!!

 

Per saperne di più sulle varie band e vedere le foto post-live continuate a seguirci!!!

di Chiara Tiozzo

 
 
 

E’ lei Miss Aprile

Post n°239 pubblicato il 29 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Secondo alcune interpretazioni  il nome “aprile” deriva dal greco Aphros, che è il nome greco della dea Afrodite, a cui era dedicato proprio  il mese di aprile. Nella mitologia greca Afrodite è la dea dell’amore, della bellezza, della sessualità, della lussuria e dei giardini.

La nostra dea Afrodite si chiama Martina Nordio ed ha 20 anni. Sbirciando tra le sue foto su FB ne ho scelta una di molto significativa per darvi un assaggio su chi è Martina!!! Giudicate voi!!!

 

Martina è una ragazza socievole e simpatica che crede fermamente nell’amicizia e nell’amore. Si autodefinisce un po’ pazza ma seria nei momenti giusti; una persona di carattere ma anche molto sensibile.

Le piace cantare e leggere; adora i bimbi ed è una fan di Gigi D’Alessio. Il suo piatto preferito? Una buonissima pasta alla carbonara!!! E nel prossimo post con la sua intervista in versione integrale, Martina ci svelerà la sua ricetta per fare una carbonara così come non l’avete mai mangiata!!! Buona buona da leccarsi i baffi!!!

Per sapere qualcosa di più su Martina collegatevi a www.chioggiatv.it il primo di Aprile! Potrete sfogliare il suo bellissimo calendario e vedere il video backstage del servizio fotografico!!! Sul nostro Blog troverete presto la sua intervista nella versione integrale!

Ecco alcuni scatti rubati dal set fotografico!!!

Paola BM

 
 
 

Il mondo di Hello Kitty.

Post n°238 pubblicato il 29 Marzo 2010 da chioggiatv
 

 

Hello Kitty , una gattina famosa in tutto il mondo compie in questi giorni 35 anni!!! Caratterizzata dal fiocco rosso sull’orecchio sinistro (talvolta il fiocco è rimpiazzato da un fiore a cinque petali o sono presenti entrambi, più raramente indossa altri accessori) e dall'assenza della bocca (eccezione fatta per la serie animata in cui invece la bocca è visibile)  è il personaggio più’ noto dell’azienda giapponese Sanrio e produce un'enorme varietà di prodotti: peluche, gadget, abiti, articoli da regalo, libri, e tantissimo altro.

  

Come tutti i personaggi della Sanrio, Hello Kitty è disegnata in stile "Kawaii". Il termine indica qualcosa di minuto e grazioso, carino, un pò infantile (animaletti antropomorfi, gatti senza artigli), effimero e colorato, spesso di rosa. Tale stile, ormai dilagante, trova però anche numerosi detrattori.

La risposta ufficiale di Sanrio alla domanda: «Perché Hello Kitty non ha la bocca?» è che lei «Parla con il cuore, senza utilizzare un linguaggio particolare». È stata avanzata l'ipotesi che il successo di Hello Kitty possa dipendere da questa assenza di bocca che permette ad ognuno di attribuirle i propri stati d'animo del momento.

 

Creata nel 1974 a Tokyo, in Italia è stata ufficialmente importata da Nicola Bartolini Carrassi. Hello Kitty è attualmente un marchio  molto forte, che genera un fatturato annuale di 1 miliardo di dollari attraverso un merchandising variegato. Rappresenta un fenomeno di costume che riguarda non solo le ragazzine, ma anche donne adulte.

  

Maggiolino e console per videogiochi....kittosi!!

Hello Kitty è stata commercializzata sin dagli anni settanta negli Stati Uniti. All’inizio degli anni ottanta ha ricoperto il ruolo di ambasciatore dell'Unicef presso i bambini. Il successo, fino a farne un vero oggetto di culto, si ebbe nella seconda metà degli anni novanta , quando celebrità come Mariah Carey  l'adottarono come status symbol. Sono stati fotografati con oggetti che ritraggono Hello Kitty tanti vip come,Cameron Diaz, Heidi Klum, Christina Aguilera, Carmen Electra, Paris e Nicky Hilton .... 

  

Mariah Carey, Cameron Diaz e Britney Spears.

Comunque questa famosissima gattina la trovate su t-shirt, copriletti, borse, videogiochi, biciclette, fermagli, scarpe, quadri, intimo, persino su chitarre e altri strumenti musicali (la cantante Lisa Loeb, che è la testimonial della chitarra rosa Hello Kitty Stratocaster, ha ammesso di essere una vera fan e le ha persino dedicato un intero album chiamato Hello Lisa ) .

Pullman di Hello Kitty.

Se volete entrare nel mondo della gattina piu' fashion del momento andate a visitare il sito del distributore ufficiale per l'Italia www.sanrio.it. Per le fan piu' accanite consiglio www.hellokittymania.net dove trovate una marea di prodotti, anche improbabili,  firmati Hello Kitty.

  

 

Lavatrice, Bicicletta per bimba, cellulare, tostapane by Hello Kitty.

L'ereditiera piu' famosa al mondo indossa molto spesso abiti e gadgets di questa micina molto glam. Ecco Paris Hilton  in un look carino e stranamente sobrio anche se ispirato ad Hello Kitty. Abito con scollo all’americana cosparso di gattine, borsa marine, scarpe rosse disegnate da lei e orecchini in tinta. Davvero carina. Da imitare la semplice t shirt con maxi stampa .

 

Mia figlia Giuy in maxi maglia H&M by Hello Kitty.

Pensate che ora hello kitty la vedrete a teatro!! Infatti il 9 febbraio 2010 ha debuttato al Teatro Nuovo di Milano con  "Il Musical di Hello Kitty", ed ora sta girando in tutta Italia e in  Svizzera e approderà nell’inverno dell’anno prossimo anche a Londra. “Una sfida”, così hanno definito questo evento i produttori.

La locandina del musical.

Auguri anche da parte nostra alla gattina più famosa del mondo, diventata un’icona di stile, a volte spiccatamente eccentrica altre manifestamente esasperante, ma di certo un fenomeno di costume!

Da "I love shopping" di Sophie Kinsella:

".....molto lentamente estraggo la scatola verde scuro, alzo il coperchio e scosto la carta velina. Quindi, con gesto riverente, sollevo l'adorata sciarpa. E' bellissima. Ancor più bella di quanto fosse in negozio. Me la drappeggio attorno al collo e sorrido con aria ebete. "Oh Bex" mormora. "E' fantastica!". Per un attimo restiamo tutte e due in silenzio. Siamo in comunione con un ESSERE SUPERIORE, il Dio dello SHOPPING".

di Elisa Boscolo

 
 
 

Iniziativa Oceanica- Backstage

Post n°237 pubblicato il 28 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

"La nebbia che si posa alla mattina... il primo raggio che verrà, la neve che si scioglierà correndo al mare..."  Questo avrebbe cantato stamattina Cocciante se si fosse trovato come noi di Chioggia Tv in spiaggia a Sottomarina, per sostenere e documentare l' Iniziativa Oceanica 2010. Di questo importantissimo progetto ambientale, organizzato dalla surf community SCIROCCATI (www.sciroccati.it) e SURFRIDER FOUNDATION, parleremo nello specifico nei prossimi giorni e vi daremo un video ufficiale. Nel frattempo gustatevi questa anticipazione amatoriale dal backstage... L' allestimento del "tendone" King of the Diga e Gianni e Daniele che intervistano i volontari....

Iniziativa Oceanica

Iniziativa Oceanica 1

Iniziativa Oceanica 2


A presto per il post e video ufficiali!



Sara Ferro

 
 
 

Smoky Brown Makeup

Post n°236 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 

Dalle passerelle autunno-inverno 2009, spiccavano sguardi intensi e sofisticati, grazie allo smoky, che non demorde nella primavera 2010, nonostante il natural look abbia la meglio.

Lo smoky può essere realizzato sobrio, usando ombretti sul grigio, marrone chiaro e senza uscire troppo dalle palpebre o in modo più importante, sexy, con tonalità più scure di ombretto e contornando l'occhio con matita e/o eyeliner. In ogni caso, per dare maggior risalto agli occhi, la bocca deve essere truccata in modo neutro, con un rossetto rosa o beige, o un gloss lucido. E' un make up che consiglio per la sera o per un'incontro importante.

Non è difficile realizzare uno smoky, più facile se avete i prodotti giusti ed in profumeria ormai, non è più un'impresa trovare palette di ombretti studiate appositamente per questo tipo di makeup. Prima d' iniziare però, concedetevi una maschera rilassante per il contorno occhi o picchiettate un gel/siero apposito contro borse e occhiaie e lasciate asciugare.  La pelle deve essere prima perfettamente pulita e la grana resa compatta da un prodotto specifico che restringe i pori ed elimina le zone lucide. Applicate poi sulla palpebra e sotto l'occhio un po' di correttore come base, sfumandolo molto bene e stendete un velo di cipria molto leggero, per evitare grumi, aiutandovi con un pennello. Iniziate quindi a stendere l'ombretto scuro, possibilmente opaco, partendo dalla palpebra mobile...

...i miei consigli (spero utili) continuano su video!!


 

Sara Scarpa
www.sarascarpa.com

 
 
 

Forti sti Mascalzoni!

Post n°235 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
Foto di chioggiatv

Domenica scorsa, per chi ancora non lo sapeva, i Mascalzoni si son spostati a far festa in montagna, a San Martino di Castrozza... e l'hanno fatto organizzando insieme all'associazione Lineup una giornata per "marinanti" sulla neve!

Ho appena visto girare su facebook questo video, girato da Riccardo Ciriello e montato da Tiziano Chiereghin (grazie a Tiziano per la precisazione ), così ho deciso di condividerlo subito anche qui... perché?? Perché è proprio fiko!  BUONA VISIONE!

Paola BM

 
 
 

La Mascotte di Chioggia Tv

Post n°234 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Si chiama Gordon ed ha circa 15 anni o forse di più. Da molti anni è ospite nel canile di Chioggia, dal quel sfortunato giorno il cui il suo padrone, un cacciatore, gli sparò perchè non era un buon cane da caccia. Recuperato dai volontari, è stato operato con urgenza e purtroppo ha perso un occhio, ma non la sua bontà.  Fin da subito si è dimostrato un cane a dir poco eccellente . Lui è un ottimo cane da compagnia, è buono e discreto e,  soprattutto, va d’accordo davvero con tutti. Ormai è diventato la mascotte del rifugio... e da oggi è anche la Mascotte scelta da Chioggia Tv!

Tutti noi dello staff abbiamo voluto aiutare il canile nel sostentamento di Gordon attraverso l' adozione a distanza.

Gordon è un setter gordon di pura razza di taglia grande e cerca famiglia.


Gordon 1

La nuova Mascotte di Chioggia Tv

GORDON

L'esperienza al canile di Chioggia è stata davvero molto emozionante e anche divertente perchè l'aria che si respira qui è di bontà e onestà; i cani vengono curati, nutriti e coccolati, anche se purtroppo i volontari sono pochi e l'affetto deve essere condiviso fra molti... di certo non è come avere una famiglia tutta per sè...

Io e la blogger Elisabetta abbiamo avuto molti incontri, alcuni un po' "mordaci", ma tanti altri molto "coccolosi"... guardate Peter e Giulia in questo video e un po' di foto scattate tra una carezza e l'altra.

 

Peter

cane

 

cane 2

cane3

Mi raccomando, non fermatevi alle apparenze perchè gli animali sono come gli esseri umani, ognuno con i suoi ricordi e le sue esperienze. Un Rottweiler può destare sospetti e rivelarsi invece il cane più buono del mondo, al contrario una cagnetta dolce e piccolina può "lasciare il segno" (ne sa qualcosa il mio dito ahahahahaah) 

Chioggia Tv stima moltissimo i volontari del canile/gattile  che ogni giorno dedicano gran parte della loro vita (e molti soldi propri e di donazioni private) a questi animali sfortunati. Il luogo dove è sorto il canile è stato donato allo stato grezzo dal Comune. Noi vi invitiamo a farci un salto per vedere con i vostri occhi come, con amore e passione (e sacrifici economici), quella palude  sia stata trasformata in oasi. I cani vengono nutriti, curati e coccolati, anche se,  come potete ben immaginare, l'affetto di una famiglia tutta per sè è ben altra cosa.

Per questo lo staff di Chioggia Tv si è impegnato attivamente per aiutarli attraverso una "campagna pubblicitaria" e , soprattutto, l'adozione a distanza. Con soli 15 euro al mese è possibile provvedere al sostentamento di un cane/gatto, per l 'alimentazione e le cure sanitarie, spesso necessarie. Speriamo che questa nostra iniziativa venga presa da esempio da molti... e ricordatevi che l'unione fa la forza, più si è e meno si spende..

Vi invito inoltre a visitare i miei album fotografici dedicati all' APA su Facebook http://www.facebook.com/album.php?aid=42817&id=1556787492

loretta canile

Un grazie speciali a chi ha creduto in questa iniziativa, a Loretta e ad Elisabetta che mi ha accompagnato in questa avventura


Ci sono molti modi per sostenere APA CHIOGGIA (Associazione Protezione Animali)

- Con un contributo libero
- Diventa socio pagando 15 Euro all'anno
- Adotta un cane o gatto a distanza pagando 15 euro al mese.
- Dona all' associazione il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.
- porta in gattile/canile cibo per cani/gatti, pasta, coperte, cuscini.
- Dona il tuo tempo come volontario
- Sei creativo? dona le tue "opere" per il mercatino solidale che si tiene a Brugine?
- Sai fare qualcosa in particolare che potrebbe essere utile al canile? falegnameria, idraulica, elettricità... le esigenze sono sempre tante.. contatta il canile.

Basta anche poco... metteci anche la vostra passione...

 APA CHIOGGIA- CODICE FISCALE 91013460273

CONTO CORRENTE POSTALE 32693459
CODICE IBAN IT21T0760102000000032693459

EMAIL naccarisara@interfree.it

Tel. Canile 3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it
Tel Gattile: VERBENA Cel. 380.70.46.823

Sara F. & Elisabetta D.

 
 
 

WE LOVE FITNESS

Post n°233 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

OPEN DAY di giorno in palestra e mega festa di primavera WE ♥ FITNESS questa sera al Tomato!

Inizia il week-end OPEN DAY al Clodia Piscine & Fitness: accesso libero a chiunque desideri provare qualsiasi attività. Ho recuperato per eventuali interessati le promozioni open day 2010 valide entro fine mese:

E stasera WE ♥ FITNESS al Tomato!

Clodia Piscine e Fitness, Chioggiatv, Radio Bcs e Mascalzoni Marini presentano la prima grande festa di primavera. Per la cena è già tutto esaurito, ma la festa va avanti fino alle 4 del mattino!

°Si inizia alle ore 20,30 con la cena.

°Esibizione della scuola Rosso Latino.

°Alle ore 23,00 è festa per tutti con taglio della torta e brindisi e super lotteria con bellissimi premi.

°Per tutta la serata la musica più bella con in consolle:

-  Gianni Nardo
-  Alex
-  Sandrino
-  Marco Doria
-  Marco Beat

Vi aspettiamo in tantissimi come sempre!!!


Per prenotazioni e informazioni chiamate:
Clodia Piscine e Fitness tel. 041 5540520
Gianni 347/4653742
Mascalzoni 328/2715393

Paola BM

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963