Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Giugno 2010

Non solo rimmel!

Post n°388 pubblicato il 30 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ciao amici di Blog e non solo,

oggi vi consiglio un mascara. Da molto tempo volevo prenderlo, perchè ho seguito diversi tutorial e molti lo consigliavano. Sto parlando di The Colossal Volum' Exspresse by Maybelline NY. Ha una buona tenuta, quindi indicato per l'estate ed il pettine tiene ben separate le ciglia. Inoltre il prezzo è per tutte le tasche ;) !!

Consigli:

  1. Usate sempre il piegaciglia prima dell'applicazione del mascara (Se siete fortunate che le vostre ciglia sono già di natura ben curve, non serve :)). Per una tenuta maggiore potete scaldare il piegaciglia con il phon! Ovviamente poi dovrete fare un pò di attenzione per non scottarvi, ma il risultato assicuro, è molto buono.
  2. Applicate il mascara per tutta la lunghezza delle ciglia, partendo dall'attaccatura;
  3. Non passate il mascara troppe volte, perchè il troppo prodotto accumulato sulle ciglia, le appesantisce ed il peso poi, le abbassa;
  4. Se la divisione delle ciglia non vi soddisfa pienamente usate un pettinino dopo l'applicazione del mascara,
  5. Se volete applicare le ciglia finte, fatelo dopo aver passato il mascara.

Giusto qualche curiosità...lo sapevate che la Maybelline è stata la prima azienda a mettere sul mercato il mascara?

Mascara, conosciuto anche come rimmel, il termine viene da maschera (in italiano).
Il moderno mascara è stato inventato nel 1913 da un chimico, T. L. Williams, per sua sorella Mabel. Questo primo prodotto era un Cake Mascara, il primo cosmetico moderno per occhi, composto da polvere di carbone e vaselina allo stato gelatinoso. Le prove furono un successo e Williams iniziò a venderlo via posta. Fondò una compagnia chiamata Maybelline, appunto l'unione di Mabel e vaselina.

La Maybelline inizia così un cammino che la fece diventare un' azienda leader del settore cosmetico.

Se già usate il mascara consigliato o se lo proverete...fatemi sapere cosa ne pensate, ciao!

 

Sara Scarpa

 
 
 

Arrivano i Vampiri al Vittoria !

Vi piace andare al cinema? Dopo un breve periodo di vacanza riapre il multisala cinema Vittoria con tante novità tra cui l'attesissimo "Eclipse - The twilight saga". Ecco per voi la programmazione del cinema Vittoria dal 30 giugno all' 8 luglio.

 

BASILICATA COAST TO COAST

B

 

Genere: commedia

Durata: 105’

Cast: Giovanna MezzogiornoAlessandro Gassman, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo, Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Max Gazzè

Trama:  Basilicata coast to coast è una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dà il titolo al film. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico. Basilicata coast to coast è una commedia corale, picaresca e canterina, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti, sagaci dialoghi e amare constatazioni di vita, prende quota per crescere ininterrottamente fino all'epilogo a sorpresa.

Mercoled' 30/06 ore 21.30

Giovedi' 01/07 ore 21.30

Sabato 03/07 ore 21.30

Domenica 04/07 ore 19.30 - 21.30

Lunedi' 5, Martedi' 6, Mercoledi' 7 e Giovedi' 8/06 ore 21.30 

 

Tata Matilda e il grande botto

T

 

Genere : Commedia, fantastico

Durata: 110’

Cast: Ralph Fiennes, Ewan McGregor, Maggie Gyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith, Rhys Ifans, Daniel Mays, Asa Butterfield, Bill Bailey

Trama: La signora Green è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c’è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda.

Venerdi 02/07                                    ore 21.30

Sabato 03/07                                     ore 17.30-21.30

Domenica 04/07                                 ore 17.30-19.30-21.30

Lun 5, mart 6, merc 7, giov 8              ore 21.30

 

OCEANI

O

Genere: documentario

Durata: 82

Cast: Aldo Giovannie  Giacomo (voci)

Trama: 'Oceani 3D' è il primo film subacqueo girato interamente in Digital 3D. E' un'esperienza unica oltre che un meraviglioso tributo agli oceani. Gli spettatori rimarranno incantanti di fronte alla bellezza degli oceani, da cui ha avuto origine la vita sul nostro pianeta. Le immagini ispireranno loro il forte desiderio di proteggere tutte le meravigliose creature che in questo film vedranno per la prima volta o che qui ammireranno in un modo del tutto nuovo. In compagnia della Tartaruga Marina, loro personale guida nel corso di questa avventura, gli spettatori potranno ammirare da vicino un ecosistema infinitamente ricco e fragile e si avventureranno in un viaggio che li porterà a visitare luoghi come le Kelp Forests della California, la Grande Barriera Corallina Australiana e Roca Partida in Messico, dimora di migliaia di squali. Saranno testimoni di alcune delle più spettacolari e indimenticabili scene di vita in fondo al mare mai catturate da una macchina da presa: come le affascinanti danze della Manta Gigante; la nobile processione degli Squali Martello; la caccia incessante del Pesce Leone; un gruppo di giovani delfini che giocano a palla con le alghe; il mollusco Ballerina Spagnola e il cavalluccio marino Dragone Foglia con la loro bellezza disarmante; e poi incontreranno da vicino i più grandi cetacei del pianeta.

Sabato 3 e domenica 4 luglio ore 17.30

 

TOY STORY 3 – LA GRANDE FUGA

T

Genere: animazione

Durata: 109’

Trama: Woody e Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà, ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritroveranno in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appiccicose non è molto piacevole. Ecco che spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, insieme pianificano la grande fuga. All'avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l'istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola. Sullo sfondo di questo divertente pandemonio saremo testimoni del primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken...

Mercoledi’ 7 e Giovedi’ 8 luglio ’10 Ore 21.30

THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

E

Genere: romantico, fantastico, thriller, drammatico

Durata: 121’

Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Catalina Sandino Moreno, Dakota Fanning, Bryce Dallas Howard, Gil Birmingham, Anna Kendrick, Xavier Samuel, Julia Jones

 

Trama: Nel terzo film tratto dalla serie di libri di straordinario successo di Stephenie Meyer, Bella Swan (Kristen Stewart) si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi e una spietata vampira prosegue nella sua ricerca di vendetta. Come se non bastasse, Bella si trova anche costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua amicizia con Jacob Black (Taylor Lautner), consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l'antico conflitto tra vampiri e licantropi. E così, proprio in prossimità della cerimonia per il diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita. Intanto… all'orizzonte si profila una guerra. I Cullen non sanno che una forza sconosciuta e inspiegabile ha creato un Esercito di NeoNati, formato da vampiri appena trasformati dotati di una forza, di una malvagità e di un'incontrollabile sete di sangue ancora maggiori nei primi mesi della loro vita sovrannaturale. L'Esercito dei NeoNati, guidato da Riley (Xavier Samuel), si fa strada verso Forks e verso le terre dei Quileute: i Cullen e il Branco di Lupi devono mettere da parte i loro conflitti innati e formare un'alleanza per proteggere Bella e tutta la loro comunità da una grande minaccia. Mentre tutti si preparano per lo scontro, Bella apprende sempre di più sulla segreta storia della tribù dei Quileute, sul Branco dei Lupi e sul passato di Jasper e Rosalie. Questa conoscenza l'aiuterà a comprendere i legami formati dai licantropi, a riconoscere il suo amore per Jacob Black e a proteggere coloro che ama.

 

( Post precedente su Eclipse:    http://blog.libero.it/Chioggiatv/view.php )

Mercoledi 30/06, Giovedi 01/07, Venerdi 02/07      ore 21.30

Sabato 03/07                                                   ore 17.30-21.30 

Domenica 04/07                                   ore 17.30-19.30.21.30

Lun 5, mart 6, merc 7, giov 8                                     ore 21.30

-----

MULTISALA CINEMA VITTORIA

VIA SAN MARCO, SOTTOMATINA 

TEL.  041/ 405840

 

 

 

 


 
 
 

ARRIVA L'HEINEKEN JAMMIN'

Post n°386 pubblicato il 29 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Chioggiotti amanti dei concertoni...non lasciatevi sfuggire assolutamente l'HJF che inizierà Sabato 3 Luglio!!! Abbiamo questo festival a 30' da casa! Grupponi...indescrivibili! Gli Aerosmith uniti (voci dicono che Stevie lascerà il gruppo), Fergie forse si prenderà un periodo di riflessione dai B.E.P!!! Quindi se amate la musica live...buy the ticket please!
Vediamo le 4 giornate come sono suddivise (vi ricordo che al parco i palchi saranno 2 il main stage e l'altro a fianco con tutti i guests...e quanti sono!!!!)

hjf

SABATO 3 LUGLIO:
AEROSMITH
Tra gli artisti di maggior successo in tutta la storia del rock, gli Aerosmith hanno influenzato gran parte della musica degli anni Settanta e Ottanta, contribuendo allo sviluppo di diversi generi tra cui il metal e l'hard rock. I dischi venduti in tutto il mondo arrivano a quota 150 milioni, di cui 66 solo negli Stati Uniti. Nel 2001 vengono inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, il museo dedicato ai più importanti artisti nel mondo della rock.

 

THE CRANBERRIES
Irlandesi, nati nel 1990, propongono fin dai primi anni un sound pop rock molto particolare. Vengono scoperti da un'etichetta indipendente, la Xeric records, che permette ai quattro musicisti di registrare il loro primo demo. È l'inizio di un grande successo, che li porta a vendere in tutto il mondo più di 50 milioni di dischi. Dopo un silenzio che dura dal 2003, nel 2009 la band annuncia il proprio ritorno con un nuovo tour e brani inediti.

 STEREOPHONICS
Gallesi, sette dischi all'attivo, gli Stereophonics rappresentano senza dubbio una delle band più importanti nel panorama della scena rock alternativa mondiale. Il timbro inconfondibile del loro sound, che trae ispirazione da una commistione di britpop e rock classico anni Settanta, li ha condotti con diverse hit ai primi posti delle classifiche britanniche. L'ultimo disco, "Keep calm and carry on", uscito nel novembre del 2009, è l'ennesima conferma di una band in grado di sorprendere i propri fan con nuove idee e spunti inediti. E' la seconda volta che parteciapano all' HJF.

 PLAN DE FUGA
Plan de fuga, un nome spagnolo, internazionale che esprime la volontà della band di misurarsi su un palcoscenico decisamente più ampio! Il gruppo muove i primi passi a Brescia nel 2005, suonando dal vivo i loro prezzi originali e dopo la prima demo autoprodotta, arriva il loro primo album. Siamo nel 2009 e " In a minute" esprime tutto il loro stile contaminato da influenze pop, funk e dark.

+ guests

DOMENICA 4 LUGLIO:
GREEN DAY
I Green Day si formano a Berkeley nel 1989 e iniziano subito a proporre un sound punk rock molto originale. Con più di 60 milioni di dischi venduti, di cui 22 milioni solo negli Stati Uniti, sono considerati la band punk rock di maggior successo di sempre. Il loro merito più grande? La capacità di rilanciare in chiave pop la musica punk. Rendendola commestibile anche a chi non mastica Ramones, Clash e Sex Pistols. Il punk del 21° secolo!!!

 

30 SECONDS TO MARS
Nel 1998 Jared Leto (voce e chitarra) e il fratello Shannon Leto (batteria) fondano i 30 Second To Mars, cult band dalle atmosfere cupe come la notte. Voci passionali, e sound intenso e corposo, per atmosfere da mozzare il fiato. Una fenice rappresenta il simbolo del gruppo insieme al motto latino 'Provehito in Altum', ovvero lanciati verso l'alto. L'ultimo disco è del 2009 e si chiama "This is War."

 

EDITORS
Per molti, gli Editors rappresentano la risposta inglese alle atmosfere dark dei newyorkesi Interpol. Tom Smith (voce e chitarra), Chris Urbanowicz (chitarra), Ed Lay (batteria) e Russel Leetch (basso) sono i volti di questa rivoluzione. Il loro ultimo album "In This Light and On This Evening" mostra un deciso cambio di rotta, con l'uso di strumenti elettronici volti a creare sonorità più cupe.

 

 

RISE AGANIST
La tradizione punk, le tematiche ambientaliste e le continue sferzate di energia fanno pensare agli storici Bad Religion. Sono i Rise Against, un band hardcore punk in grado di imporsi in poco tempo sulla scena mondiale. Il passaggio a un suono più morbido viene accolto molto male dai fan, che accusano la formazione di abbandonarsi alle logiche della musica commerciale. Molti gli album tra cui "The Unraveling" (2001), "Revolutions Per Minute" (2003), "Siren Song of the Counter Culture" (2004) e "The Sufferer & The Witness" (2006).

 THE BASTARDS SON OF DIONISO

 I TBSOD  sono una band punk rock italiana. Il trio, originario del Trentino, si è formato il 15 agosto 2003. Dopo due dischi autoprodotti, nel 2009, grazie al talent show "X Factor" nella categoria "Gruppi vocali", raggiungono la notorietà. Dopo il grande successo televisivo, segue la pubblicazione dell'album "L'amor carnale". Simpaticoni e rockettari!!!

+ guests


LUNEDI' 5 LUGLIO:
THE BLACK EYED PEAS
I Black Eyed Peas si formano a Los Angeles nel 1998. Le loro ricette a base di breakdancing e rime 'buone', senza riferimenti alla vita da criminale, diventano in breve tempo tra le forme di comunicazione più immediate della urban culture americana. Will.i.am è il motore creativo del gruppo, ma anche stilista, attore e produttore. Insieme a Fergie, Taboo e apl.de.ap, costituisce una band capace di raggiungere incassi da record. Rock your body comon comon ...rock your bo-dy!!!

 

MASSIVE ATTACK
Un sound ipnotico che nasce dalla fusione di dub, elettronica e atmosfere dark, per una band che fa dell'innovazione la propria cifra stilistica. I loro esperimenti, seguiti con attenzione da un pubblico affezionato, segnano la strada di artisti importanti come Portishead, Sneaker Pimps e Tricky. Con il terzo disco, Mezzanine, conquistano la nomina onoraria di guru del trip-hop. L'8 febbraio 2010 esce l'ultimo album della band, Heligoland.

 

CYPRESS HILL
Attivi dal 1988, i Cypress Hill sono un gruppo hip hop statunitense, considerato tra i pilastri del latin rap e del rap rock. Durante gli anni novanta, hanno realizzato una lunga serie di singoli grazie ai quali hanno venduto oltre 17 milioni di dischi e collezionato molti riconoscimenti. Tra il 2005 e il 2009 i tre membri del gruppo hanno pubblicato dei lavori solisti. Quelli di Insane in the brain.

 

N*E*R*D
"En ii ar dii" questa è la pronuncia esatta, per evitare qualsiasi fraintendimento con questo gruppo rock americano. Da un punto di vista musicale è di difficile categorizzazione: un pò rock ma anche hip hop e soul. Nel 2005 girarono voci di un loro scioglimento ma di fatto il tutto fu smentito e Seeing Sounds, il loro ultimo album, ne è la dimostrazione. A capo c'è Pharrel Williams: cantante, musicista, imprenditore, produttore, fashion designer ha lavorato all'ultimo album di Madonna "Hard Candy"

CLUB DOGO
Gruppo di culto della scena hip hop italiana con all'attivo una più che rilevante produzione discografica, scalano le classifiche di vendita, riempiono i club italiani, i Club Dogo da sempre si distinguono per schiettezza, dissacratezza, spudoratezza ed ironia dei testi. Onnivori, divorano tutto quello che vedono e lo risputano in rime che si impiantano nella testa di chi li ascolta: un enorme ed eterogeneo seguito di fan.

 AYRIS
Airys (Syria "allo specchio") è un progetto con cui la cantante romana si rilancia nel palcoscenico della musica italiana e non solo. Coraggio e orgoglio per tornare al successo commerciale con una musica senza regole ed un look aggressivo.

+ guests


MARTEDI' 6 LUGLIO:
PEARL JAM
Una grande band, riferimento imprescindibile del movimento Grunge insieme a Nirvana, Soundgarden e Alice in Chains. La loro evoluzione degli ultimi anni li porta a un rock più morbido in cui si possono ancora riconoscere alcuni tratti dei vecchi dischi. Un ottimo sound, apprezzato da critica e pubblico e senza compromessi rispetto alle logiche del mercato musicale. Nel 2009 pubblicano il loro nono album, in cui compare la splendida ballata acustica Just Breathe. Aspettatevi che Eddie Vedder chiami Ben a cantare con lui...magari gli scappa anche una bella cover!

 

BEN HARPER AND RENTLESS7
Americano, 50 anni, cantante e polistrumentista, vero e proprio genio nel mescolare pop, rock, funk, blues, reggae e folk. Prima una folgorante carriera nel corso degli anni Novanta. Poi, nel 2008, l'idea di fondare i Relentless7 insieme a Jason Mozersky (chitarra solista), Jesse Ingalls (basso e tastiere) e Jordan Richardson (batteria).

 

SKUNK ANANSIE
Basterebbe un video di Skin, cantante degli Skunk Anansie e vera e propria icona del gruppo, per raccontare la personalità della band nata nel 1994. Tre album di grande successo, oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo, per uno dei gruppi più viscerali e controversi degli ultimi anni. Si sciolgono nel 2001 e si riuniscono nel 2009, per la gioia degli innumerevoli fan sparsi in tutti gli angoli del pianeta.

 GOSSIP
Spudorati, elettrizzanti, ruvidi al punto giusto: sono i Gossip, trio americano formatosi in Arkansas nel 1999 dall'incontro tra la cantante Beth Ditto, il chitarrista Brace Paine e la batterista Kathy Mendonca. Un cocktail esplosivo, ottenuto da un mix di ingredienti tra cui il punk, il funk e la dance. Concerti in tutto il mondo, recensioni stellari e nel 2006 il terzo album "Standing In The Way Of Control", che conquista nuovamente critica e pubblico.

 

GOMEZ
Southport (Inghilterra) è l'avamposto dove sono state nate le prime creazioni di questa band indie rock. Già con il primo album, Bring It On, è arrivato il primo premio, il Mercury Music Prize nel 1998. Da li una serie di successi che li hanno consacrati sulla scena mondiale.


+ guests


UDITE UDITE NOVITA' 2010 DELL'HJF: IL BRACIALETTO!!! Per entrare nella parte vicina al palco, sarà necessario! i braccialetti, verranno distribuiti di prima mattina, ore 10, oppure in altri momenti (saperli...) OCCORRE STAR DAVANTI ALL'AREA TRANSENNATA E SPERARE...
Quest'area ha una capienza di circa 2000 persone.
Ora pensate al KIT DI SOPRAVVIVENZA PER IL ROCKETTARO DOC:
-ACQUA (TANTA E VIVERI)
-CREMA SOLARE
-AUTAN
-CAPPELLINO
-UNO SPRUZZINO X PIANTE (per potervi rinfrescare quando volete)
-PAZIENZA PERCHE' GLI UNICI SENTIMENTI CHE LA MUSICA DEVE DARE SONO PEACE & LOVE!!!!

CONSIGLI SU COME ARRIVARE PARTENDO DA CHIOGGIA:
San Giuliano può essere raggiunto solo con mezzi pubblici o autobus prenotati, quindi se andate in macchina, parcheggiate in prossimità della stazione dei treni di Mestre. Da lì ci sono  fermate dove ogni 5 minuti arrivano le navette che vi conducono a breve distanza dall'HJF.
Enjoy yourself!!!

Elisabetta Donaggio

 

 

 
 
 

Nuova veste firmata ... Valentino!

Post n°385 pubblicato il 29 Giugno 2010 da chioggiatv
 

No, non sto parlando del noto stilista internazionale. Ma, credetemi, anche Valentino Villanova, giovane architetto e papirista di Camposampiero, “stoffa ne ha da vendere”!

 

Valentino Villanova 1

Valentino Villanova, papirista

 Classe ’79 (ottima annata, lasciatemelo dire ah ah ah), già ai tempi del liceo si faceva riconoscere per le sue caricature umoristiche di studenti ed insegnanti nel giornalino d’istituto “Il Piripacchio”. Poi una vita tutta disegnata, una bella laurea in architettura, creazioni di design d’interni, papiri di laurea (ne ha creati oltre 700, non solo nel Triveneto ma anche in Svizzera, Spagna e Croazia), fumetti fantasy, papiri per il giorno del si, caricature per tutti i momenti speciali, campagne pubblicitarie per aziende famose per le quali cura la veste grafica, il logo e la creazione di mascotte personalizzate. E, ancora, premi e  partecipazioni a famose fiere del settore. Ai giorni nostri collabora anche con la rivista Veneti nel Mondo e Universal, la rivista umoristica La Sganassada e l’ Oco.

 

Papiro Matrimonio Valentino Villanova

 

Papiro Laurea  Valentino Villanova

 

Importante la sua collaborazione grafica al Tiger Experience di Campolongo. Le sue vignette sono davvero incredibili, simpatiche ed emozionanti.

 

Tiger experience

A fine 2009 ha visto la luce Papiri d’Autore, la sua raccolta di papiri di laurea e matrimonio. Inutile dirvi che il libro in questione (con dedica) ha già un posto d’onore nella mia libreria, accanto a Il Grande Lupo Alberto 1. Vi consiglio di acquistarlo e leggere la bellissima e divertente prefazione, con una breve storia del papiro.

 

Papiri d Autore

 Ma quali segreti nasconde Villanova? (certo che anche nel cognome c’era già il suo destino di futuro architetto...!). Andiamo a conoscerlo da più vicino... riuscirò ad ottenere delle risposte serie da uno abituato a fare scherzose caricature? mah...... (tra parentesi le mie considerazioni personali..)


3 parole per definirti

Se poi lo pubblichi su “Cerco Compagna”: simpatico, atletico, benestante                  Se invece lo pubblichi su “Cerco lavoro”: disoccupato, volenteroso, automunito         Se invece lo pubblichi su “Un disco per l'estate”: sole, cuore, amore                           Se lo pubblichi su “Chioggia TV”: disegno, fantasia, vivere

...ma di la verità: questa l'hai presa in prestito a The Club!!!

Io: (insomma, un tipo flessibile dai.... cominciamo bene......)


Spiega il design a un bambino

Ma sei sicura che a un bambino interessi il design??? Comunque dovrebbe prendere la sua macchinina, schiantarla a gran velocità contro al muro qualche volta ed il risultato sarà qualcosa di assoluto design... l'avrà capito secondo te???...Hei, piano!!! NO!! Non contro al mobile!...Fila in camera! Subito!!!

Io: (non fate leggere questa intervista ai vostri bambini.....)

Che cosa è per te il Colore?

Tutto quello che sta tra il bianco e il nero! Qualcosa che ho sempre poco tempo per approffondire perchè la china nera sul foglio bianco mi regala emozioni più immediate!

Io: (ma non sarà mica della Juve ‘sto ragazzo qua?)

Lui:(Tranquilla, è milanista!)


La tua stanza preferita

Quella vicino a quella della Hunziker...metti caso che le manchi lo zucchero...secondo te a chi lo va a chiedere??

Scherzi a parte, io sogno il mio antro personale tappezzato completamente di libri e fumetti, con una poltrona ed una lampada al centro e una bella porta a doppia mandata!

Io:(La doppia mandata te la da la tua fidanzata, altro che la Hunziker....)

Lui:(AHI!! ...no, no, l'orecchio no!!! AIUTO!!!)


Quale oggetto ti piacerebbe aver inventato?

Vorrei aver inventato Flavio Briatore...Vale come risposta? Non è un oggetto?? ok ok ok

Allora il cerotto  marrone per la gente di colore!

Io:  (Che intuizione geniale!quella su Briatore intendo......)

 

La tua ricetta per il successo?

Dovresti chiederlo a Benedetta Parodi che è riuscita (incredibilmente) a vendere milioni di copie del suo libro!

Comunque voglio anch'io dire la mia...

Ingredienti: passione, perseveranza, dedizione, autostima, umiltà...dosatele ad occhio...mescolate tutto per bene...aspettate un bel po' e se non bruciate tutto vedrete che qualcosa si mangia!!!

Io: ( sono pronta ad assaggiare qualunque piatto di successo... abbondate con la passione mi raccomando... sarò chioggiotta per passione per qualcosa no? ps. anche un bel po’ di coraggio, aggiungo io, d’altronde “La luce che filtra dalla vetrata della porta è un pallido riflesso di quella che mi abbaglia quando mi viene spalancata innanzi” (Villanova, Papiri d’ Autore) .....per la serie.. Aprite quella porta !)

Chiudi gli occhi.. sei all’aereoporto.. immaginalo… dove stai andando?

A cercare il mio Gate... sul biglietto c'è scritto Gate 2, ma sull'insegna invece c'è scritto Gate 1-3... manca proprio il mio!!! Che sfiga!!!

Aspetta...apro gli occhi...che fortuna...sono proprio davanti al Gate 2!!! Mexico,arrivo!!!

Io: (Messico e Nuvole...prendi un biglietto in più dai, il Messico ancora non mi ha visto... preparo la valigia?)

Bionda, rossa o bruna? (attento che conosco la tua fidanzata…)

L'orsa Bruna proprio no!!! Poi arriva l'orso Dino, si fa discussione e poi mi vedi a Studio Aperto!

In ogni caso va bene, basta che sia fresca!

Io: (Se vai a Studio Aperto puoi portare il mio curriculum? cazzate ne so dire tante anche  io....facciamo ‘sta birra va!)

Quando mi vieni a trovare? (leggi tra le righe “ho bisogno di un consiglio per lo Studio”)

E' da un paio di giorni che giro, ma non ti trovo...(leggi tra le righe”ma come si usa sto Tom Tom di ...”)

Io: (“Seconda stella a destra.. questo è il cammino... e poi dritto ..fino al mattino”! le so... tutte!!)

 

Valentino Villanova 2

Per la prima candelina di Chioggia Tv Valentino ha voluto omaggiarci con uno dei suoi piccoli grandi capolavori..... Perdonatemi la battutaccia, ma a dispetto del suo nome, questo giovane talentuoso “va...fortino”, neanche il tempo di rivelargli la mia idea che lui era già partito in quarta... ma non sarà mica parente di Valentino The Doctor??
Eccola qui.......ta daaaaaan!

 

Caricatura Chioggia Tv


Eccoci tutti qui, “una foto di famiglia allargata” (e ancora allargabile!, ci piacciono le taglie forti!), bloggers, speakers, meteodipendenti, foto e video cameramen, miau bau and fish compresi.

 Grazie Valentino, a nome di tutti noi dello staff!


Andate a trovare Valentino sul suo sito www.valentinovillanova.it e ammirate tutti i suoi disegni su Facebook. Ne vale la pena. Perchè Valentino.... “VALE”!


Sara Ferro

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

STEFANIA SARTORI E’ MISS LUGLIO

Post n°384 pubblicato il 28 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Tra una festa e l’altra, tra pioggia e sole, con il 21 giugno è arrivata l’estate e, tra poco più di due giorni, luglio irromperà ancor più ricco di date mozzafiato sul nostro litorale oramai di tendenza e nella nostra incantevole cittadina lagunare... tra King of Diga, di nuovo la Marciliana, Bob Sinclair InDiga e mille altri eventi e manifestazioni... ce n'è davvero per tutti!!!

Lo Staff di Chioggia TV continua ora più che mai nella sua “rincorsa agli eventi” che son sempre più numerosi e nelle sue molteplici attività. Ed è così che con luglio siamo andati a conoscere una nuova bellissima Miss per il calendario di Chioggia TV, il suo nome è Stefania Sartori.

 

A Stefania Sartori, che vive a Sant'Anna di Chioggia e ha quasi ventisette anni, di certo non manca l’umorismo! Guardatela in questo video un po’, diciamo così, ...“WAKA WAKA”!!!

Stefania è una tenebrosa cancerina... si definisce lunatica, creativa e............ passionale!!! Dice di essere una tipina tranquilla ma poi ci confida che non si lascia scappare nemmeno una festa!!!

Potevo mancare al suo servizio fotografico?? Ovvio che no!! ... vediamo se riuscite a riconoscere la location!!!

Insieme a noi c’era Alessandro Valente, altro fotografo chioggiotto in erba che ha avuto il privilegio di fotografare la nostra bellissima Stefania.

Duplice servizio fotografico per la nostra Miss Luglio... CHE FATICA, VERO STEFY??!! Eccoli all’opera! Il servizio fotografico di Stefania by Alessandro Valente verrà pubblicato in esclusiva nel corso del prossimo mese!!!

   

Ora non vi resta che aspettare la mezzanotte e un minuto del primo luglio e collegarvi direttamente al sito www.chioggiatv.it per sfogliare il suo bellissimo calendario e vedere il video backstage del servizio fotografico!! Dopodichè pubblicheremo per voi l’intervista alla nostra bellissima Miss Luglio!!! A prestissimoooo!!!

Paola Boscolo Meo

 

 
 
 

Costume: intero, bikini o trikini ??

Foto di chioggiatv

 

Quali sono i must dell'estate 010 per quanto riguarda il beachwear??

Due pezzi ? Intero ? ....grande dilemma. Ma in questa calda estate c'è spazio per tutto anche per il trikini !!

Iniziamo col dire che sarebbe bello sfoggiare un bikini se già abbronzate, ma non sempre è possibile, quindi consiglio di indossare durante le prime esposizioni al sole, bikini micro e possibilmente reggiseni a fascia eviterete cosi' quei fastidiosi doppi segni lasciati dalla prima abbronzatura

Protagoniste in questa estate sono le stampe e le fantasie floreali e tribali ...l'importante è che siano coloratissime.

Per quanto riguarda i modelli le griffe si sono date da fare  per assecondare ogni esigenza di gusto e portafogli, infatti trovate coloratissimi costumi low cost  e lussuosissimi bikini da passerella che possono essere utilizzati anche come abito da sera ovviamente abbinati con svariati accessori come gioielli stile etnico, parei, kaftani, o maxi borse. Ce n'è davvero per tutti i gusti; per chi trova il costume intero troppo coperto o il bikini troppo ridotto consiglio la via di mezzo: il trikini. ( esiste pure il quadrikini)

Naomi Campbell in trikini per Miss Bikini Lux

I quadrikini di Miss Bikini Lux

Il trikini, ovvero quella sorta di due pezzi unito da una striscia centrale, è la novità degli ultimi anni.
Il bikini permette l'abbronzatura migliore, ma non tutti si sentono a proprio agio lasciando così tanta pelle scoperta. L'intero è più discreto da quel punto di vista, ma attenzione a non farvi convinzioni sbagliate: il fatto di essere così fasciante non fa che accentuare le forme morbide. Il trikini non è da meno: la striscia, che segue proprio la linea dell'addome, ne mette in risalto la forma .
Partiamo con la nostra carrellata di costumi con Parah , casa di moda che si distingue per la sua inconfondibile eleganza. La collezione 2010 e' denominata Blonb Shadow collection  realizzata interamente in Italia con tessuti italiani è all’insegna del colore e dei contrasti, costumi ed acessori  spiccano per brillantezza e vivacità. La collezione  prevede molte applicazioni di pailettes, bottoncini e perline. Gli slip sono più sgambati del solito e i reggiseni sono push up per esaltare le curve.  

Tra le stampe dominano fantasie animalier, proposte però in colori surreali come in fucsia, motivi psichedelici ispirati agli anni '70 e la spina di pesce multicolore. Completano l'offerta, i mille accessori dalle borse da spiaggia in pendant con i costumi e il pareo. Per festeggiare i suoi 60 anni di attività Parah ci propone un bikini limited edition con stampa geometrica in bianco e nero con cinturino sullo slip.
  

Parah limited edition

Il costume non è più il capo indispensabile per fare il bagno e utile per abbronzarsi,  ma è un pezzo fondamentale del guardaroba, da indossare con piacere. Da cambiare a seconda delle occasioni. Da scegliere con cura ed è proprio questa la filosofia di La Perla. Protagoniste nella collezione 010 le stampe che richiamano  il piumaggio di pavone, fenicottero e pappagallo, con un tripudio di colori. Ad impreziosire i bikini e i costumi interi ci sono ricami realizzati con pietre dure, scaglie di madre perla e lavorazioni in corda. Un'eleganza sofisticata che da sempre contraddistingue questo brand. 

 

Modelli La Perla

Sarà che quest'anno i mondiali si svolgono in Sudafrica, sara' che i colori della terra d'estate van sempre bene ma devo dire che il continente nero è fonte di grande ispirazione per molti stylist . Ne è un esempio Miss bikini Lux . Il brand ha presentato una linea di costumi dalle fantasie vivaci ornati da pietre decor , il mood è African pop  arricchito da accessori gioiello-amuleto. Tutta la collzione beachwear è ispirata alla natura e alla terra selvaggia. Della collezione fanno parte bikini e accessori in perfette stile etnico, ma anche costumi interi impreziositi da vistose applicazione gioiello ispirate sempre al tribalismo.
Da segnalare la testimonial e stilista d’eccezione Lola Ponce immortalata nella splendida cornice delle isole Mauritius.  La sua  collezione, la  Miss Bikini Original, è femminile e sensuale ma allo stesso tempo anche ironica e fuori dalle righe proprio come lei. 

La splendida Lola Ponce

  

Alcuni modelli di Miss Bikini Lux

L'Africa ispira anche Fisico che crea una collezione mare fatta di colori sgargianti e brillanti, estivi e luminosi, che investono caftani, costumi, lunghi abiti con sensuali oblò laterali. Molti i camicioni aperti e impalpabili , i mini abiti tute palazzi e kaftani indossati su bikini luccicanti tempestati da pailettes. Le modelle sfilano con grandi parrucche afro e ricreano l'atmosfera africana in modo perfetto. 

   

Per la calda estate 2010 Victoria's Secret ha presentato una colortissima collezione con una grande varietà di modelli che vanno dai bikini a fascia, ai push up al classico triangolo. Victoria's Secret Bath Collezione 2010  è un esplosione di fiori e colori che si ispira alla natura e alla giungla . Per chi vuole optare per qualcosa di più sobrio molto interessante è il suggestivo mondo del surf, con colori vivaci e stampe di animali. Vi consiglio la stampa leopardata, un evergreen.

 

Due coloratissimi modelli di Victoria'secret

I costumi sono dei veri e propri capolavori ed è quasi un peccato sciuparli sotto il sole, alcuni addirittura  potrebbero passare sia per costumi da bagno sia per body per la sera ed indossarli con blazer o giacchine nella stessa tonalità. Poco importa se sono intesi per la spiaggia o per la sera.  Ricami, borchie, paillettes e pietre colorate arricchiscono questi capi da sfoggiare in molte occasioni. Quindi se volete essere una vera diva dalla testa ai pieni scegliete uno di questi costumi che vi proponiamo qui sotto correlato di accessori come braccialetti (tanti!), cappelli - in paglia con fiori oppure da marinaio - e orecchini lunghi.

Les Copains, Parah, Moschino, Anna Club by La Perla.

  

Iceberg, Gucci, La Perla

 

Il confine tra moda mare e la moda per la sera svanisce. Il beachwear diviene così 'couture' che non occorre più cambiarsi per la festa mondana che segue. Ma ai piedi cosa mettiamo? Le dive non indossano le infradito. Quindi sotto i costumi da bagno si portano sandali con tacchi alti o stivaletti aperti sul davanti. Ovviamente la passeggiata sul bagnasciuga è out.....Attenzione che il look "couture da spiaggia" va benissimo per le località mondane ed ultra chic o per chi va in crociera o è ospite in qualche lussuoso yatch , ma per chi va al mare consiglio di un look più easy.

Per prima cosa il costume deve essere di qualità deve valorizzare il vostro corpo ed essere pratico se volete nuotare o giocare sulla spiaggia . Quindi a ciascuno il suo: bikini o monopezzo, fantasia o tinta unita; comodo e adatto alle lunghe nuotate o minimale, per garantire un'abbronzatura omogenea. Il costume ideale non esiste, anche perchè nessuna donna è mai contenta del proprio fisico, ma tutte possono valorizzare il proprio stando attente ai tagli e alle fantasie che vengono scelte. Pronte a spalmarvi la crema e scendere in spiaggia?

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

CONSIGLI PER LA SCELTA DI UN COSTUME:

Se avete le spalle larghe, fianchi sottili, sedere piccolo e gambe snelle , il classico fisico a "triangolo rovesciato", puntate su costumi che valorizzino la parte del sedere con fantasie e rifiniture particolari, mentre la parte superiore lasciatela più sobria scegliendo magari un reggiseno monocolore e da un taglio pulito. Evitate il costume intero che ammazzerebbe il vostro fisico e i lacci del reggiseno annodati dietro il collo, niente spalline che passano sulle spalle altrimenti le renderebbero ancora più larghe. Per chi invece ha un fisico denominato a "pera" o mediterraneo - sud americano ( vedi le sexy  Beyonce, Rihanna, Jennifer Lopez che definirle "pere"non mi sembra il caso  ) le cose cambiano. Bisogna stringere la parte inferiore e valorizzare la superiore per  rendere meno evidente il sedere abbondante. Via libera a reggiseni con stampe particolari con applicazioni e volants mentre lil pezzo sotto lasciamolo pulito e scegliamo colori scuri. Non mortificate le vostre forme scegliendo un costume intero perchè appiattirebbe il seno. Scegliete invece un bikini con uno slip semplice e discreto magari con laccetti laterali che slancia la gamba ed evitate categoricamente le culottes e gli short che evidenziano le rotondità ma neanche tanga e perizomi.A volte coprire più centimetri di pelle non significa nascondere i difettucci, anzi!

 


 

 
 
 

MILLE E UN COLORE

Post n°382 pubblicato il 27 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

But I see your true colors, Shining through, I see your true colors, So don't be afraid to let them show Your true colors , True colors are beautiful, Like a rainbow.

Ma vedo i tuoi veri colori che brillano, vedo i tuoi veri colori ...quindi non aver paura di mostrarli, i tuoi veri colori sono belli come un arcobaleno (Cyndi Lauper)

 

Gianluca Frezzato coreografia

 

Ieri per 4 fantastiche ore lo Stadio Aldo e Dino Ballarin ha ospitato l’ arcobaleno e tutte le sue sfumature. Il verde dell’ erba che ci ha ospitato, l’ azzurro del cielo che ci ha visto entusiasti, i mille colori dei palloni e delle bandiere del mondo nelle coreografie di danza, delle magliette dei giocatori e dei bambini che,  con i calciatori famosi e non, hanno mostrato a tutti POLIZIA DI STATO ... INSIEME COLORIAMO I SOGNI (http://blog.libero.it/Chioggiatv/8926425.html)

Ecco per voi alcuni scatti “rubati”....

 

Coppa Milan

La Coppa Champion che il Milan ha vinto nel 2010


Gianni Nardo e Mauro Manin GF

Gianni Nardo e Mauro Marin, vincitore del GF 2010


Mara e Carmela GF 2010

Mara e Carmela del GF 2010

 

Elisa Forcola e Milton

Elisa B. F e Milton Morales

 

Prima del fischio iniziale, un emozionante volo dimostrativo dell’elicottero della Polizia, tra l’ entusiasmo e le urla generali.



 

Poi le esibizioni a inizio partita e tra un tempo e l’altro, di Gianluca Frezzato, ballerino e coreografo chioggiotto, e la sua compagnia di danza, premiato da Massimo Mastrolia, organizzatore dell’ evento.

 

 

Gianluca Frezzato insieme a Massimo Mastrolia e Gianni Nardo

 

 

Waka Waka con le bandiere del mondo

 

"this is our motto, Your time to shine, Don’t wait in line, Y vamos por todo
People are raising their expectations, Go on and feel it, This is your moment, No hesitation. Today’s your day, I feel it, You paved the way, Believe it, If you get down, Get up oh, oh, When you get down, Get up eh, eh"


"è il tuo momento per splendere, non aspettare in fila, Y vamos por todo, le persone stanno alzando, le loro aspettative, continua e sentirai, questo è il tuo momento, non esitare. Oggi è il tuo giorno lo sento, ti sei aperto la strada, credici, se cadi, rialzati oh, oh, quando cadi, rialzati eh, eh. "

Perchè ogni giorno è il giorno giusto per fare la cosa giusta. Perchè il mondo non è bianco o nero ma ha mille sfumature che lo rendono speciale. Basta volerle vedere.Mille sfumature che danno vita ad un unio grande colore: quello della legalità, del rispetto e dell'amicizia.


Sara Ferro

 
 
 

A SOTTOMARINA LE RIPRESE DEL FILM "SCARFACE 2010"

Da oggi, Sabato 26 Giugno, 27 e 28 giugno sul Lungomare di Sottomarina, presso il COCOLOCO, si svolgeranno alcune riprese del film "Scarface 2010" prodotto dalla VISCONTI ASSOCIATION e diretto da Massimo Emilio Gobbi. Un giorno e una notte per montare il set, trenta uomini della Security per tenere a bada curiosi e fotografi per l'arrivo di Fabrizio Corona e Franklin Santana.

f.b

Fabrizio Corona

F.S

yes indeed he's a model!

m.e.g

Massimo Emilio Gobbi (già nel cast del conusciutissimo "Gomorra)

è il regista di Scarface all'Italiana

 

 Domenica mattina alcune scene con gli stuntmen coordinati da Giuliano Sartoron. Una produzione iniziata due mesi fa sotto la direzione di Gobbi, Palma d'Oro a Cannes e sua la decisione di avere per questo film il team di stuntmen più grande d'Europa che conta oltre centocinquanta tra paracadutisti, sommozzatori, piloti di elicottero, stunt-driver, fire-stunt, e molti altri specialisti del pericolo per mostrare al pubblico che anche in Italia si può fare "action". Film importante, scene emozionanti per una pellicola che sarà distribuita nelle sale cinematografiche di quaranta paesi del mondo. Nel 1983, Brian De Palma ha dedicato il suo Scarface ad Howard Hawks. Massimo Emilio Gobbi dedica il suo Scarface a Brian De Palma.

 

trailer Scarface 1983

 
 
 

Le fiabe: suoni, immagini ed emozioni

Post n°379 pubblicato il 25 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Questo weekend Veneto Jazz organizza "Le Fiabe: Suoni, Immagini ed emozioni”, una weekend interamente dedicato ai più piccoli.
Ci sarà l'esposizione di un gruppo di giovani illustratori della Scuola Internazionale di Sàrmede, inoltre laboratori creativi per bambini e ovviamente il jazz!

Eccovi il programma:

sabato 26 giugno ore 21:30
Oratorio San Martino-Sottomarina
LE FIABE DEL JAZZ – Spettacolo di narrazione e musica
Con Corrado Guarini 4tet, Testi di Roberto Piumini e Claudio Comini
I grandi musicisti raccontati ai più piccoli, ascoltare e capire il jazz non è mai stato così facile

sabato 26 giugno ore 16:00-18:00
Scuola Elementare Marchetti-Chioggia
Quadri Sonori – laboratori artistici

domenica 27 giugno ore 16:00-18:00
Scuola Elementare Marchetti-Chioggia
Viaggio nella musica – laboratori artistici

Dal 25 giugno al 4 luglio

Museo Civico Laguna Sud – Chioggia
VENEZIA DOMANI come sarà Venezia in futuro? – esposizione
A cura della Fondazione Mostra Internazionale dell’illustrazione per l’Infanzia “S. Zavrel” – Sarmede (Tv)
Illustratori in mostra a Chioggia: Baier Anja (Germania), Bassanini Carlo (Milano), Carazo Manso Esther (Spagna), Christandl Isolde (Bolzano), Fuchs Sabine (Austria), Longo Marianna (Napoli), Micanovic Zeljka (Serbia), Morelli Marissa (Milano),Pessani Nicoletta (Milano), Pizzicori Enrica (Massa), Ramieri Cecilia (Piacenza), Sánchez Reizábal Cristina (Spagna), Sartore Adria (Genova), Strickland Victoria (U.S.A.), Valenti Luisa (Brescia). Opere realizzate durante il corso estivo d’illustrazione, condotto dall’illustratrice Linda Wolfsgruber.

 
 
 

Si avvicina la notte dell' "Eclipse"!

Post n°378 pubblicato il 25 Giugno 2010 da chioggiatv
 

No, non sto parlando di un’eclissi lunare, ma dell’imminente uscita del film “Eclipse”, terzo capitolo cinematografico della fortunata saga dei libri sui vampiri di Stephenie Meyers!

twilght

L’uscita è prevista per il 30 giugno, e proprio il 30 giugno riaprirà infatti il nostro multisala Vittoria, puntuale per l’imperdibile appuntamento con Edward!

L’attesa è altissima in tutto il mondo: pare che per la proiezione delle anteprime a Los Angeles ma anche a Roma le ragazze si siano accampate con le tende fuori dai cinema, in attesa di veder arrivare i loro beniamini, Edward, Bella e Jacob…

Edward

Edward - Robert Pattinson

kristen stewart

Kristen Stewart-Bella Swan

jacob

Jacob-Taylor Lautner


 

 Trama del terzo capitolo Eclipse: Seattle è devastata da una misteriosa serie di omicidi e Bella si trova ancora una volta circondata da situazioni di pericolo, in mezzo a tutto questo, lei è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e la sua amicizia con Jacob, sapendo che la sua decisione ha il potenziale di innescare l’eterna lotta tra vampiri e lupi mannari. Mentre la sua laurea si avvicina rapidamente, Bella ha ancora una decisione da fare: la vita o la morte.

Pare che questo terzo film sarà piu' dark e cupo, il piu' horror dei tre film già usciti.

 Comunque questo non sarà un addio…. Pare che i diritti del quarto libro siano già stati stati aggiudicati e sia addirittura stato già individuato il regista: Bill Condon. Pare che oltretutto sull’ultimo libro verranno fatti addirittura due film anziché uno…

Di nuovo i tre protagonisti

 Comunque non anticipiamo troppo, tanto le appassionate sanno già tutto, diciamo solo che nel quarto capitolo Bella si sposerà, ed avrà anche un figlio…. Sarà un vampiretto o un licantropo?

 Intanto buona visione di Eclipse ragazzi, qui sotto intanto guardatevi il trailer e… ragazze, state attente ai morsi sul collo!!! ;-)

 

 

Volete approfondire? Date un occhio il sito italiano www.twilight-italia.org

Laura Morelli

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963