Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Settembre 2012

Arriva il New country a Chioggia!!!

La country music e il ballo country nascono in un'America dove i cow-boy tornavano da giornate di lavoro faticoso nei ranch: tra mandrie, cavalli e ore di lavoro in sella e dove la vita dei ‘red necks’ (così chiamati per la loro abbronzatura dovuta al lavoro all’aperto), semplice e legata alla terra, aveva come colonna sonora le note di un banjo. La sera con mogli, fidanzate e amici si riunivano a ballare nei fienili, unico posto che offriva abbastanza spazio, tra polvere di fieno e camicie colorate.

Alcuni brani di country contemporaneo:

  

Oggi la country dance si divide in:
- Line Dance (ballo in linea),
- Changing Dance (dove c’è un cambio di patner nel corso del ballo),
- Balli di Coppia
- Contra Dance (dove i ballerini si confrontano su due file una di fronte all’altra).

 

La Old Country Music ha lasciato il posto alla ‘New Country’ di artisti come Brad Paisley, Shania Twain, Keith Urban, Lonestar e molti altri per rendere calde le nostre serate, ma in fondo, si può ancora sentire il profumo del fieno e la polvere del legno sotto gli stivali che accompagneranno per sempre il Country Style.

 

Da alcuni anni il country è sbarcato anche in Italia e sta iniziando a diffondersi. Nelle nostre zone c'è la possibilità di avvicinarsi a questo ballo grazie alla scuola URBAN COUNTRY del maestro Flavio che quest'anno svolge due corsi di 1°livello anche a Chioggia:
- il lunedì presso la Chiesa Buon Pastore di Sottomarina con il maestro Michele
- il mercoledì presso la Chiesa di Borgo San Giovanni con la maestra Francesca. Entrambi i corsi si svolgono dalle ore 21:00 alle 22:30 e la prima lezione di prova è gratuita. E' un ballo adatto a tutti e non serve essere in coppia!

Per ulteriori info e conoscere gli eventi country in Veneto potete visitare il sito: http://www.urbancountrydance.com/ oppure iscrivervi al gruppo Fb: https://www.facebook.com/groups/41666982093/

di Chiara Tiozzo

 
 
 

Moda in pillole: il minimalismo di Ottod ame

Post n°1232 pubblicato il 12 Settembre 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Gruppo Liliana presenta una nuova griffe : Ottod' ame. Unire la passione per la moda con la sensibilità delle persone: questo è l'obiettivo del brand Ottod'Ame. Otto,simbolo dell’infinito, d'’ame un soffio di vita che infonde energia, freschezza e novità.


.

Ottod'ame

 

Le nuance di Ottod'ame da Hula hop

Un nuovo nome e un nuovo marchio, un segno elegante e contemporaneo come la voglia di sottolineare il carattere delle loro creazioni. Un segno forte e riconoscibile, lo potete notare dai capi già arrivati presso Hula hop in corso del Popolo a Chioggia.

Abitino color bruciato con un gioco di sovrapposizioni tono su tono 

 

Maglia color acqua marina e pantaloni asciutti color grigio


La collezione per la prossima stagione fredda ci propone un interessante mix di colori polverosi e pastello che si mischiano tra loro senza però mai perdere la vocazione minimal chic del brand . Il trend oscilla tra una sobrietà dinamica da un rigore quasi "monacale" data dalle nuance come il cipria o l ecrù, a forme morbide e larghe che ricordano un po' gli anni 80.

Maglia dallo scollo a barchetta con chiusura a nodo nella parte posteriore

 

Maglia  color antracite, al trovate sempre da Hula Hop

Per una femminilità senza esibizioni che non vi faranno passare inosservate. Potete accendere questi toni neutri della collezione con tonalità piu' calde ed accese come il bordeux, l ocra e il verde bottiglia.


Dalla vetrina di Hula Hop , gonnellina in chiffon di Ottod'ame

Dal sito di Ottred' ame www.ottodame.it

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

Involtini di pesce spada

Post n°1231 pubblicato il 11 Settembre 2012 da chioggiatv
 

Ciao amici, come forse già sapete io ho una predilezione per l'Italia del sud, quindi oggi ho deciso di proporvi un secondo piatto tipico della tradizione siciliana.
Gli involtini di pesce spada sono preparati con fettine di pesce spada tagliate piuttosto sottili (purtroppo qui è molto difficile trovare il pesce spada fresco e soprattutto quasi impossibile riuscire a farcelo affettare, quindi ho dovuto optare per il pesce spada a fette affumicato) e con un ripieno dagli ingredienti semplici ma molto gustosi come capperi, olive, pangrattato e pomodori.
Gli involtini di pesce spada possono essere un piatto unico oppure si accompagnano molto bene con un contorno di peperoni al forno o pomodori freschi.


Ingredienti

Qualche foglia di basilico
Fettine sottili di pesce spada (4-5 a porzione)
Pomodori o pomodorini

Per il ripieno
Uno spicchio di aglio
Qualche foglia di basilico
Una manciata di capperi sotto sale (io non sciacquo i capperi, così mi resta il sale ed evito di aggiungerlo durante la ricetta)
Olio di oliva q.b.
Olive verdi snocciolate
Pangrattato
Peperoncino
Pomodori (o pelati)
Acciughe sott'olio (facoltativo)

Preparazione

Per prima cosa prepariamo il composto per il ripieno.
In una ciotola mescoliamo il pangrattato, i capperi, il basilico tritato, le olive a piccoli pezzettini, lo spicchio d'aglio tritato (metà per chi non lo gradisce molto), il peperoncino e i pomodori sminuzzati, privati dei semi (chi vuole può aggiungere anche qualche acciuga sotto'olio sminuzzata molto bene).

 

 

Involtini di pesce spada

 

Occupiamoci ora della preparazione del pesce: prendiamo la fettina di spada, adagiamola su un tagliere e versiamoci sopra un po' di ripieno, arrotoliamo con molta cura (attenzione che le fette si tendono a rompere); eventualmente si possono fermare gli involtini con degli stecchini.

 

 

involtini di pesce spada


Disponiamoli in una pirofila e alterniamo gli involtini a delle fette di pomodoro.
Se ci avanza del composto, quello preparato prima con il pangrattato, versiamolo tranquillamente sopra.
Un filo d'olio, qualche foglia di basilico e inforniamo a 180° per 10 minuti.
Da servire caldi!

 

Involtini di pesce spada


Elisa Casson

 
 
 

US Cryotherapy

Post n°1230 pubblicato il 10 Settembre 2012 da chioggiatv
 

Uffa, che caldo questa estate! "Ci vorrebbe un po' di fresco, se potessi entrare dentro al frigorifero lo farei": questo pensavo qualche giorno fa, quando i 42 gradi mi rendevano delirante e avevo le visioni di un omino in spiaggia che vendeva il "cocco-bello". Purtroppo sono qui a Sacramento e anche oggi nonostante sia già settembre abbiamo raggiunto i 38 gradi.

Ma perchè vi dico tutto questo, vi chiederete?

Mio figlio David e la sua squadra di football amatoriale sono stati portati dal coach a provare un tipo di terapia nuova: si chiama cryotherapy, ovvero terapia del freddo. Tanto nuova come concetto non è, ma come struttura è l'unica esistente negli States.

 

Clioterapia US

 

Il Dott. Yamaouchi, un medico che ha fatto ricerche sull'artrite reumatoide negli anni Ottanta, ha osservato l'effetto benefico della crioterapia su tali pazienti affetti dalla malattia.

Quando si espone la parte lesa a temperature di circa 180 gradi sotto lo zero, il livello di infiammazione e dolore diminuisce. Inoltre c'è l'aggiunto beneficio di un recupero celere sia a livello muscolare che scheletrico.

UsCryotheraphy, come dicevo, è l'unico centro esistente negli Stati Uniti che offre il total body treatment, ossia l'opportunitàsotto lo zero di esporre il corpo a temperature che variano dai 26 gradi ai 180 gradi sotto lo zero.

 

Clioterapia US


USCryotherapy Center è specializzato per gli atleti professionali e, come vedrete dalle foto, non mancano i giocatori di football, basketball, baseball, soccer e anche i boxer e gli atleti di MMA, sport che qui è molto in voga.

Arrivo al centro con David che mi ha convinto a fare questa esperienza (veramente mi ha trascinata), dato che lui per sport lo fa settimanalmente.

All'arrivo al centro, noto nel parcheggio un'autobus di lusso con i finestrini oscurati e ho subito pensato: "che squadra di atleti ci sarà oggi? Forse i Lakers o iChicago Bulls? o forse gli Oklands A's?"

 

Clioterapia US


Mi sento subito un po' a disagio e voglio andare a casa, ma David insiste e così andiamo dentro il centro. Veniamo subito accolti da una bellissima ragazza che sembra una velina e penso, da buona mamma :"questa lavora al posto giusto per accapparrarsi un bell'atleta!". Beata gioventù, ai miei tempi si andava allo Shaker e si era fortunati a ballare vicino il mitico "petenele", remember?Bei tempi!

Todd, il propietario che conosce mio figlio, esce fuori dall'ufficio e mi fa il tour del suo centro e mi tranquillizza, non diventerò un surgelato nè sarò venduta alla Findus!

 

Clioterapia US


Il centro è bellissimo, tutto blu e bianco: mi sembra di essere dentro un centro benessere futuristico.

Prima di entrare nelle stanze ghiacciate, devo dichiarare che non soffro di ipertensione e non sono incinta ne' cardiopatica. Poi la velina ci misura la temperatura corporea e ci fanno mettere in pantaloncini , maglietta (o a petto nudo per il vichingo di mio figlio) e calze di lana, che io mi sono premunita di tirare su il più possible (vedi foto).

 

CLIOTERAPIA US

 

Poi arriva il momento di mettersi la mascherina per proteggere le vie respiratorie, i copri orecchie ed i guanti.

La signorina ci chiede che musica gradiamo ascoltare mentre siamo dentro alla cella frigorifera e naturalmente scegliamo l'hip hop, così troviamo la forza di rimanere vivi (così la penso io).

La prima stanza è preparatoria, circa -30 gradi e solo per 45 secondi, per preparare l'organismo allo shock. Si cammina attorno un cubo ghiacciato, stando molto attenti a non toccare le pareti perche' sennò ti "bruci" la pelle, ouch!

 

Clioterapia US

 

Poi David apre una porta da cella del ghiaccio tipo macelleria e si entra dentro per altri 2 minuti, nell'inferno di Dante, ma ghiacciato. Non vedo più nulla, solo fiocchi di gelo che mi si appiccicano sulle ciglia; e' come se qualcuno mi avesse dato un pugno ai polmoni, perchè ho inalato aria troppo velocemente. Mi avevano avvertito, accidenti a me non ho ascoltato!

Non sento più le braccia e mi devo concentrare a camminare in circolo e a non toccare le pareti; la musica dell'inferno suona ancora, dannato Snoop Dog, non mi piaci più!

La signorina velina che da fuori ci monitorizza, fa un count down degli ultimi 10 secondi: che bello sono ancora viva!

Esco veloce ed incredula e la signorina ci prende la temperatura (circa 12 gradi) e ci fa la foto ricordo.

 

Clioterapia US


Poi subito a fare 10 minuti di "stair master" per far ricircolare il sangue negli arti (il freddo estremo richiama il sangue verso gli organi, per proteggerli).

Dopo 10 minuti lo shock è passato e comincio a sentire un'ondata di benessere che, giuro, dura 24 ore.

La mia pelle è rosea e soda, i muscoli sono tonici e le articolazioni non scricchiolano più. E' stata senz'altro una delle più belle ed efficaci terapie che ho mai provato.

Ma chi ha bisogno di andare a fare lunghe e costose spedizioni  in Antartide o in Alaska quando con $30 e a 10 minuti da casa mia posso congelarmi in tutta tranquillità?

E poi, una foto con il mio atleta preferito, ci potrebbe anche scappare, no?

Buon autunno, boys and girls!


Patty

News from California

 
 
 

oroscopo di Gina 9.09-16.09

Foto di chioggiatv

Gina batte Gordon Ramsay, Gina non solo c'azzecca con l'oroscopo, Gina è una cuoca provetta. Andare a casa sua è come entrare nella scena della cucina di un film di Ferzan Ozpetek.Ci sono odori e sapori che prendono forma solo in determinati luoghi. La sua cucina ne è la prova: una fetta di zucca, una patata lessa, un pugno di farina, un uovo e sale q.b, plasmati da abili e cicciotte mani con gli immancabili anelli di famiglia alle dita, riescono a creare dei succulenti e morbidi gnocchi alla zucca che placano anche i palati più esigenti. Assisterla mentre impasta e mi dice l'oroscopo mi fa sentire tanto l'apprendista stregone.Che bella questa magia!Altrochè uova sode e spilli!


ARIETE

Sta setimana avè na marcia in pì, profesionalità,amore, verve e gioia de vivare. Tenili a mente sti momenti!
SE' IN SALITA E CONVINTI DE ESSERLO, BRAVI!


TORO
Quasi sù stufa de dirvelo stò oroscopo! Setimana da combatenti: lavoro in, vita mondana pì lenta, ma sè normale.
CONSIGLIO: DIMOSTREVE SICURI NELE SCELTE E NO STE A TEMERE NISUNI.


XEMEI
Alti e bassi de autostima,alti e bassi de umore,no xè nela vostra natura quindi sfogiarè un soriso de difesa che ve farà sciogliare le tensiòn.


CANCARO
Setimana dela moda per i cancari: voja de spendare e tiore robe che ve serve, va che ogni tanto la ghe vuole.
DEVE DEI LIMITI MA ASSECONDE' STO BISOGNO UMANO.


LEON
Insicuressa, ma solidità nel'amore mentale e fisico. I xè un grande aiuto per protegiarse quando che el sole scalde de manco.
NO STE' A VARDARE LONTAN MA TRANQUILIXEVE STUDIANDO LE TAPPE.



VERGINE
Continue l'ondata de forsa interiore trascinatrice. Sè de agiuto ale persone vicine e al'amato/a. Chiari e onesti, cari vergini
SE CHE RACOGLIE' UNA BONISSIMA SEMINA.


BILANSA
Se apre porte e portoni,visto a essare pì elastici? Se affacce amicissie e amori, cresse la stima e l'autostima.
SETIMANA DE CRESCITA EMOTIVA E MENTALE.


SCORPION
Un fascino speciale acompagne i scorpioni, ricercati in amore, favorìì al alvoro, quindi aprofiteghene.
XE' EL MOMENTO BON PER FARSE SENTIRE E PROPORSE.

SAGITARIO
Un fià de ansietà ve rende scetici verso gli altri, ocio che qualchedun podaria aprofitarghene se no concentrè le energie.
NO POLEMIXE' CO NISSUNI, TESTA ALTA E SORISI!


CAPRICORNO
La luna ve dà un baxo in fronte,sè iluminai,lavoro e studio superok, anca per voialtri la gioia de vivare la xè tanta.
CHI CHE SORIDE, COME VOIALTRI A' SEMPRE NA MARCIA IN PIU'

ACQUARIO
Complice la temperatura ancora estiva,sè pì che hot e latin lovers.Forte sensualità trascinatrice.
OCIO CHE NO A TUTI GHE COMODE GLI ANIMALI DA PALCOSCENICO, ANDEGHE PIAN.


PESSI
Vogia de uscire dagli schemi, a volte xè giusto ascoltare i propri istinti e sercare de capirli,anche la parte creativa à el sò fascino.
NO STE' A METARE PALETI FATI DE PREGIUDISSI NE'NEI VOSTRI CONFRONTI NE' VERSO I ALTRI.



                  

            CHI L'AVREBBE MAI DETTO, TRE I SEGNI FORTUNATI QUESTA SETTIMANA!

 

 

                                        Elisabetta Donaggio



 

 
 
 

Chioggia in uno spot della 3

Sicuramente molti di voi ricorderanno come lo scorso maggio la Riva Vena a Chioggia fosse diventata un set cinematografico per uno spot della compagnia telefonica 3. Inseguimenti con moto d'acqua nei canali e tuffi in stile 007 rivisitato in chiave ironica.

 

Spot tre riva vena Chioggia

 

Questo il video del "backstage" girato allora da Andrea Comparato.


Ora lo spot ufficiale è apparso sugli schermi tedeschi e noi ve lo mostriamo da Youtube!

 


Dalla Nuova Venezia del  18 maggio scorso:

La città fa l'occhiolino alle case cinematografiche e televisive offrendo sconti e promozioni a chi decide di girare nel territorio. Un "do ut des" che permetterebbe a Chioggia di farsi conoscere e di mostrare i proprio scorci più caratteristici a platee di tutto il mondo. «Si tratta di creare delle opportunità stuzzicanti», spiega l'assessore alla cultura, Pierluca Donin, «alle case cinematografiche e televisive proponiamo di girare nel nostro territorio a prezzi convenzionati e con l'esenzione dei costi vivi di stazionamento, come i plateatici, i permessi per girare, i posti dove sistemare i mezzi di produzione».

 

 

Spot tre riva Vena Chioggia

 

Foto Cristina Carbonin

 
 
 

Pallanotte senza frontiere

Post n°1227 pubblicato il 07 Settembre 2012 da chioggiatv
 

Venerdì 7 settembre "Pallanotte senza frontiere", un'intera serata dedicata alla promozione della pallanuoto. L'evento che si terrà alla piscina comunale Aqua di Sottomarina, organizzato dall'associazione dilettantistica sportiva Water polo submarine e patrocinata dal Comune di Chioggia, con il diretto interessamento dell'Assessore allo Sport, Narciso Girotto, è rivolto a tutto coloro che desiderano avvicinarsi a questa specialità. La manifestazione prenderà il via alle ore 20.00 con le iscrizioni dei giocatori e le partite del torneo. Gadget e premi per i partecipanti.

 

Pallanotte


La pallanuoto a Chioggia ha mosso i primi passi nel 2009.  Grazie alla particolare sensibilità dell'assessorato allo sport, il Comune di Chioggia ha provveduto all'acquisto delle porte regolamentari da pallanuoto, attrezzando la piscina comunale con gli impianti necessari per svolgere gli allenamenti e realizzare incontri con altre squadre.

Pallanotte

"L'esperienza iniziata nel 2009 è proseguita sino ad oggi grazie alla passione per questa disciplina, ma soprattutto grazie al modo di intendere lo sport come strumento per scoprire il piacere dello stare assieme e coltivare il valore assoluto dell'amicizia - spiega l'allenatrice e presidente, Cristina Caldin -  L'intento principale dell'associazione, e quindi della manifestazione, è quello condividere la nostra speciale esperienza d'amicizia e di sport con quanti hanno la voglia di mettersi in gioco, provando l'emozione di una realtà appassionante come la pallanuoto".

Info su www.waterpolochioggia.it.

 
 
 

Push Girls

Post n°1226 pubblicato il 06 Settembre 2012 da chioggiatv
 

Quando l'afa e la routine quotidiana hanno il sopravvento, ti ritrovi spesso a sognare una vincita al super enalotto o di diventare una V.I.P. (Very Important Pirla, ops volevo dire People!).  E' ciò che mi è accaduto quando ho appreso dell'esistenza del serial TV Push Girls.


Push Girls



Sono cinque ragazze rampanti, sexy e paraplegiche. Io personalmente ho un'idiosincrasia nei confronti dell'immagine della donna paraplegica, poichè è quella usata piu frequentemente per trasmettere l'idea disabile= figo, ma  è un problema personale.

Tuttavia trovo che Push Girls, trasmesso su  Sundance Channel, il canale specializzato in cinema indipendente, da lunedì 4 giugno sia un prodotto moderno, dirompente e di cui c'è bisogno: un esempio di normalità nell' handicap, seppur ingigantita e in puro stile americano.

Prodotta da Gay Rosenthal, la docu-serie traccia un ritratto di cinque donne bellissime e dinamiche, che per incidente o malattia hanno perso l'uso delle gambe. "Uno sguardo realistico e senza censure su cosa significa essere sexy e ambiziose e vivere su una sedia a rotelle a Hollywood", recita il claim della trasmissione. Ciò che sorprende è l'aspetto glamour; la serie richiama uno dei tanti realities sulla vita delle celebrities in puro stile "Sex & the City".


Push Girls


Le cinque donne non si conoscevano quando erano in grado di camminare, ma ora sono inseparabili. Il paragone con Carrie Bradshaw e le sue amiche di Sex & The City non è inopportuno come potrebbe sembrare.

Angel, Mia e Tiphany, che vivono tutte a Los Angeles, hanno incontrato casualmente Angela Rockwood, modella e attrice tetraplegica da quasi 11 anni in seguito a un incidente d'auto. Poi, due anni fa, ad un evento benefico le quattro hanno incontrato la ventenne Chelsie e sono subito diventate le sue "sorelle maggiori".

La serie è nata quando Gay Rosenthal ha incontrato la Rockwood e lei le ha presentato le sue amiche. Gay ha iniziato a girare il documentario, lo ha proposto a molte emittenti televisive. E' stata Sarah Barnett del Sundance Channel la prima a rispondere.

Push Girls


"Guardare come queste ragazze affrontano la vita - ha spiegato il produttore - non è solo fonte di ispirazione ma è davvero avvincente. E' uno spettacolo che sfida la percezione che gli altri hanno rispetto a chi vive su una sedia a rotelle. Con questo documentario diamo al pubblico un ritratto onesto, schietto e dal cuore, di chi passa la vita così. Sono lieto di condividere la loro storia in una rete che si vanta di offrire una narrazione autentica, coraggiosa e rispettosa."

Push Girls


La sottoscritta ha serie dubbi che questa serie spopolerà  nel "bel paese", come  è accaduto negli U.S.A., e ancor più che un prodotto simile possa nascere in un paese antico e ricco di pregiudizi come il nostro, ma la speranza è l'ultima a morire.

Intanto corro a scaricarmi le puntate in lingua originale, ma soprattutto scappo a rifarmi il look da "Pushettina".

Valentina Boscolo

 

 
 
 

Il piumino innovativo di Riders on the Storm

Post n°1225 pubblicato il 05 Settembre 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Qual è il piumino più innovativo del prossimo inverno ? Ma quello di AI- Riders on the storm, che trovate in esclusiva presso Made in Europe in Piazza Italia a Sottomarina.

Il piumino da "Made in Europe"


Le parole chiave del brand sono: comfort, ricerca, design, funzionalità e leggerezza . Il piumino viene definito una “giacca da cittadino del pianeta pensata per lanciarsi alla scoperta del globo”. Il piumino light adatto all'uso anche nella bella stagione grazie alla leggerissima imbottitura, è proposto sia da uomo che da donna  in due differenti versioni: con lenti intercambiabili e con lenti fisse in policarbonato, entrambe protettive al 100% contro i raggi UV400 e con trattamento antigraffio.

Visita il sito http://www.ai-storm.com/

 


Dalla sfilata di Gruppo Liliana
alla Notte Rosa Shopping di Sottomarina
lo scorso 25 agosto

Video promo 

La gamma colori prevede il contrasto tra l'esterno e l'interno della giacca, con colori classici per l'uomo come il blu dark navy, il verdone bottle green e l'azzurro aquarius con interni nei toni vitaminici del giallo pineapple, dell’arancio e del pistacchio, e tonalità più brillanti e femminili per la donna, come il verde smeraldo con interni pistacchio, il rosso con interni giallo ed il lilla con interni verdi.

Le lenti sono in policarbonato e anti riflesso.


Foto di gruppo per i modelli di Gruppo Liliana
alla Notte Rosa Shopping



Riders on the Storm , Euro 299.00
solo da Gruppo Liliana

 

di Elisa Boscolo "Forcola" 

 
 
 

Laura Bullo, miss settembre

Foto di chioggiatv

Miss settembre di Chioggiatv è Laura Bullo. Di Laura sicuramente vi colpiranno i suoi grandi occhi azzurri, ma anche questa intervista, dove scoprirete una donna determinata, sincera e amante dei tacchi a spillo! Occhio a non farla arrabbiare, potrebbe fare una mossa di kick boxing e stendervi all'istante.

 

Laura Bullo, miss settembre


Come è stata questa esperienza con Chioggiatv?

E' stata molto bella ed interessante, un ricordo che porterò nel tempo.

Descriviti in 3 aggettivi.

Cinica, sincera, socievole.

La tua vacanza ideale?

La mia vacanza ideale è ad Ibiza, ci sono già stata e ci tornerò.


Laura ed i suoi bellissimi occhi azzurri 

 

Ti piace il freddo o il caldo, cioè estate o inverno?

Adoro il caldo e l'estate.

Primo pensiero al mattino appena sveglia?

Il primo pensiero del mattino: è già ora di alzarsi!

Cosa fai nella vita?

Sono impiegata in una autoscuola.

Come vedi il tuo futuro?

Vivo alla giornata e non penso al futuro, accetto quello che la vita mi dà.

 

Due immagini di Laura

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è di crearmi una famiglia, una di quelle vere.

La musica che ascolti volentieri?

Amo la musica italiana.

Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Pratico kick boxing; in questo sport ho trovato la mia seconda famiglia.

 

Laura Bullo

Una passione di Laura, le scarpe col tacco!

Quali sono i tuoi hobbies?

Ho scoperto quest'anno di avere la passione per il make-up, infatti mi tocca sempre truccare la mia amica.

L'ultimo film visto?

Ultimo film visto Twilight, aspettando la prossima uscita.

Attore-attrice preferiti?

Attore preferito Keanu Reaves.

Cosa dicono i tuoi amici  di te?

Gli amici dicono che sono pazza, vendicativa e disponibile.

A breve il video del backstage del calendario on line,
solo su www.chioggiatv.it


Hai una canzone che ti piace molto e che non può mancare nel tuo iPod?

Nel mio iPod non può mancare "M'abituerò" di Ligabue.

Sei fidanzata? Qual è il tuo uomo ideale?

Sono single e il mio uomo ideale dev'essere pazzo come me, ma anche gentile e dolce.

Cosa non tolleri proprio?

Non tollero l'incoerenza della gente.

Di che cosa hai paura?

Ho paura della solitudine.

Dal calendario on line di Chioggiatv

Di cosa hai voglia quando sei affamata?

Quando ho fame ho voglia di formaggi e marmellate.

L'oggetto a cui tieni di più?

Gli oggetti a cui tengo di più sono le mie scarpe.

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Il mio difetto è che me la lego al dito.

Il mio pregio: la schiettezza.


LOOK DI GRUPPO LILIANA, MAKE UP DI EOS CENTER,
HAIR STYLE DI TIZIANO HAIR,
PARTNER DEL CALENDARIO ON LINE
CLODIA PISCINE & FITNESS E AQUA
 


Come ti piace vestire?

Per vestirmi seguo la moda e seguo tutti i look possibili.

I tuoi capi must nel guardaroba?

Nel mio armadio non possono mancare i tacchi ed i jeans.

Qual è il tuo motto?

Il mio motto: c'è sempre di peggio!

 

di Elisa Boscolo "Forcola" 

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963