Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 27/03/2010

Smoky Brown Makeup

Post n°236 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 

Dalle passerelle autunno-inverno 2009, spiccavano sguardi intensi e sofisticati, grazie allo smoky, che non demorde nella primavera 2010, nonostante il natural look abbia la meglio.

Lo smoky può essere realizzato sobrio, usando ombretti sul grigio, marrone chiaro e senza uscire troppo dalle palpebre o in modo più importante, sexy, con tonalità più scure di ombretto e contornando l'occhio con matita e/o eyeliner. In ogni caso, per dare maggior risalto agli occhi, la bocca deve essere truccata in modo neutro, con un rossetto rosa o beige, o un gloss lucido. E' un make up che consiglio per la sera o per un'incontro importante.

Non è difficile realizzare uno smoky, più facile se avete i prodotti giusti ed in profumeria ormai, non è più un'impresa trovare palette di ombretti studiate appositamente per questo tipo di makeup. Prima d' iniziare però, concedetevi una maschera rilassante per il contorno occhi o picchiettate un gel/siero apposito contro borse e occhiaie e lasciate asciugare.  La pelle deve essere prima perfettamente pulita e la grana resa compatta da un prodotto specifico che restringe i pori ed elimina le zone lucide. Applicate poi sulla palpebra e sotto l'occhio un po' di correttore come base, sfumandolo molto bene e stendete un velo di cipria molto leggero, per evitare grumi, aiutandovi con un pennello. Iniziate quindi a stendere l'ombretto scuro, possibilmente opaco, partendo dalla palpebra mobile...

...i miei consigli (spero utili) continuano su video!!


 

Sara Scarpa
www.sarascarpa.com

 
 
 

Forti sti Mascalzoni!

Post n°235 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
Foto di chioggiatv

Domenica scorsa, per chi ancora non lo sapeva, i Mascalzoni si son spostati a far festa in montagna, a San Martino di Castrozza... e l'hanno fatto organizzando insieme all'associazione Lineup una giornata per "marinanti" sulla neve!

Ho appena visto girare su facebook questo video, girato da Riccardo Ciriello e montato da Tiziano Chiereghin (grazie a Tiziano per la precisazione ), così ho deciso di condividerlo subito anche qui... perché?? Perché è proprio fiko!  BUONA VISIONE!

Paola BM

 
 
 

La Mascotte di Chioggia Tv

Post n°234 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Si chiama Gordon ed ha circa 15 anni o forse di più. Da molti anni è ospite nel canile di Chioggia, dal quel sfortunato giorno il cui il suo padrone, un cacciatore, gli sparò perchè non era un buon cane da caccia. Recuperato dai volontari, è stato operato con urgenza e purtroppo ha perso un occhio, ma non la sua bontà.  Fin da subito si è dimostrato un cane a dir poco eccellente . Lui è un ottimo cane da compagnia, è buono e discreto e,  soprattutto, va d’accordo davvero con tutti. Ormai è diventato la mascotte del rifugio... e da oggi è anche la Mascotte scelta da Chioggia Tv!

Tutti noi dello staff abbiamo voluto aiutare il canile nel sostentamento di Gordon attraverso l' adozione a distanza.

Gordon è un setter gordon di pura razza di taglia grande e cerca famiglia.


Gordon 1

La nuova Mascotte di Chioggia Tv

GORDON

L'esperienza al canile di Chioggia è stata davvero molto emozionante e anche divertente perchè l'aria che si respira qui è di bontà e onestà; i cani vengono curati, nutriti e coccolati, anche se purtroppo i volontari sono pochi e l'affetto deve essere condiviso fra molti... di certo non è come avere una famiglia tutta per sè...

Io e la blogger Elisabetta abbiamo avuto molti incontri, alcuni un po' "mordaci", ma tanti altri molto "coccolosi"... guardate Peter e Giulia in questo video e un po' di foto scattate tra una carezza e l'altra.

 

Peter

cane

 

cane 2

cane3

Mi raccomando, non fermatevi alle apparenze perchè gli animali sono come gli esseri umani, ognuno con i suoi ricordi e le sue esperienze. Un Rottweiler può destare sospetti e rivelarsi invece il cane più buono del mondo, al contrario una cagnetta dolce e piccolina può "lasciare il segno" (ne sa qualcosa il mio dito ahahahahaah) 

Chioggia Tv stima moltissimo i volontari del canile/gattile  che ogni giorno dedicano gran parte della loro vita (e molti soldi propri e di donazioni private) a questi animali sfortunati. Il luogo dove è sorto il canile è stato donato allo stato grezzo dal Comune. Noi vi invitiamo a farci un salto per vedere con i vostri occhi come, con amore e passione (e sacrifici economici), quella palude  sia stata trasformata in oasi. I cani vengono nutriti, curati e coccolati, anche se,  come potete ben immaginare, l'affetto di una famiglia tutta per sè è ben altra cosa.

Per questo lo staff di Chioggia Tv si è impegnato attivamente per aiutarli attraverso una "campagna pubblicitaria" e , soprattutto, l'adozione a distanza. Con soli 15 euro al mese è possibile provvedere al sostentamento di un cane/gatto, per l 'alimentazione e le cure sanitarie, spesso necessarie. Speriamo che questa nostra iniziativa venga presa da esempio da molti... e ricordatevi che l'unione fa la forza, più si è e meno si spende..

Vi invito inoltre a visitare i miei album fotografici dedicati all' APA su Facebook http://www.facebook.com/album.php?aid=42817&id=1556787492

loretta canile

Un grazie speciali a chi ha creduto in questa iniziativa, a Loretta e ad Elisabetta che mi ha accompagnato in questa avventura


Ci sono molti modi per sostenere APA CHIOGGIA (Associazione Protezione Animali)

- Con un contributo libero
- Diventa socio pagando 15 Euro all'anno
- Adotta un cane o gatto a distanza pagando 15 euro al mese.
- Dona all' associazione il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.
- porta in gattile/canile cibo per cani/gatti, pasta, coperte, cuscini.
- Dona il tuo tempo come volontario
- Sei creativo? dona le tue "opere" per il mercatino solidale che si tiene a Brugine?
- Sai fare qualcosa in particolare che potrebbe essere utile al canile? falegnameria, idraulica, elettricità... le esigenze sono sempre tante.. contatta il canile.

Basta anche poco... metteci anche la vostra passione...

 APA CHIOGGIA- CODICE FISCALE 91013460273

CONTO CORRENTE POSTALE 32693459
CODICE IBAN IT21T0760102000000032693459

EMAIL naccarisara@interfree.it

Tel. Canile 3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it
Tel Gattile: VERBENA Cel. 380.70.46.823

Sara F. & Elisabetta D.

 
 
 

WE LOVE FITNESS

Post n°233 pubblicato il 27 Marzo 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

OPEN DAY di giorno in palestra e mega festa di primavera WE ♥ FITNESS questa sera al Tomato!

Inizia il week-end OPEN DAY al Clodia Piscine & Fitness: accesso libero a chiunque desideri provare qualsiasi attività. Ho recuperato per eventuali interessati le promozioni open day 2010 valide entro fine mese:

E stasera WE ♥ FITNESS al Tomato!

Clodia Piscine e Fitness, Chioggiatv, Radio Bcs e Mascalzoni Marini presentano la prima grande festa di primavera. Per la cena è già tutto esaurito, ma la festa va avanti fino alle 4 del mattino!

°Si inizia alle ore 20,30 con la cena.

°Esibizione della scuola Rosso Latino.

°Alle ore 23,00 è festa per tutti con taglio della torta e brindisi e super lotteria con bellissimi premi.

°Per tutta la serata la musica più bella con in consolle:

-  Gianni Nardo
-  Alex
-  Sandrino
-  Marco Doria
-  Marco Beat

Vi aspettiamo in tantissimi come sempre!!!


Per prenotazioni e informazioni chiamate:
Clodia Piscine e Fitness tel. 041 5540520
Gianni 347/4653742
Mascalzoni 328/2715393

Paola BM

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963