Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 07/04/2010

INTERVISTA A MISS APRILE

Post n°253 pubblicato il 07 Aprile 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

L’abbiamo presentata come la nostra dea Afrodite, Martina Nordio, 20 anni è la Miss Aprile per Chioggia TV. Dolce e tenebrosa, un mix di tenerezza e carattere forte: Martina è una tipa davvero tosta!

Si definisce una ragazza socievole e simpatica che crede fermamente nei valori dell’amore e dell’amicizia. Un po’ pazza ma seria nei momenti giusti... andiamo a conoscerla in questo stupendo video backstage studiato ad arte da un team di veri professionisti.

 

Non vi è bastato? Avete visto il servizio fotografico su www.chioggiatv.it? Molto bene! Ora vi manca solo leggere questa piacevolissima intervista con sorpresina nel finale.

1. Ciao Martina! Presentati ai nostri lettori... chi è Miss Aprile?

Ciao a tutti! Sono Martina Nordio ed ho 20 anni. Sono una tipa molto socievole e simpatica, un po’ pazza ma seria nei momenti giusti. Mi so addattare alle persone che mi stanno vicino e non mi piace giudicare se non conosco qualcuno! Odio le persone false (e purtoppo ce ne sono parecchie). Sono un’amica sempre pronta a consigliare e disponibile per le persone che se lo meritano! Adoro i bambini e da poco ho cominciato a lavorare come baby sitter a tre bimbi. All'apparenza sembro una persona molto forte ma in fondo sono fragile... perchè basta davvero poco per farmi star male...


2. Ho sbirciato il tuo profilo su FB prima del nostro incontro e ho visto che fai o hai fatto l’alberghiero. Come mai hai scelto questa scuola? Ti piace? Che ambizioni hai?

L'alberghero l'ho finito tre anni fa e lo avevo scelto perché desideravo imparare come si lavora dietro un banco-bar, anche se poi mi sono specializzata sulla sala (dunque: cameriera). Ambizioni?? vorrei riuscire ad avverare almeno uno dei miei sogni nel cassetto entro la fine dell'estate!!

3. Siamo curiosi... quali sono questi tuoi sogni nel cassetto?

Troppo curiosi!!! Proprio perchè sono sogni, preferirei non svelarli!!!

4. D'accordo, ma solo per questa volta... Però ti ricontatteremo entro la fine dell’estate... e se il tuo sogno si sarà avverato non potrai far a meno di raccontarcelo!!! Passiamo ora alla prossima domanda: ti piace mangiare? Qual è il tuo piatto preferito?

Non amo molto mangiare... preferirei un bel sacchetto di patatine ad un primo (sempre da vedere qual'è il primo però ). Per quanto riguarda il mio piatto preferito (che è anche la mia specialità) direi proprio che è la carbonara!!!

5. Come è composta la tua famiglia? I tuoi genitori hanno approvato la tua scelta di partecipare al Calendario di ChioggiaTV?

La mia famiglia è composta da mamma Betty, sorella Francesca (14 anni), fratello Luca (5 anni), sorellina Angela (quasi 2 anni) e il compagno della mamma. Hanno approvato la mia scelta di fare questo calendario perché comunque non c'è nulla d male finché nelle foto sono coperta; fosse stato un altro tipo di caledario magari non lo avrebbero approvato!!!

6. Sei fidanzata? Se sì, lui cosa ne pensa di questo calendario?

Sì, sono fidanzata da quasi tre anni con Marco. Lui ha approvato questo calendario solo perchè sapeva che non ci sarebbe stato niente di nudo...


7. Come hai vissuto l’esperienza del servizio con ChioggiaTV? Te lo aspettavi proprio così?

Diciamo che me lo aspettavo esattamente cosi com'è stato!!! Veramente una giornata bellissima e indimenticabile... Poi conoscevo già molto bene sia Daniele che Giovanni, per cui quel velo di vergogna che c’è sempre all’inizio con loro è sparito; quindi è stato un pomeriggio simpaticissimo e per questo li ringrazierò sempre. Siete tutti davvero molto gentili!!!

8. Anche tu lo sei! Bene Martina... passiamo ai tuoi hobbies: cosa ti piace fare nel tempo libero?

I miei hobbies sono leggere e cantare!

9. Cosa vorresti fare da grande?

Da grande mi piacerebbe fare un bel lavoro (magari la segretaria) e la fortuna di avere una famiglia che mi aspetta a casa con amore.

10. Il tuo film preferito? E la tua canzone?

Il mio film preferito... diciamo che ce n’è più d’uno: il primo che mi è venuto in mente è "Una ragazza e il suo sogno" ...e come canzone: qualsiasi, puchè sia di Gigi D'Alessio!!!

Come chicca finale per i nostri lettori mi piacerebbe che condividessi con noi la ricetta del tuo piatto preferito: LA CARBONARA. Gnammi gnammi.

Detto, Fatto. Eccola qui solo ed esclusivamente per i lettori del Blog Chioggiotti per Passione la mia specialità: "LA CARBONARA DI MISS APRILE!!!"

Per due persone. Per prima cosa cerco la pentola (disastrooooo) e la metto al fuoco con l'acqua... quando l'acqua è abbastanza calda, metto un pugno di sale grosso e finchè arriva ad ebbolizione preparo in un piatto le porzioni di spaghetti (che sarebbero la sua natura anche se io la preferisco con i fusilli ). In una tazza rompo due uova raccogliendo solo il tuorlo con l’aggiunta di un pizzico di sale e di pepe e poi mescolo forte con una forchetta. Taglio la pancetta a cubetti e la faccio rosolare con una goccia d’olio di oliva. Appena l'acqua bolle butto la pasta nella pentola e aspetto con ansia... tanta ansia!!!!!! hihihihihihi... Appena è cotta la scolo e la lascio nello scolapasta mentre metto nella pentola uova e pancetta. Poi aggiungo subito la pasta nella pentola e mescolo velocemente per non far attaccare troppo l'uovo sia alla pasta che alla pentola (non vi dico la difficoltà nel farlo la prima volta!!!); tutto questo a fuoco basso. Poi spengo, metto le porzioni nel piatti e mi abbuffo..........


Sei davvero forte Martina! E’ stato un piacere poter parlare con te e... in bocca al lupo dallo staff di ChioggiaTV per i tuoi sogni nel cassetto!

Paola BM

 
 
 

CHIOGGIA TI REGALA IL CUORE

Post n°252 pubblicato il 07 Aprile 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

“Un week-end da favola , Chioggia ti regala il cuore” è l’ iniziativa che il Comune di Chioggia ,  in collaborazione con  le associazioni di categoria della città ed altri enti pubblici e privati  , ha ideato con lo scopo di far conoscere nei periodi di bassa stagione gli aspetti caratteristici , le tipicità e le eccellenze del territorio , oltre all’aspetto balneare.

presentazione

L’assessore al marketing territoriale Maria Grazia Marangon , il presidente APT Lucio Carisi , il presidente del consorzio “Con Chioggia Si” Leonardo Ranieri , hanno presentato alla stampa l’iniziativa  prenotando   un  week-end a Chioggia dal 9 Aprile al 30 Maggio e dal 10 Settembre  al 31 Ottobre , il turista potrà ritirare presso gli uffici APT  7 CUORI  per 7 EMOZIONI , OGNI CUORE CORRISPONDERA’ a :

- Visita  gratuita   alla città con guida;

-Un ingresso gratuito al Museo della Laguna Sud;

-Visita gratuita alla Torre dell’Orologio più antico del mondo;

-Sconto sulle escursioni in barca a Venezia o in Laguna;

-Sconti nei ristoranti tipici (che aderiscono all’iniziativa);

-Sconti nei negozi convenzionati;

infine , in regalo una confezione  di prodotti tipici…

Ma Chioggia ti potrà regalare anche l’ OTTAVO CUORE , con proposte speciali!  Per chi  prenota almeno una settimana  di vacanza  a Chioggia in Estate , verrà riconosciuto il rimborso delle spese alberghiere sostenute durante il week-end.

cuore

 Elisabetta Donaggio

 
 
 

Musica e'....

Post n°251 pubblicato il 07 Aprile 2010 da chioggiatv
 

... l'emozione che ti assale in una giornata qualsiasi, quando meno te lo aspetti. Un pianoforte che compare all' improvviso dove potevi solo immaginarlo. Un muro di isolamento e confine che si  abbatte per abbracciare il mondo, oltre i propri limiti fisici e mentali. Corde che vibrano in un viaggio di 9 mesi verso l' incognito, per oltre 6500 km in 15 paesi, attraverso un movimento ecologico a energia solare e umana.

Tutto questo e molto di piu' e' Piano Bike Trip, giunto oggi a Venezia per regalarci l'intensita' di una musica speciale.  

 

  

 www.pianotrip.com

 

 

 

Piano Trip

 

"Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi , la luce che rinasce e coglierne i riflessi, su pianure azzurre si aprono, su più su i miei pensieri spaziano , ed io mi accorgo che  tutto intorno a me, a te, musica è, tutto questo per me , questo dolce arpeggiare , è musica da ricordare , è dentro di me... fa parte di me... cammina con me, musica è l'amico che ti parla quando ti senti solo , sai che una mano puoi trovarla ... è musica è da conservare, da salvare insieme a te.... lo senti ...è l'urlo delle stelle , forse cambierà , nella testa della gente la mentalità di chi ascolta ma non sente , prima che il silenzio scenda su ogni cosa , quel silenzio grande dopo l'aria esplosa,  perché un mondo senza musica non si può neanche immaginare , perché ogni cuore anche il più piccolo è un battito di vita e d'amore che ....musica è" (Eros)

Sara Ferro

Piano Trip 1

 

Piano Trip 2

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963