Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 27/06/2010

Costume: intero, bikini o trikini ??

Foto di chioggiatv

 

Quali sono i must dell'estate 010 per quanto riguarda il beachwear??

Due pezzi ? Intero ? ....grande dilemma. Ma in questa calda estate c'è spazio per tutto anche per il trikini !!

Iniziamo col dire che sarebbe bello sfoggiare un bikini se già abbronzate, ma non sempre è possibile, quindi consiglio di indossare durante le prime esposizioni al sole, bikini micro e possibilmente reggiseni a fascia eviterete cosi' quei fastidiosi doppi segni lasciati dalla prima abbronzatura

Protagoniste in questa estate sono le stampe e le fantasie floreali e tribali ...l'importante è che siano coloratissime.

Per quanto riguarda i modelli le griffe si sono date da fare  per assecondare ogni esigenza di gusto e portafogli, infatti trovate coloratissimi costumi low cost  e lussuosissimi bikini da passerella che possono essere utilizzati anche come abito da sera ovviamente abbinati con svariati accessori come gioielli stile etnico, parei, kaftani, o maxi borse. Ce n'è davvero per tutti i gusti; per chi trova il costume intero troppo coperto o il bikini troppo ridotto consiglio la via di mezzo: il trikini. ( esiste pure il quadrikini)

Naomi Campbell in trikini per Miss Bikini Lux

I quadrikini di Miss Bikini Lux

Il trikini, ovvero quella sorta di due pezzi unito da una striscia centrale, è la novità degli ultimi anni.
Il bikini permette l'abbronzatura migliore, ma non tutti si sentono a proprio agio lasciando così tanta pelle scoperta. L'intero è più discreto da quel punto di vista, ma attenzione a non farvi convinzioni sbagliate: il fatto di essere così fasciante non fa che accentuare le forme morbide. Il trikini non è da meno: la striscia, che segue proprio la linea dell'addome, ne mette in risalto la forma .
Partiamo con la nostra carrellata di costumi con Parah , casa di moda che si distingue per la sua inconfondibile eleganza. La collezione 2010 e' denominata Blonb Shadow collection  realizzata interamente in Italia con tessuti italiani è all’insegna del colore e dei contrasti, costumi ed acessori  spiccano per brillantezza e vivacità. La collezione  prevede molte applicazioni di pailettes, bottoncini e perline. Gli slip sono più sgambati del solito e i reggiseni sono push up per esaltare le curve.  

Tra le stampe dominano fantasie animalier, proposte però in colori surreali come in fucsia, motivi psichedelici ispirati agli anni '70 e la spina di pesce multicolore. Completano l'offerta, i mille accessori dalle borse da spiaggia in pendant con i costumi e il pareo. Per festeggiare i suoi 60 anni di attività Parah ci propone un bikini limited edition con stampa geometrica in bianco e nero con cinturino sullo slip.
  

Parah limited edition

Il costume non è più il capo indispensabile per fare il bagno e utile per abbronzarsi,  ma è un pezzo fondamentale del guardaroba, da indossare con piacere. Da cambiare a seconda delle occasioni. Da scegliere con cura ed è proprio questa la filosofia di La Perla. Protagoniste nella collezione 010 le stampe che richiamano  il piumaggio di pavone, fenicottero e pappagallo, con un tripudio di colori. Ad impreziosire i bikini e i costumi interi ci sono ricami realizzati con pietre dure, scaglie di madre perla e lavorazioni in corda. Un'eleganza sofisticata che da sempre contraddistingue questo brand. 

 

Modelli La Perla

Sarà che quest'anno i mondiali si svolgono in Sudafrica, sara' che i colori della terra d'estate van sempre bene ma devo dire che il continente nero è fonte di grande ispirazione per molti stylist . Ne è un esempio Miss bikini Lux . Il brand ha presentato una linea di costumi dalle fantasie vivaci ornati da pietre decor , il mood è African pop  arricchito da accessori gioiello-amuleto. Tutta la collzione beachwear è ispirata alla natura e alla terra selvaggia. Della collezione fanno parte bikini e accessori in perfette stile etnico, ma anche costumi interi impreziositi da vistose applicazione gioiello ispirate sempre al tribalismo.
Da segnalare la testimonial e stilista d’eccezione Lola Ponce immortalata nella splendida cornice delle isole Mauritius.  La sua  collezione, la  Miss Bikini Original, è femminile e sensuale ma allo stesso tempo anche ironica e fuori dalle righe proprio come lei. 

La splendida Lola Ponce

  

Alcuni modelli di Miss Bikini Lux

L'Africa ispira anche Fisico che crea una collezione mare fatta di colori sgargianti e brillanti, estivi e luminosi, che investono caftani, costumi, lunghi abiti con sensuali oblò laterali. Molti i camicioni aperti e impalpabili , i mini abiti tute palazzi e kaftani indossati su bikini luccicanti tempestati da pailettes. Le modelle sfilano con grandi parrucche afro e ricreano l'atmosfera africana in modo perfetto. 

   

Per la calda estate 2010 Victoria's Secret ha presentato una colortissima collezione con una grande varietà di modelli che vanno dai bikini a fascia, ai push up al classico triangolo. Victoria's Secret Bath Collezione 2010  è un esplosione di fiori e colori che si ispira alla natura e alla giungla . Per chi vuole optare per qualcosa di più sobrio molto interessante è il suggestivo mondo del surf, con colori vivaci e stampe di animali. Vi consiglio la stampa leopardata, un evergreen.

 

Due coloratissimi modelli di Victoria'secret

I costumi sono dei veri e propri capolavori ed è quasi un peccato sciuparli sotto il sole, alcuni addirittura  potrebbero passare sia per costumi da bagno sia per body per la sera ed indossarli con blazer o giacchine nella stessa tonalità. Poco importa se sono intesi per la spiaggia o per la sera.  Ricami, borchie, paillettes e pietre colorate arricchiscono questi capi da sfoggiare in molte occasioni. Quindi se volete essere una vera diva dalla testa ai pieni scegliete uno di questi costumi che vi proponiamo qui sotto correlato di accessori come braccialetti (tanti!), cappelli - in paglia con fiori oppure da marinaio - e orecchini lunghi.

Les Copains, Parah, Moschino, Anna Club by La Perla.

  

Iceberg, Gucci, La Perla

 

Il confine tra moda mare e la moda per la sera svanisce. Il beachwear diviene così 'couture' che non occorre più cambiarsi per la festa mondana che segue. Ma ai piedi cosa mettiamo? Le dive non indossano le infradito. Quindi sotto i costumi da bagno si portano sandali con tacchi alti o stivaletti aperti sul davanti. Ovviamente la passeggiata sul bagnasciuga è out.....Attenzione che il look "couture da spiaggia" va benissimo per le località mondane ed ultra chic o per chi va in crociera o è ospite in qualche lussuoso yatch , ma per chi va al mare consiglio di un look più easy.

Per prima cosa il costume deve essere di qualità deve valorizzare il vostro corpo ed essere pratico se volete nuotare o giocare sulla spiaggia . Quindi a ciascuno il suo: bikini o monopezzo, fantasia o tinta unita; comodo e adatto alle lunghe nuotate o minimale, per garantire un'abbronzatura omogenea. Il costume ideale non esiste, anche perchè nessuna donna è mai contenta del proprio fisico, ma tutte possono valorizzare il proprio stando attente ai tagli e alle fantasie che vengono scelte. Pronte a spalmarvi la crema e scendere in spiaggia?

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

CONSIGLI PER LA SCELTA DI UN COSTUME:

Se avete le spalle larghe, fianchi sottili, sedere piccolo e gambe snelle , il classico fisico a "triangolo rovesciato", puntate su costumi che valorizzino la parte del sedere con fantasie e rifiniture particolari, mentre la parte superiore lasciatela più sobria scegliendo magari un reggiseno monocolore e da un taglio pulito. Evitate il costume intero che ammazzerebbe il vostro fisico e i lacci del reggiseno annodati dietro il collo, niente spalline che passano sulle spalle altrimenti le renderebbero ancora più larghe. Per chi invece ha un fisico denominato a "pera" o mediterraneo - sud americano ( vedi le sexy  Beyonce, Rihanna, Jennifer Lopez che definirle "pere"non mi sembra il caso  ) le cose cambiano. Bisogna stringere la parte inferiore e valorizzare la superiore per  rendere meno evidente il sedere abbondante. Via libera a reggiseni con stampe particolari con applicazioni e volants mentre lil pezzo sotto lasciamolo pulito e scegliamo colori scuri. Non mortificate le vostre forme scegliendo un costume intero perchè appiattirebbe il seno. Scegliete invece un bikini con uno slip semplice e discreto magari con laccetti laterali che slancia la gamba ed evitate categoricamente le culottes e gli short che evidenziano le rotondità ma neanche tanga e perizomi.A volte coprire più centimetri di pelle non significa nascondere i difettucci, anzi!

 


 

 
 
 

MILLE E UN COLORE

Post n°382 pubblicato il 27 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

But I see your true colors, Shining through, I see your true colors, So don't be afraid to let them show Your true colors , True colors are beautiful, Like a rainbow.

Ma vedo i tuoi veri colori che brillano, vedo i tuoi veri colori ...quindi non aver paura di mostrarli, i tuoi veri colori sono belli come un arcobaleno (Cyndi Lauper)

 

Gianluca Frezzato coreografia

 

Ieri per 4 fantastiche ore lo Stadio Aldo e Dino Ballarin ha ospitato l’ arcobaleno e tutte le sue sfumature. Il verde dell’ erba che ci ha ospitato, l’ azzurro del cielo che ci ha visto entusiasti, i mille colori dei palloni e delle bandiere del mondo nelle coreografie di danza, delle magliette dei giocatori e dei bambini che,  con i calciatori famosi e non, hanno mostrato a tutti POLIZIA DI STATO ... INSIEME COLORIAMO I SOGNI (http://blog.libero.it/Chioggiatv/8926425.html)

Ecco per voi alcuni scatti “rubati”....

 

Coppa Milan

La Coppa Champion che il Milan ha vinto nel 2010


Gianni Nardo e Mauro Manin GF

Gianni Nardo e Mauro Marin, vincitore del GF 2010


Mara e Carmela GF 2010

Mara e Carmela del GF 2010

 

Elisa Forcola e Milton

Elisa B. F e Milton Morales

 

Prima del fischio iniziale, un emozionante volo dimostrativo dell’elicottero della Polizia, tra l’ entusiasmo e le urla generali.



 

Poi le esibizioni a inizio partita e tra un tempo e l’altro, di Gianluca Frezzato, ballerino e coreografo chioggiotto, e la sua compagnia di danza, premiato da Massimo Mastrolia, organizzatore dell’ evento.

 

 

Gianluca Frezzato insieme a Massimo Mastrolia e Gianni Nardo

 

 

Waka Waka con le bandiere del mondo

 

"this is our motto, Your time to shine, Don’t wait in line, Y vamos por todo
People are raising their expectations, Go on and feel it, This is your moment, No hesitation. Today’s your day, I feel it, You paved the way, Believe it, If you get down, Get up oh, oh, When you get down, Get up eh, eh"


"è il tuo momento per splendere, non aspettare in fila, Y vamos por todo, le persone stanno alzando, le loro aspettative, continua e sentirai, questo è il tuo momento, non esitare. Oggi è il tuo giorno lo sento, ti sei aperto la strada, credici, se cadi, rialzati oh, oh, quando cadi, rialzati eh, eh. "

Perchè ogni giorno è il giorno giusto per fare la cosa giusta. Perchè il mondo non è bianco o nero ma ha mille sfumature che lo rendono speciale. Basta volerle vedere.Mille sfumature che danno vita ad un unio grande colore: quello della legalità, del rispetto e dell'amicizia.


Sara Ferro

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963