Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 29/06/2010

Arrivano i Vampiri al Vittoria !

Vi piace andare al cinema? Dopo un breve periodo di vacanza riapre il multisala cinema Vittoria con tante novità tra cui l'attesissimo "Eclipse - The twilight saga". Ecco per voi la programmazione del cinema Vittoria dal 30 giugno all' 8 luglio.

 

BASILICATA COAST TO COAST

B

 

Genere: commedia

Durata: 105’

Cast: Giovanna MezzogiornoAlessandro Gassman, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo, Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Max Gazzè

Trama:  Basilicata coast to coast è una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dà il titolo al film. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico. Basilicata coast to coast è una commedia corale, picaresca e canterina, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti, sagaci dialoghi e amare constatazioni di vita, prende quota per crescere ininterrottamente fino all'epilogo a sorpresa.

Mercoled' 30/06 ore 21.30

Giovedi' 01/07 ore 21.30

Sabato 03/07 ore 21.30

Domenica 04/07 ore 19.30 - 21.30

Lunedi' 5, Martedi' 6, Mercoledi' 7 e Giovedi' 8/06 ore 21.30 

 

Tata Matilda e il grande botto

T

 

Genere : Commedia, fantastico

Durata: 110’

Cast: Ralph Fiennes, Ewan McGregor, Maggie Gyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith, Rhys Ifans, Daniel Mays, Asa Butterfield, Bill Bailey

Trama: La signora Green è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c’è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda.

Venerdi 02/07                                    ore 21.30

Sabato 03/07                                     ore 17.30-21.30

Domenica 04/07                                 ore 17.30-19.30-21.30

Lun 5, mart 6, merc 7, giov 8              ore 21.30

 

OCEANI

O

Genere: documentario

Durata: 82

Cast: Aldo Giovannie  Giacomo (voci)

Trama: 'Oceani 3D' è il primo film subacqueo girato interamente in Digital 3D. E' un'esperienza unica oltre che un meraviglioso tributo agli oceani. Gli spettatori rimarranno incantanti di fronte alla bellezza degli oceani, da cui ha avuto origine la vita sul nostro pianeta. Le immagini ispireranno loro il forte desiderio di proteggere tutte le meravigliose creature che in questo film vedranno per la prima volta o che qui ammireranno in un modo del tutto nuovo. In compagnia della Tartaruga Marina, loro personale guida nel corso di questa avventura, gli spettatori potranno ammirare da vicino un ecosistema infinitamente ricco e fragile e si avventureranno in un viaggio che li porterà a visitare luoghi come le Kelp Forests della California, la Grande Barriera Corallina Australiana e Roca Partida in Messico, dimora di migliaia di squali. Saranno testimoni di alcune delle più spettacolari e indimenticabili scene di vita in fondo al mare mai catturate da una macchina da presa: come le affascinanti danze della Manta Gigante; la nobile processione degli Squali Martello; la caccia incessante del Pesce Leone; un gruppo di giovani delfini che giocano a palla con le alghe; il mollusco Ballerina Spagnola e il cavalluccio marino Dragone Foglia con la loro bellezza disarmante; e poi incontreranno da vicino i più grandi cetacei del pianeta.

Sabato 3 e domenica 4 luglio ore 17.30

 

TOY STORY 3 – LA GRANDE FUGA

T

Genere: animazione

Durata: 109’

Trama: Woody e Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà, ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritroveranno in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appiccicose non è molto piacevole. Ecco che spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, insieme pianificano la grande fuga. All'avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l'istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola. Sullo sfondo di questo divertente pandemonio saremo testimoni del primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken...

Mercoledi’ 7 e Giovedi’ 8 luglio ’10 Ore 21.30

THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

E

Genere: romantico, fantastico, thriller, drammatico

Durata: 121’

Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Catalina Sandino Moreno, Dakota Fanning, Bryce Dallas Howard, Gil Birmingham, Anna Kendrick, Xavier Samuel, Julia Jones

 

Trama: Nel terzo film tratto dalla serie di libri di straordinario successo di Stephenie Meyer, Bella Swan (Kristen Stewart) si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi e una spietata vampira prosegue nella sua ricerca di vendetta. Come se non bastasse, Bella si trova anche costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua amicizia con Jacob Black (Taylor Lautner), consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l'antico conflitto tra vampiri e licantropi. E così, proprio in prossimità della cerimonia per il diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita. Intanto… all'orizzonte si profila una guerra. I Cullen non sanno che una forza sconosciuta e inspiegabile ha creato un Esercito di NeoNati, formato da vampiri appena trasformati dotati di una forza, di una malvagità e di un'incontrollabile sete di sangue ancora maggiori nei primi mesi della loro vita sovrannaturale. L'Esercito dei NeoNati, guidato da Riley (Xavier Samuel), si fa strada verso Forks e verso le terre dei Quileute: i Cullen e il Branco di Lupi devono mettere da parte i loro conflitti innati e formare un'alleanza per proteggere Bella e tutta la loro comunità da una grande minaccia. Mentre tutti si preparano per lo scontro, Bella apprende sempre di più sulla segreta storia della tribù dei Quileute, sul Branco dei Lupi e sul passato di Jasper e Rosalie. Questa conoscenza l'aiuterà a comprendere i legami formati dai licantropi, a riconoscere il suo amore per Jacob Black e a proteggere coloro che ama.

 

( Post precedente su Eclipse:    http://blog.libero.it/Chioggiatv/view.php )

Mercoledi 30/06, Giovedi 01/07, Venerdi 02/07      ore 21.30

Sabato 03/07                                                   ore 17.30-21.30 

Domenica 04/07                                   ore 17.30-19.30.21.30

Lun 5, mart 6, merc 7, giov 8                                     ore 21.30

-----

MULTISALA CINEMA VITTORIA

VIA SAN MARCO, SOTTOMATINA 

TEL.  041/ 405840

 

 

 

 


 
 
 

ARRIVA L'HEINEKEN JAMMIN'

Post n°386 pubblicato il 29 Giugno 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Chioggiotti amanti dei concertoni...non lasciatevi sfuggire assolutamente l'HJF che inizierà Sabato 3 Luglio!!! Abbiamo questo festival a 30' da casa! Grupponi...indescrivibili! Gli Aerosmith uniti (voci dicono che Stevie lascerà il gruppo), Fergie forse si prenderà un periodo di riflessione dai B.E.P!!! Quindi se amate la musica live...buy the ticket please!
Vediamo le 4 giornate come sono suddivise (vi ricordo che al parco i palchi saranno 2 il main stage e l'altro a fianco con tutti i guests...e quanti sono!!!!)

hjf

SABATO 3 LUGLIO:
AEROSMITH
Tra gli artisti di maggior successo in tutta la storia del rock, gli Aerosmith hanno influenzato gran parte della musica degli anni Settanta e Ottanta, contribuendo allo sviluppo di diversi generi tra cui il metal e l'hard rock. I dischi venduti in tutto il mondo arrivano a quota 150 milioni, di cui 66 solo negli Stati Uniti. Nel 2001 vengono inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, il museo dedicato ai più importanti artisti nel mondo della rock.

 

THE CRANBERRIES
Irlandesi, nati nel 1990, propongono fin dai primi anni un sound pop rock molto particolare. Vengono scoperti da un'etichetta indipendente, la Xeric records, che permette ai quattro musicisti di registrare il loro primo demo. È l'inizio di un grande successo, che li porta a vendere in tutto il mondo più di 50 milioni di dischi. Dopo un silenzio che dura dal 2003, nel 2009 la band annuncia il proprio ritorno con un nuovo tour e brani inediti.

 STEREOPHONICS
Gallesi, sette dischi all'attivo, gli Stereophonics rappresentano senza dubbio una delle band più importanti nel panorama della scena rock alternativa mondiale. Il timbro inconfondibile del loro sound, che trae ispirazione da una commistione di britpop e rock classico anni Settanta, li ha condotti con diverse hit ai primi posti delle classifiche britanniche. L'ultimo disco, "Keep calm and carry on", uscito nel novembre del 2009, è l'ennesima conferma di una band in grado di sorprendere i propri fan con nuove idee e spunti inediti. E' la seconda volta che parteciapano all' HJF.

 PLAN DE FUGA
Plan de fuga, un nome spagnolo, internazionale che esprime la volontà della band di misurarsi su un palcoscenico decisamente più ampio! Il gruppo muove i primi passi a Brescia nel 2005, suonando dal vivo i loro prezzi originali e dopo la prima demo autoprodotta, arriva il loro primo album. Siamo nel 2009 e " In a minute" esprime tutto il loro stile contaminato da influenze pop, funk e dark.

+ guests

DOMENICA 4 LUGLIO:
GREEN DAY
I Green Day si formano a Berkeley nel 1989 e iniziano subito a proporre un sound punk rock molto originale. Con più di 60 milioni di dischi venduti, di cui 22 milioni solo negli Stati Uniti, sono considerati la band punk rock di maggior successo di sempre. Il loro merito più grande? La capacità di rilanciare in chiave pop la musica punk. Rendendola commestibile anche a chi non mastica Ramones, Clash e Sex Pistols. Il punk del 21° secolo!!!

 

30 SECONDS TO MARS
Nel 1998 Jared Leto (voce e chitarra) e il fratello Shannon Leto (batteria) fondano i 30 Second To Mars, cult band dalle atmosfere cupe come la notte. Voci passionali, e sound intenso e corposo, per atmosfere da mozzare il fiato. Una fenice rappresenta il simbolo del gruppo insieme al motto latino 'Provehito in Altum', ovvero lanciati verso l'alto. L'ultimo disco è del 2009 e si chiama "This is War."

 

EDITORS
Per molti, gli Editors rappresentano la risposta inglese alle atmosfere dark dei newyorkesi Interpol. Tom Smith (voce e chitarra), Chris Urbanowicz (chitarra), Ed Lay (batteria) e Russel Leetch (basso) sono i volti di questa rivoluzione. Il loro ultimo album "In This Light and On This Evening" mostra un deciso cambio di rotta, con l'uso di strumenti elettronici volti a creare sonorità più cupe.

 

 

RISE AGANIST
La tradizione punk, le tematiche ambientaliste e le continue sferzate di energia fanno pensare agli storici Bad Religion. Sono i Rise Against, un band hardcore punk in grado di imporsi in poco tempo sulla scena mondiale. Il passaggio a un suono più morbido viene accolto molto male dai fan, che accusano la formazione di abbandonarsi alle logiche della musica commerciale. Molti gli album tra cui "The Unraveling" (2001), "Revolutions Per Minute" (2003), "Siren Song of the Counter Culture" (2004) e "The Sufferer & The Witness" (2006).

 THE BASTARDS SON OF DIONISO

 I TBSOD  sono una band punk rock italiana. Il trio, originario del Trentino, si è formato il 15 agosto 2003. Dopo due dischi autoprodotti, nel 2009, grazie al talent show "X Factor" nella categoria "Gruppi vocali", raggiungono la notorietà. Dopo il grande successo televisivo, segue la pubblicazione dell'album "L'amor carnale". Simpaticoni e rockettari!!!

+ guests


LUNEDI' 5 LUGLIO:
THE BLACK EYED PEAS
I Black Eyed Peas si formano a Los Angeles nel 1998. Le loro ricette a base di breakdancing e rime 'buone', senza riferimenti alla vita da criminale, diventano in breve tempo tra le forme di comunicazione più immediate della urban culture americana. Will.i.am è il motore creativo del gruppo, ma anche stilista, attore e produttore. Insieme a Fergie, Taboo e apl.de.ap, costituisce una band capace di raggiungere incassi da record. Rock your body comon comon ...rock your bo-dy!!!

 

MASSIVE ATTACK
Un sound ipnotico che nasce dalla fusione di dub, elettronica e atmosfere dark, per una band che fa dell'innovazione la propria cifra stilistica. I loro esperimenti, seguiti con attenzione da un pubblico affezionato, segnano la strada di artisti importanti come Portishead, Sneaker Pimps e Tricky. Con il terzo disco, Mezzanine, conquistano la nomina onoraria di guru del trip-hop. L'8 febbraio 2010 esce l'ultimo album della band, Heligoland.

 

CYPRESS HILL
Attivi dal 1988, i Cypress Hill sono un gruppo hip hop statunitense, considerato tra i pilastri del latin rap e del rap rock. Durante gli anni novanta, hanno realizzato una lunga serie di singoli grazie ai quali hanno venduto oltre 17 milioni di dischi e collezionato molti riconoscimenti. Tra il 2005 e il 2009 i tre membri del gruppo hanno pubblicato dei lavori solisti. Quelli di Insane in the brain.

 

N*E*R*D
"En ii ar dii" questa è la pronuncia esatta, per evitare qualsiasi fraintendimento con questo gruppo rock americano. Da un punto di vista musicale è di difficile categorizzazione: un pò rock ma anche hip hop e soul. Nel 2005 girarono voci di un loro scioglimento ma di fatto il tutto fu smentito e Seeing Sounds, il loro ultimo album, ne è la dimostrazione. A capo c'è Pharrel Williams: cantante, musicista, imprenditore, produttore, fashion designer ha lavorato all'ultimo album di Madonna "Hard Candy"

CLUB DOGO
Gruppo di culto della scena hip hop italiana con all'attivo una più che rilevante produzione discografica, scalano le classifiche di vendita, riempiono i club italiani, i Club Dogo da sempre si distinguono per schiettezza, dissacratezza, spudoratezza ed ironia dei testi. Onnivori, divorano tutto quello che vedono e lo risputano in rime che si impiantano nella testa di chi li ascolta: un enorme ed eterogeneo seguito di fan.

 AYRIS
Airys (Syria "allo specchio") è un progetto con cui la cantante romana si rilancia nel palcoscenico della musica italiana e non solo. Coraggio e orgoglio per tornare al successo commerciale con una musica senza regole ed un look aggressivo.

+ guests


MARTEDI' 6 LUGLIO:
PEARL JAM
Una grande band, riferimento imprescindibile del movimento Grunge insieme a Nirvana, Soundgarden e Alice in Chains. La loro evoluzione degli ultimi anni li porta a un rock più morbido in cui si possono ancora riconoscere alcuni tratti dei vecchi dischi. Un ottimo sound, apprezzato da critica e pubblico e senza compromessi rispetto alle logiche del mercato musicale. Nel 2009 pubblicano il loro nono album, in cui compare la splendida ballata acustica Just Breathe. Aspettatevi che Eddie Vedder chiami Ben a cantare con lui...magari gli scappa anche una bella cover!

 

BEN HARPER AND RENTLESS7
Americano, 50 anni, cantante e polistrumentista, vero e proprio genio nel mescolare pop, rock, funk, blues, reggae e folk. Prima una folgorante carriera nel corso degli anni Novanta. Poi, nel 2008, l'idea di fondare i Relentless7 insieme a Jason Mozersky (chitarra solista), Jesse Ingalls (basso e tastiere) e Jordan Richardson (batteria).

 

SKUNK ANANSIE
Basterebbe un video di Skin, cantante degli Skunk Anansie e vera e propria icona del gruppo, per raccontare la personalità della band nata nel 1994. Tre album di grande successo, oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo, per uno dei gruppi più viscerali e controversi degli ultimi anni. Si sciolgono nel 2001 e si riuniscono nel 2009, per la gioia degli innumerevoli fan sparsi in tutti gli angoli del pianeta.

 GOSSIP
Spudorati, elettrizzanti, ruvidi al punto giusto: sono i Gossip, trio americano formatosi in Arkansas nel 1999 dall'incontro tra la cantante Beth Ditto, il chitarrista Brace Paine e la batterista Kathy Mendonca. Un cocktail esplosivo, ottenuto da un mix di ingredienti tra cui il punk, il funk e la dance. Concerti in tutto il mondo, recensioni stellari e nel 2006 il terzo album "Standing In The Way Of Control", che conquista nuovamente critica e pubblico.

 

GOMEZ
Southport (Inghilterra) è l'avamposto dove sono state nate le prime creazioni di questa band indie rock. Già con il primo album, Bring It On, è arrivato il primo premio, il Mercury Music Prize nel 1998. Da li una serie di successi che li hanno consacrati sulla scena mondiale.


+ guests


UDITE UDITE NOVITA' 2010 DELL'HJF: IL BRACIALETTO!!! Per entrare nella parte vicina al palco, sarà necessario! i braccialetti, verranno distribuiti di prima mattina, ore 10, oppure in altri momenti (saperli...) OCCORRE STAR DAVANTI ALL'AREA TRANSENNATA E SPERARE...
Quest'area ha una capienza di circa 2000 persone.
Ora pensate al KIT DI SOPRAVVIVENZA PER IL ROCKETTARO DOC:
-ACQUA (TANTA E VIVERI)
-CREMA SOLARE
-AUTAN
-CAPPELLINO
-UNO SPRUZZINO X PIANTE (per potervi rinfrescare quando volete)
-PAZIENZA PERCHE' GLI UNICI SENTIMENTI CHE LA MUSICA DEVE DARE SONO PEACE & LOVE!!!!

CONSIGLI SU COME ARRIVARE PARTENDO DA CHIOGGIA:
San Giuliano può essere raggiunto solo con mezzi pubblici o autobus prenotati, quindi se andate in macchina, parcheggiate in prossimità della stazione dei treni di Mestre. Da lì ci sono  fermate dove ogni 5 minuti arrivano le navette che vi conducono a breve distanza dall'HJF.
Enjoy yourself!!!

Elisabetta Donaggio

 

 

 
 
 

Nuova veste firmata ... Valentino!

Post n°385 pubblicato il 29 Giugno 2010 da chioggiatv
 

No, non sto parlando del noto stilista internazionale. Ma, credetemi, anche Valentino Villanova, giovane architetto e papirista di Camposampiero, “stoffa ne ha da vendere”!

 

Valentino Villanova 1

Valentino Villanova, papirista

 Classe ’79 (ottima annata, lasciatemelo dire ah ah ah), già ai tempi del liceo si faceva riconoscere per le sue caricature umoristiche di studenti ed insegnanti nel giornalino d’istituto “Il Piripacchio”. Poi una vita tutta disegnata, una bella laurea in architettura, creazioni di design d’interni, papiri di laurea (ne ha creati oltre 700, non solo nel Triveneto ma anche in Svizzera, Spagna e Croazia), fumetti fantasy, papiri per il giorno del si, caricature per tutti i momenti speciali, campagne pubblicitarie per aziende famose per le quali cura la veste grafica, il logo e la creazione di mascotte personalizzate. E, ancora, premi e  partecipazioni a famose fiere del settore. Ai giorni nostri collabora anche con la rivista Veneti nel Mondo e Universal, la rivista umoristica La Sganassada e l’ Oco.

 

Papiro Matrimonio Valentino Villanova

 

Papiro Laurea  Valentino Villanova

 

Importante la sua collaborazione grafica al Tiger Experience di Campolongo. Le sue vignette sono davvero incredibili, simpatiche ed emozionanti.

 

Tiger experience

A fine 2009 ha visto la luce Papiri d’Autore, la sua raccolta di papiri di laurea e matrimonio. Inutile dirvi che il libro in questione (con dedica) ha già un posto d’onore nella mia libreria, accanto a Il Grande Lupo Alberto 1. Vi consiglio di acquistarlo e leggere la bellissima e divertente prefazione, con una breve storia del papiro.

 

Papiri d Autore

 Ma quali segreti nasconde Villanova? (certo che anche nel cognome c’era già il suo destino di futuro architetto...!). Andiamo a conoscerlo da più vicino... riuscirò ad ottenere delle risposte serie da uno abituato a fare scherzose caricature? mah...... (tra parentesi le mie considerazioni personali..)


3 parole per definirti

Se poi lo pubblichi su “Cerco Compagna”: simpatico, atletico, benestante                  Se invece lo pubblichi su “Cerco lavoro”: disoccupato, volenteroso, automunito         Se invece lo pubblichi su “Un disco per l'estate”: sole, cuore, amore                           Se lo pubblichi su “Chioggia TV”: disegno, fantasia, vivere

...ma di la verità: questa l'hai presa in prestito a The Club!!!

Io: (insomma, un tipo flessibile dai.... cominciamo bene......)


Spiega il design a un bambino

Ma sei sicura che a un bambino interessi il design??? Comunque dovrebbe prendere la sua macchinina, schiantarla a gran velocità contro al muro qualche volta ed il risultato sarà qualcosa di assoluto design... l'avrà capito secondo te???...Hei, piano!!! NO!! Non contro al mobile!...Fila in camera! Subito!!!

Io: (non fate leggere questa intervista ai vostri bambini.....)

Che cosa è per te il Colore?

Tutto quello che sta tra il bianco e il nero! Qualcosa che ho sempre poco tempo per approffondire perchè la china nera sul foglio bianco mi regala emozioni più immediate!

Io: (ma non sarà mica della Juve ‘sto ragazzo qua?)

Lui:(Tranquilla, è milanista!)


La tua stanza preferita

Quella vicino a quella della Hunziker...metti caso che le manchi lo zucchero...secondo te a chi lo va a chiedere??

Scherzi a parte, io sogno il mio antro personale tappezzato completamente di libri e fumetti, con una poltrona ed una lampada al centro e una bella porta a doppia mandata!

Io:(La doppia mandata te la da la tua fidanzata, altro che la Hunziker....)

Lui:(AHI!! ...no, no, l'orecchio no!!! AIUTO!!!)


Quale oggetto ti piacerebbe aver inventato?

Vorrei aver inventato Flavio Briatore...Vale come risposta? Non è un oggetto?? ok ok ok

Allora il cerotto  marrone per la gente di colore!

Io:  (Che intuizione geniale!quella su Briatore intendo......)

 

La tua ricetta per il successo?

Dovresti chiederlo a Benedetta Parodi che è riuscita (incredibilmente) a vendere milioni di copie del suo libro!

Comunque voglio anch'io dire la mia...

Ingredienti: passione, perseveranza, dedizione, autostima, umiltà...dosatele ad occhio...mescolate tutto per bene...aspettate un bel po' e se non bruciate tutto vedrete che qualcosa si mangia!!!

Io: ( sono pronta ad assaggiare qualunque piatto di successo... abbondate con la passione mi raccomando... sarò chioggiotta per passione per qualcosa no? ps. anche un bel po’ di coraggio, aggiungo io, d’altronde “La luce che filtra dalla vetrata della porta è un pallido riflesso di quella che mi abbaglia quando mi viene spalancata innanzi” (Villanova, Papiri d’ Autore) .....per la serie.. Aprite quella porta !)

Chiudi gli occhi.. sei all’aereoporto.. immaginalo… dove stai andando?

A cercare il mio Gate... sul biglietto c'è scritto Gate 2, ma sull'insegna invece c'è scritto Gate 1-3... manca proprio il mio!!! Che sfiga!!!

Aspetta...apro gli occhi...che fortuna...sono proprio davanti al Gate 2!!! Mexico,arrivo!!!

Io: (Messico e Nuvole...prendi un biglietto in più dai, il Messico ancora non mi ha visto... preparo la valigia?)

Bionda, rossa o bruna? (attento che conosco la tua fidanzata…)

L'orsa Bruna proprio no!!! Poi arriva l'orso Dino, si fa discussione e poi mi vedi a Studio Aperto!

In ogni caso va bene, basta che sia fresca!

Io: (Se vai a Studio Aperto puoi portare il mio curriculum? cazzate ne so dire tante anche  io....facciamo ‘sta birra va!)

Quando mi vieni a trovare? (leggi tra le righe “ho bisogno di un consiglio per lo Studio”)

E' da un paio di giorni che giro, ma non ti trovo...(leggi tra le righe”ma come si usa sto Tom Tom di ...”)

Io: (“Seconda stella a destra.. questo è il cammino... e poi dritto ..fino al mattino”! le so... tutte!!)

 

Valentino Villanova 2

Per la prima candelina di Chioggia Tv Valentino ha voluto omaggiarci con uno dei suoi piccoli grandi capolavori..... Perdonatemi la battutaccia, ma a dispetto del suo nome, questo giovane talentuoso “va...fortino”, neanche il tempo di rivelargli la mia idea che lui era già partito in quarta... ma non sarà mica parente di Valentino The Doctor??
Eccola qui.......ta daaaaaan!

 

Caricatura Chioggia Tv


Eccoci tutti qui, “una foto di famiglia allargata” (e ancora allargabile!, ci piacciono le taglie forti!), bloggers, speakers, meteodipendenti, foto e video cameramen, miau bau and fish compresi.

 Grazie Valentino, a nome di tutti noi dello staff!


Andate a trovare Valentino sul suo sito www.valentinovillanova.it e ammirate tutti i suoi disegni su Facebook. Ne vale la pena. Perchè Valentino.... “VALE”!


Sara Ferro

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963