Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 27/08/2010

MARTINA DE AMBROSI E' MISS SETTEMBRE

Post n°480 pubblicato il 27 Agosto 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Eccoci tutti, o quasi, rientrati dalle ferie estive, anche se il nostro litorale è ancora davvero pieno zeppo di villeggianti e pendolari che, instancabili, corrono a prendersi anche l’ultimo sole... tra l’altro, non so voi, ma anch’io amo il mare a settembre, quando il caos dei mesi centrali dell’estate ormai si è assorbito e si respira solo il profumo del mare in un’atmosfera di estrema tranquillità...

Non proprio così tranquilla è la nostra bellissima Miss Settembre, Martina De Ambrosi, una ragazza dal viso angelico ma dal fisico (lingua compresa ) instancabile... ritardataria e molto chiacchierona, tanto che le amiche la definiscono a tratti... logorroica!!! Sentiamo cos’altro vuole raccontarci di sè la nostra Martina:

“Sono una ragazza di 16 anni che frequenta il terzo anno del Liceo Classico. Nonostante lo studio però, riesco a dividere il mio tempo libero tra la danza classica e le uscite con le amiche. Sono un tipo solare, sempre sorridente e pronta ad aiutare i miei amici...”

La Miss, Martina De Ambrosi

Ecco alcuni scatti rubati durante la preparazione del video backstage per Chioggia TV. E che location notturna!!

Ora non vi resta che aspettare la mezzanotte e un minuto del primo settembre e collegarvi direttamente al sito www.chioggiatv.it per sfogliare il suo bellissimo calendario e vedere il video backstage del servizio fotografico!! Dopodichè pubblicheremo per voi l’intervista alla nostra bellissima Miss Settembre!!! A prestissimoooo!!!

 

Foto di Laura Sambo

 

Paola Boscolo Meo

 

 
 
 

LA CITTA' DEI RAGAZZI


Prima di chiudere l’estate dentro al cassetto, CHIOGGIA riserva un ultimo tuffo nel divertimento sano e intelligente con tre giorni dedicati a bambini e ragazzi, alle famiglie e anche agli adulti che ancora conservano il gusto dello stupore. Arriva infatti la oramai tradizionale LA CITTÀ DEI RAGAZZI, giunta quest’anno alla V edizione, un progetto di Arteven realizzato grazie all’Amministrazione Comunale della Città di Chioggia, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia e della Regione del Veneto.

 

"La Città dei Ragazzi " 2009.  

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 agosto - dalle ore 19.00 - Piazza Todaro di Sottomarina si animerà con spettacoli di burattini, di musica, danza, teatro di strada e con laboratori di animazione.

Le tre serate sono aperte alle 19 da CIRCORAMA Laboratorio creativo per la giocoleria e l’arte varia, in cui i bambini apprenderanno sia a costruire gli arnesi della giocoleria, sia poi a “giocolare”. Fra le esibizioni delle storiche associazioni di Chioggia, come l’Associazione Lirico Musicale Clodiense, Arena Artis e Il Centro Formazione Danza e Ginnastica, spazio al grande teatro di figura dell’Allegra Brigata di Varese che appassionerà i ragazzi, sera dopo sera, con i tre capitoli della saga di Fanfurla (Fanfurla, Ca’burat 2 e Fanfurla on the rock). Gli appassionati del circo teatro avranno “pane per i loro occhi” con i Freakclown, Nando e Malia e Bilico Teatro.

 

La locandina dell'edizione 2010

 


Ingresso libero

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 334 5481103

www.eventiculturali.provincia.venezia.it - www.arteven.it

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963