Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 29/08/2010

L'era glaciale.

Foto di chioggiatv

 

Ammirando le vetrine con le anticipazioni autunnali avrete notato come  una tendenza prevale su tutte ed è quella della pelliccia a pelo lungo che ricopre scarpe, stivali, borse, giacche e giacconi. Con questo non vorrei creare polemiche sull'utilizzo di pellicce  ma vi ricordo che molti  grandi stilisti promuovono bellissimi capi d’abbigliamento ed accessori realizzati con prodotti ecologici. Utilizzare un capo d’abbigliamento ecologico, quindi praticamente una finta pelliccia, è sintomo di rispetto verso la natura ed il mondo animale. Poi, ovvio non spetta a me giudicare chi invece sceglie di comprare una pelliccia vera. 

   

La donna "Pinko" e "Celine"

Puntualmente nelle collezioni invernali compaiono pelliccie o vengono presentati cappotti, piumini o giacconi  con inserti in pelliccia, ma quest'anno sono state molte le maison contagiate da questo trend. Roberto Cavalli presenta la nuova collezione per la stagione fredda e molto spazio viene dedicato alle sue origini presentandosi con lo stile che gli ha aperto le porte dell’alta moda, lo stile selvaggio. Abiti lunghi e comodi indossati sotto pelliccie dal pelo lungo  e l'immancabile  stile animalier presente sia su vestiti e accessori moda. Bellissimi i capi eleganti con particolari ispirati all’era napoleonica come i cappotti abbinati a camicie e gilet in pelliccia. La pelliccia viene applicata anche sui sandali! 

 

Alcune creazioni di "Cavalli"

La collezione "Dolce & Gabbana"

Dolce & Gabbana non è da meno e per la collezione autunno inverno 2010/2011 ha realizzato dei capi “molto invernali”come  pellicce e moonboot, ma anche maglioni dai disegni prettamente invernali, un look da scii. Capi a prova di gran freddo come tute di lana, maglioni di lana pesante, gonne in chiffon sono i pratagonisti assoluti. Le stampe spaziano dai fiocchi di neve alle alci con un effetto  vagamente natalizio. La collezione per lei di Pinko invece è più sofisticata e "luccicante" per una donna che vuole sedurre. Ovviamente le pelliccie non mancano. I miniabiti con applicazioni in pailettes vengono coperti da stole di pelliccia, gilet in lapin e volpi argentate per un effetto molto glam!  Vi consiglio questo collo in volpe da portare su tutto: su cappotti, piumini o su abiti. Lo potete portare come collo alto, come cappuccio o come stola come ci consiglia Federica di "Programma". Altro must have il gilet in lapin di "Met" che trovate da "Hula Hoop".

 

Gilet e collo multiuso in volpe argentata tutto di "Pinko", da Programma.

 

Un must have: gilet in lapin. A sinistra  abbinato con pantaloni in pelle "Met" ( da Hula  Hop) e a destra con leggins ( da Liliana più ).

 Per presentare la nuova collezione autunno inverno la maison Chanel, guidata da Karl Lagerfeld , ha scelto una scenografia e ambientazione artica molto d'effetto, in modo da valorizzare le sue creazioni che sembrano uscire da un mondo incantato. Le modelle sembrano delle principesse delle nevi che abusano forse delle  pellicce -non ecologiche-. Molto originali i dettagli che si sposano benissimo con la scenografia come i ricami , gioielli  e le mini bag  a forma di cubetto di "ghiaccio"con tracollina. ( la pochette è fatta da un insieme di cubetti di ghiaccio). 

  

Le principesse delle nevi di Chanel

 

Le borse di "ghiaccio"

Questo inverno non ci limiteremo a peli e pelliccie su giacche, gilet, giacconi o colli ma gli saremo totalmente invase da pelliccie selvaggie ovunque: scarpe , borse , stivali. Tornando su Chanel, le Borse CC saranno un must have nella prossima stagione. Le Chanel Coco Cocoon ideate da Karl Lagerfeld, sono  morbide, capienti e dall'allure ease-chic. Senza dubbio le borse in pelliccia sono le regine della collezione. Dalle classiche tracolle, con manici intrecciati, rivisitate per l’occasione con pelliccia fulva, alle tracolla in panno in fantasia con orlo in pelliccia bianca, al modello interamente ricoperto in pelliccia candida, oppure bicolor.  Bella la borsa bianca con base in nero, che sembra spruzzata di neve.

La Chanel Coco Cocoon in versione bianca con pelliccia e Vanessa Paradis la testimonial fotografata proprio da Karl Lagerfeld.

Peli e pelliccie pure sulle scarpe, sulle decoltè non si possono vedere a mio parere....Ralph Lauren presenta  tronchetti e stivaletti con la base in pelle di vitello, camoscio o di pitone con degli inserti in pelliccia, che in alcuni casi rivestono tutta la scarpa ed in altri avvolgono tutto il polpaccio. Custo Barcelona invece ci propone dei booties in pitone azzurro con inserti in pelliccia tono su tono, carini e originali gli stivali Michael Kors in pelle di camoscio, pelliccia e cinghiette a vista.

Stivali Ralph Louren , scarpe Custo, tronchetti Zac Posen.

La donna Marc Jacobs per il prossimo inverno intende proteggersi dal freddo anche con borse molto particolari realizzate in  pelle, pelliccia e pelo. Tra le  più carine abbiamo le bag in pelliccia corta con motivo a palline, molto d'effetto quella in bianco. Altra chicca in pelliccia sono le borse di Louis Vuitton . Per palati più raffinati (e per portafogli a fisarmonica) ha pensato alle linee Les Extraordinaires dove protagoniste sono le handbag dalla forma a bauletto decorati da inserti in pelliccia e in pelle di struzzo.

   

Borsa Marc Jacobs,  Chanel bianca e con logo e bauletto Louis Vuitton

 

Speriamo almeno che il prossimo inverno sia rigido!

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

FACEBOOK HA CAMBIATO UNA COSA IMPORTANTE. LEGGI!!!

Post n°483 pubblicato il 29 Agosto 2010 da chioggiatv

 

ATTENZIONE! PER UNA IMPOSTAZIONE DI FACEBOOK PIU' CONTATTI SI HANNO E MENO AMICI VEDONO I VOSTRI POST!!MODIFICATELA!!

PER VIA DI UNA IMPOSTAZIONE AUTOMATICA RISCHIATE CHE I VOSTRI POST SIANO LETTI DA POCHISSIMI!!!

 

Paradossalmente più amici hanno i nostri contatti e meno li raggiungiamo! Il problema dipende dal limite di 250 contatti visibili in bacheca impostato di default i (problema aggravato dal fatto che nei 250 sono comprese le PAGINE)! Face ha studiato il sistema per rendere al max con 250 contatti !Se tutti avessimo solo 250 contatti ci vedremmo tutti!Mano a mano che accumuliamo amici il numero di persone da cui siamo visti diminuisce rispetto ai 250!!! Purtroppo questa impostazione può portare al paradosso che si possono avere 5000 contatti e non si riesce a raggiungerne nessuno perché ognuno di loro ha 251 contatti e tu sei il 251 di tutti!! Statisticamente NON è una ipotesi remota ma, sempre più probabile all'aumentare dei contatti!!

PER ALTRO COMUNQUE SEMBRA CHE IL LIMITE MASSIMO CONSENTITO SIA 999.

COMUNQUE PER AUMENTARLO FINO A QUELLA SOGLIA BASTA RIMUOVERE IL LIMITE DI 250 E PORTARLO A 999. ANDATE SULLA HOME (Primo tasto in alto a destra) e cliccate sul tasto "più recenti"; SCORRETE LA PAGINA HOME FINO A CHE NON TROVATE IN BASSO A DESTRA IL TASTO MODIFICA OPZIONI ( a sinistra si trova il tasto POST PRECEDENTI) Cliccate su MODIFICA OPZIONI E VI SI APRE LA PAGINA IMPOSTAZIONI NOTIZIE In questa pagina in basso a sinistra c'è la voce NUMERO DI AMICI IMPOSTATE IL VALORE 999 E SALVATE. ORA VISUALIZZERETE PIU' AMICI E  PAGINE!!!

CONDIVIDETE SPESSO QUESTA NOTA IN QUANTO SOLO GLI AMICI CHE CAMBIANO QUESTA IMPOSTAZIONE SARANNO IN GRADO DI VISUALIZZARE I VOSTRI POST!!! SE LA CAMBIATE SOLO VOI E NON LA CONDIVIDETE VOI VEDETE I POST DI TUTTI MA LORO CONTINUANO A NON VEDERVI!

SOLO DIFFONDENDOLA SI OTTIENE IL RISULTATO VOLUTO!!!

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963