Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 19/09/2010

Daniele. MAC..he tipo!

Post n°512 pubblicato il 19 Settembre 2010 da chioggiatv
 

Solitamente i neonati normali urlano “Uah uah” e cercano il latte... ma nel lontano 1968 nacque un bambino particolare, che voleva mangiare solo la “mela” e gridava “Mac Mac Mac”!
Oggi questo “bimbo” compie 42 anni e noi lo vogliamo festeggiare con un post tutto per lui... “ma questo è dedicato a te, alla tua lucente armonia...sei immensamente.... Daniele Monaro!”

 

Daniele Monaro

 

Mac...he Passione!

Fin da giovanissimo, sotto l’ala protettrice del suo mentore Fausto Bullo, ha coltivato il suo talento e la sua passione per la fotografia. A Chioggia si mormora che “ha fato pì matrimoni el Monaro che no Don Marino”. Dopo Edward Mani di Forbice, ecco a voi Daniele, Mani di Canon.

MAC..chè Sport!

Non si può dire che non ci abbia provato. Sci, tennis, calcio, bocce? Dopo litri di sudore versato (ma quando mai...), Daniele ha partorito la sua massima: “gli ossi e i muscoli ze fati per un numero limitato de movimenti. Se mi fasso de pì del dovuto dopo i comincie a farme male e no ze ben. Quindi ze mègio no fare niente”. Il suo sport preferito è dormire sulla sua barchetta. Sempre molto attivo, la sua frase quotidiana varia da “ ho sono” a “su straco”.

 

Daniele Monaro

Daniele Monaro

 

MAC...he Musica Maestro!

Daniele ama molto la musica, si chiude nello studio, suona la tastiera e canta, mentre la moglie Denise, per non sentirlo, è costretta ad ascoltare addirittura Gigi D’Alessio a tutto volume.
“Chi fermerà la musica? L’aria diventa elettrica...” urlano i Pooh, tanto amati dal nostro caro fotografo.  Tu la fermerai Daniele. Perfino i pali elettrici dell’Enel cadono quando le tue dita toccano la tastiera. Ricordate quel piccolo black-out questa estate...quando tutta Sottomarina è rimasta al buio? Adesso ne potete dedurre la causa. 

Mac...he Chioma.


“C’eravamo tanto amati”. E per sensibilità non abbiamo altro da aggiungere su questa faccenda.

 

Daniele Monaro



Mac...he devo volare???

“ Mi sono informato c’è un treno che parte alle 7.40” (Battisti) Memorabile quella volta in cui, preso dal panico, ha abbandonato la moglie in aereoporto e ha preso il primo treno per Parigi. Un “comodo” viaggio di 12 ore. Insomma, un uomo con i piedi ben saldi per terra.

Mac...cheroni!

Daniele mangia di tutto, spazia dal pesce alla carne fino alla cucina etnica. Insomma, un bidone. Mangia perfino quello che cucina Denise, che con tutta probabilità cerca di eliminarlo per poter finalmente scappare con Raul Bova.

Mac...he donne!


Lo sanno tutti che Daniele ha la fissa del lato B. Perizoma e autoreggenti sono d’obbligo se volete un suo servizio fotografico. Tutte le donne cadono ai suoi piedi. Questo almeno è quanto dice lui... ma non sarà solo molto fumo e poco arrosto? Più che un sex symbol a noi ricorda tanto Claudiano.... (alias Claudio Bisio)!

 

Daniele Monaro

 

Mac...he tempo libero!

Daniele passa metà delle sue giornate a fare servizi fotografici e riprese per i suoi figli Fotografica e Chioggia Tv.  Un quarto a riaccoppiare i calzetti spaiati che, dopo essere finiti nelle grinfie della moglie, cercano disperatamente l’anima gemella. L’altro quarto la trascorre tagliando l’erba del suo giardino e cercando soluzioni per risolvere le quotidiane evasioni di Virgola, il suo cane da “guarda” (guarda come me ne scappo nei campi di “panocie”).. Mission Impossible. Ta Ta.. Ta  Ta Ta Ta...

Mac...he devo pagare?

L’unico reale e serio motivo per cui Daniele lavora con Chioggia Tv è per parcheggiare gratis e nei luoghi più impensabili. Non pensate nemmeno di poterci provare anche voi.
La faccia tosta con cui dice “è per Chioggia Tv” nessuno può copiarla. Monaro, “oh Yes I’m the great pretender”.

 

Daniele Monaro

I tre dell' Ave Maria

 

Mac...he farai da grande?

Il tuo motto potrebbe essere : "La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua" (Gabriele D' Annunzio)



Buone passioni Daniele e Buon Compleanno!

100 di questi post!

I tuoi amici di Chioggia Tv

 

Daniele Monaro

No comment.....

 

 
 
 

Borsa borsa delle mie brame...

Post n°511 pubblicato il 19 Settembre 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Avete mai visto una donna senza borsa? E' come vedere un albero senza chioma, o la spiaggia senza il mare e via dicendo...E' il prolungamento di noi stesse è l'oggetto principe di noi donne e dentro ci mettiamo tutto il nostro mondo!!! Va scelta con cura e deve essere coordinata con tutto quello che una donna si mette. I migliori amici delle donne forse una volta erano i diamanti, oggi sono senza dubbio le borse. Insomma, perché ci piacciono così tanto le borse? La risposta, se esiste, non è ancora stata resa pubblica...Ma veniamo a noi, la tendenza per questo inverno è il ritorno al classico, al sobrio, anche se con qualche divagazione o qualche dettaglio particolare. Passata la stagione dei colori chiarissimi (bianco, panna, beige, giallo) e anche delle borse multicolor, quest'inverno sono protagonisti i classici colori come il nero, il beige, il tortora e il testa di moro. Molto in gli inserti in pelliccia e la vernice. Le maggiori griffe hanno rielaborato alcuni loro vecchi modelli-simbolo usando materiali e applicazioni innovativi come Frida Giannini per Gucci. Alcuni modelli storici e di grido sono stati rivisti nei dettagli lasciando però la linea classica e il marchio in vista. Dalle clutch alle hand bag, ai bauletti, i colori sono ritornati ad essere nei toni del marrone e il classico nero, in tessuto con la doppia G, o in pelle, oppure materiali di vero lusso come il pitone e il coccodrillo. Per le poche fortunate c'è la New Bamboo, prezzi decisamente “impegnativi”per un vecchio modello rivisto...

Alcuni modelli storici di Gucci rivisitati come il bauletto , la pochette con tracolla e ila new bamboo animalier 

Dopo le collezioni “eccessive” dello scorso anno Marc Jacobs per Louis Vuitton ha deciso di tornare al bon ton ed eliminare fronzoli piumaggi e ninnoli vari. In questa nuova collezione vengono proposti raffinati bauletti decorati da pizzi o Speedy in pelliccia a scacchi e un must della stagione le doctor bag in stile retro'. Modelli che possono portare le donne raffinate o le donne sportive che amano il classico e non vogliono perdere però in eleganza. Per queste ultime le bags della linea Aviator sono perfette, capientissime ed elegantissime in stoffa con il famoso monogramma e pelle. La linea di punta sarà la Monogram Fleur de Jais dove il classico Monogram viene rivisitatio con pailettes e applicazioni in velour.

Due modelli Louis Vuitton: Monogram Fleur de jais speedy e il  modello  Cuir Cinema

Due bauletti in pelliccia.

Molta vernice e pelle intrecciata per Prada. Le forme sono molto classiche e molto spazio viene dato alle clutch ( in vernice dai colori sgargianti) e alle bags. Sono pratiche e comode con tracolle e manici in colore nero e in tutte le gradazioni di marrone o in bicolor con accosatti il bordeaux e il giallo ocra o in stampa leopardata . Per chi ama lo stile più sobrio trovate le morbide borse in vitello con pieghe e groffature, un classico della maison. Molto classica anche la collezione di Dolce & Gabbana. Anche per la prossima stagione, la grande protagonista sarà lei, la Miss Sicily, borsa amata dai vip in particolare da Madonna. Dopo il crochet e il denim della collezione estiva, la Miss Sicily si rivestirà di pelliccia, lana e astrakan. L'animalier, le squame del pitone e le strisce delle zebre si poseranno su un altro modello molto amato dai due stilisti: la Miss Escape.

Pochette e borse a tracolla in vernice di Prada.

 

Miss Sicily, la versione animalier, Miss Sicily east west

Miss Sicily con pelliccia e la Miss Escape animalier.

Ma ora parliamo delle borse-scultura di Braccialini, marchio famoso anche per essere schierato dalla parte della natura. Quest'anno ha creato una linea di borse in collaborazione con il WWF denominata “Salviamo gli animali”. Nella nuova collezione potete ammirare una meravigliosa borsa a forma di arca di Noè che è un po' il simbolo della collezione e poi a forma di orso, gufo, lumaca e altri simpatici ed adorabili animali. Restando sempre sulle borse scultura parliamo delle creazioni dell'eccentrico , a volte estremo, Alexander McQueen. Nella collezione inverno 2010-2011 ritroviamo molte delle sue borse simbolo rivisitate come la Skull Clutch e la Knucke Duster Clutch. Le rivisitazioni più originali sono la Queen Skull clutch e la Warrior clutch con teschietto con corona ed elmo vichingo. Il teschio è sempre stato prersente nelle sue creazioni ma quaest'anno è presente quasi in tutte le sue borse ed accessori quasi in modo ossessivo

 

Due capolavori di Braccialini

Clutch con teschietto e pochette con guantino incorporato di Alexander McQueen

Se amate il classico, il pratico e l'elegante optate per la Kelly di Hermes la It bag più amata al mondo. Borsa storica della maison nat nel 1935 come borsa da usare per andare a caccia poi subi' un restyling e divenne una borsa da passeggio. Ma nel 1956  venne immortalata Grace Kelly mentre utilizzava questa borsa per nascondere la sua gravidanza. Le foto fecero il giro del mondo e ovviamente questa mitica borsa prese il suo nome. Borsa d'elite, non la trovate sotto i 3 mila euro . Sempre per chi ama la comodità consigliamo un'altra borsa senza tempo : la Cocoon di Chanel. Morbida, in pelle e nylon ad effetto piumino cuciti insieme ad un lussuosissimo ma discreto matelassè. I modelli sono diversi dalle pochette alle shopping bag in bianco o in nero e anche in versione con lapin. Come prezzo scendiamo un pochino rispetto alla Kelly... ( non sotto i 1000 euro però)

Vanessa Paradis per Chanel 

Grace Kelly e due modelli di Hermes Kelly due modelli in coccodrillo

 Kelly in vitello nero e marrone

...e tu? Sei per la pochette o la maxi bag? Per il bauletto o per la tracolla...? Alla fine sappiamo tutti che a noi donne ci manca sempre quella borsa li, o quel modello la....

di Elisa Boscolo "Forcola"


 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Steccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emode
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963