Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 20/10/2010

THRILL THE WORLD - CHIOGGIA 23.10

Foto di chioggiatv

Anche Chioggia, in contemporanea con tutto il mondo quest’anno sarà presente, forse unica in Italia,   al flash mob “Thrill the World”, un omaggio a Michael Jackson. Thrill The World è una danza simultanea eseguita in sincronia in tutto il pianeta. I ballerini danzano con le note di “Thriller” del grande Michael Jackson realizzando dei record  mondiali. L’iniziativa è nata nel 2006 in Canada, grazie all’ idea di Ines Markeljevic.

 

ttw

Inizialmente i partecipanti furono solo 62 ma nel 2009 sono diventati ben 22596 di 33 paesi   creando un vero record di ballo in simultanea. I ballerini chioggiotti, che aderiranno all’iniziativa di   sabato 23 ottobre prossimo si troveranno tutti alle ore 13.00 in rivetta Vigo. Il ballo che   eseguiranno  seguirà  esattamente le coreografie di Ines  nella versione di 5 minuti di Thriller . A questa iniziativa proposta da Elisabetta Donaggio hanno già aderito gli insegnanti di Ballo Gianluca Frezzato e Sara Scarpa rispettivamente della scuola di Arte Danza e Fitness di Bianca Chiaretto e del Centro Formazione Danza e Ginnastica di Serafini-Aricò e Radio BCS  con Chioggia TV. Il Comune di Chioggia, assessorato al Marketing ed Eventi ha dato il suo patrocinio alla manifestazione, che sicuramente per numero di partecipanti entrerà quest’anno nel guiness dei primati.

 

 

                                       Vi aspetto!!!!  

                                                                           Elisabetta Donaggio

IL DOPO EVENTO.....ECCOLO QUI!!!

 
 
 

MEMORABILIA CHIOGGIOTTE

Post n°559 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da chioggiatv
 

 

Parte oggi sul nostro blog una nuova rubrica dedicata ai nostalgici. Per chi ha vissuto gli anni 70 , 80 e 90, ma anche semplicemente per chi vuole saperne di più, dedichiamo uno spazio dedicato alle immagini e ai ricordi di quel periodo.

Ad accompagnarci in questo viaggio un dj locale famoso in tutta italia: Piero Fidelfatti.

 

Piero Fidelfatti  alla consolle dell'Hijack


Tanti anni passati alla consolle dei più noti locali italiani ma anche una grande passione nel collezionare foto, stickers e flyers dell'epoca.

Oggi iniziamo pubblicando tre stickers di famosi locali di Sottomarina.

 

L'adesivo del mitico Shaker.

 

 

La Taverna Europa, poi diventata Mythos.

 

Il Cichito.  Poi Ocean e Hijack.

 

Chissà quanti di voi si ricordano di questi adesivi legati a celebri locali che attiravano persone da tutta Italia. Se avete anche voi a casa immagini, foto, adesivi o flyer, contribuite a questa rubrica di memorabilia inviandoli alla nostra mail: chioggiatv@libero.it

 

 
 
 

CALCIO A 5 : MARINA SOCCER IN TESTA

Post n°558 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da chioggiatv
 

“Questa sera ha vinto l’incoscienza e la forza che tiene unito questo gruppo” . E la frase che si è sentita per la maggiore dentro lo spogliatoio del Marina al termine di una partita combattuta fino alla fine sia sotto il profilo fisico ed anche sotto quello psicologico . Una partita che i ragazzi di Mr . Boscolo riscattano in campionato perchè nel match di coppa sempre in casa dell’ R T E la squadra di casa aveva vinto per 6 a 4 la scorsa settimana . Quella di venerdì e stata una partita ricca di occasioni da gol ambo le parti e anche una partita caratterizzata dai svariati errori arbitrali che non hanno giovato a entrambe le formazioni , sotto l’aspetto del risultato invece i gol del Marina portano la firma di Thomas Dal Corso ( per lui i gol che aprono e chiudono il match) e di mezzo il gol di Aggio Paolo che verrà espulso poi a 2” dalla fine della partita , oltre all’espulsione  di Aggio si aggiunge anche quella di Mr.boscolo alla fine del primo tempo.

 

 

L'uomo partita Ballarin Riccardo


 

L’uomo Clip di questa settimana e il 2° portiere del Marina Ballarin Riccardo che si fa trovare pronto quando il suo compagno di reparto Boscolo Marco si infortuna a metà del 1° tempo ( e a cui auguriamo una pronta guarigione), e che con le sue parate decisive contribuisce anche lui alla vittoria del Marina che ora si trova per 1 settimana solo in classifica al 1° posto con 10 punti  (visto che la squadra la riposa la prossima settimana) e accompagnata dalla Meggel e dai Lions subito vicine a 9 punti.


 

 

Uno dei goal del Marina Soccer

 



Per ulteriori info visita : www.futsalveneto.com  e www.marinasoccerteam.it

 


 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963