Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 25/11/2010

Hillary, miss dicembre

Post n°602 pubblicato il 25 Novembre 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Siamo giunti a dicembre, l'ultimo mese dell'anno e quindi alla nostra ultima miss per quanto riguarda questo 2010. Un mese decisamente importante dove ci sono un sacco di festività e di bei momenti da passare insieme ai nostri cari. Protagonista è la bellissima Hillary Bozzato.

 

Due primi piani di Hillary Bozzato.

Conosciamo meglio questa ragazza dai tratti e dai colori mediterranei che vedrete il primo dicembre nel calendario on line di Chioggaitv immersa in una bellissima atmosfera natalizia. Hillary frequenta la 5^ del liceo socio psico pedagogico e quando ha tempo, studio permettendo, pratica il suo hobbie preferito: la danza hip hop. La sua giornata è scandita dalla scuola e dallo studio e se avanza un pò di tempo esce con gli amici. Non sa ancora cosa farà da "grande",  " Vorrei soltanto sentirmi realizzata qualsiasi scelta farò". Saggia la nostra Hillary !

Hillary

Hillary ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. L'ultimo, uno dei più prestigiosi, Miss Mondo Italia proprio l'estate scorsa. "E' stata una bellissima esperienza, anche se stressante". Con noi di Chioggiatv non si è stressata affatto, anzi si è divertita un sacco! E' fidanzata e il suo uomo ideale deve essere mediterraneo con occhi e capelli  scuri, anche se il suo idolo è Justin Timberlake.  

Dal primo dicembre potete ammirare Hillary sul calendario on line di Chioggia tv e conoscerla meglio nelle varie interviste che pubblicheremo! Intanto guardate alcuni scatti fatti nel backstage da Laura Sambo.

Uno scatto dal backstage del calendario di Chioggiatv

Dal backstage del calendario. Hillary al trucco

Dal backstage

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

Fine novembre al cinema.

Post n°601 pubblicato il 25 Novembre 2010 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 Ecco la programmazione del Cinema Multisala Vittoria in questo fine novembre. Lunedi 29 novembre e giovedi 1 dicembre chiuso per turno di riposo. Buona visione !

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

 

Genere: avventura , fantastico

Durata : 146'

Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Tom Felton, Bonnie Wright, Ralph Fiennes, Rupert Grint, Bill Nighy, Michael Gambon, Maggie Smith, Miranda Richardson, Robbie Coltrane, Imelda Staunton, Evanna Lynch

Trama: Inizia un nuovo anno scolastico ad Hogwarts, per Harry Ron ed Hermione, ma, nonostante l'ultimo si fosse chiuso in malo modo, questo potrebbe andare addirittura peggio. I tre, che sono diventati dei ricercati, specialmente Harry sul quale grava una ricompensa di 10,000 galeoni d'oro, hanno una missione da compiere: trovare gli ultimi Horcrux che sono rimasti e distruggerli. Ma anche Lord Voldemort é alla ricerca di qualcosa, e quando Harry lo viene a sapere, scopre qualcosa di molto interessante...

Ven 26 nov                                  ore 21.30

Sab 27 nov                                  ore 17.30- 21.30

Dom 28 nov                                 ore 15.00-18.00-21.30

Mart 30 nov, lun 1 dic                 ore 21.30

***

UN MARITO DI TROPPO


Genere: commedia romantica

Durata: 90'

Cast: Uma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini, Sam Shepard, Jeffrey Dean Morgan, Justina Machado, Lindsay Sloane, Kristina Klebe, Ajay Naidu, Jeffrey Tedmori, Audrey Elizabeth Fafard

Trama: Emma Lloyd, conduce un programma radiofonico che parla di sentimenti. La sua vita va per il meglio, il programma é seguitissimo, sta per uscire il libro che ha appena finito di scrivere e sta per sposarsi. Purtroppo però, qualcosa rovina i suoi piani, infatti, quando su suo consiglio, una ragazza lascia il fidanzato, questi per vendicarsi, con l'aiuto di un giovane esperto di computer, riesce a contraffare un documento di matrimonio che afferma che la Lloyd é sposata con lui. Quando la conduttrice scopre il fatto, crede che si tratti di un errore, e così rintraccia l'uomo che l'attestato afferma essere suo marito, per mettere fine al malinteso... Man mano che si conoscono, però, i due finiscono per innamorarsi ed Emma, deve decidere che cosa fare...

Ven 26 nov                          ore 21.30

Sab 27 nov                          ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 28 nov                         ore 15.00- 17.30- 19.30- 21.30

mart 30 nov , merc1 dic     ore 21.30

***

A NATALE MI SPOSO

Genere: commedia

Durata: 97'

Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi.

Trama: Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però “non s'ha da fare” perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui…....

Ven 26 nov                          ore 21.30

Sab 27 nov                          ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 28 nov                         ore 15.00- 17.30- 19.30- 21.30

mart 30 nov , merc1 dic     ore 21.30

di Elisa Boscolo "Forcola"

***MULTISALA CINEMA VITTORIA***

VIA SAN MARCO, SOTTOMARINA

TEL : 041/ 405840

***

 

 
 
 

Harry Potter e The social network

Post n°600 pubblicato il 25 Novembre 2010 da chioggiatv
 

Tra un po' saremo invasi dai cinepanettoni , ma prima volevamo parlare di due film che stanno sbancando al botteghino. Le blogger Viviana Terzulli ed Elisa Boscolo sono andate al CINAMA VITTORIA a vedere "Harry Potter" e "The social network", ecco le loro recensioni.

Eccomi qui, al penultimo episodio della famosissima saga di Harry Potter , l'unico mago in grado di sconfiggere Tu-sai-chi (altrimenti conosciuto come Voldemort). Il cresciuto mago ormai si trova alla ricerca degli horcrux, i pezzi dell'anima di Voldemort, insieme ai suoi inseparabili amici Ron e Hermione. E così, tra magie, amore e amicizia si snoda la prima parte del film, tratto dall'ultimo romanzo della serie scritto dalla Rowlings: un ritmo molto narrativo, quasi preparatorio all'ultimo atto, uno spessore dei personaggi non indifferente, che nei film precedenti un po' passava in secondo piano visto che al primo posto c'era la magia e l'azione. Ora i tre ragazzi sono più grandi, più maturi e più consapevoli che la lotta fra il bene e il male va sempre combattutta, anche quando sembra di essere in svantaggio, perchè arriva sempre l'aiuto, dagli amici (il fidato Ron salverà la vita a Harry, ma non vi spiego i dettagli, così vi viene ancora più voglia di programmare un'uscita al cinema Vittoria in v.le San Marco, già dal venerdì sera e poi con tre sale a disposizione potete vedere altri film il sabato e la domenica!) e dagli elfi (Dolby sa sempre arrivare al momento giusto!).

harry potter harry potter

"Mi apro alla chiusura"... ecco cosa c'è ancora da scoprire nel prossimo episodio!

The Social Network invece racconta in maniera impeccabile l’escalation di un successo troppo repentino e al contempo figlio legittimo e specchio della caotica era multimediale in cui viviamo, ma anche il classico percorso di chi si ritrova ricco, famoso e circondato da personaggi ambigui, parassiti pronti a cibarsi a piccole, ma incisive dosi dell’altrui momento di gloria. Questa la trama:

In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali. Dal regista David Fincher e lo sceneggiatore Aaron Sorkin arriva The Social Network, un film che dimostra che con 500 milioni gli amici è inevitabile non farsi dei nemici.

 

Molto bravo il regista David Fincher che ci aveva dimostrato di saper maneggiare il thriller in maniera superba sfornando a breve distanza due cult del calibro di Seven e Fight club, poi il cambio di direzione con Zodiac e il Il curioso caso di Benjamin Button. In The social network raccontata in modo accattivante, con un’alternarsi di flashback narrati con indubbia efficacia, la nascita di uno dei fenomeni web più rilevanti e controversi di sempre, con l’aggiunta dell’elemento legal che fa da filo conduttore tra presente e passato. Nel cast compare la popstar prestata al grande schermo Justin Timberlake. Oltre ad essere un bravo cantante e ballerino devo dire che sa anche recitare ben, ma avra' un difetto questo ragazzo???

La locandina di "The social network"

 di Elisa Boscolo "Forcola" & Viviana Terzulli

 

 

p.s.: non perdetevi assolutamente tutti i film natalizi in programmazione al cinema Vittoria di Sottomarina, dal cinepanettone ai film d'azione e più impegnati... ce n'è proprio per tutti i gusti! E se volete maggiori informazioni, telefonate allo 041/405840 e restate 'sintonizzati' sul nostro blog per sapere tutta la programmazione!!

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963