Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 13/12/2010

Conciamoci per le feste.

Foto di chioggiatv

Questi sono i giorni dello shopping natalizio. Care fashion victims, mentre siete intente a cercare il regalo giusto per il vostro lui e per i vostri amici, non dimenticate di dare un’occhiata alle vetrine per scegliere l’abito per la notte di San Silvestro. Se siete indecise, o non avete la piu’ pallida idea di cosa indossare , ecco a voi i consigli della blogger Elisa.

Regola numero 1- Scegliete il look adatto al luogo dove festeggiate. Ovvio la mise da indossare in discoteca sarà ben diversa da quella che si puo’ sfoggiare in baita con gli amici o a cena con parenti 2-  Si ad abiti brillanti ed eleganti e a scintillii vari. 3-  Scegliete l’abito che vi valorizza e che vi fa allo stesso tempo sentire a vostro agio 4- Occhio agli eccessi. E’ vero che  Capodanno vi permette di indossare capi che durante l’anno passerebbero per stravaganti ed esagerati, ma  dosate comunque il lurex, le pailettes, le scollature e quant’altro per evitare l’effetto “albero di Natale”. Con questa premessa iniziamo la carellata di abitini e mise da “capodanno

 

 

Alcuni abitini per capodanno

Scarpe "luccicose": Zanotti, MCqueen, Rossi

Se festeggiate a casa con amici o in piazza, evitte l’abito lungo con tanto di strascico e guanti di raso stile red carpet. Optate per un leggins in lana, abitini in lana o maxi maglioni con un bel coissard o decolte’ con plateau. Usate accessori a tema natalizio come un maxi sciarpone con berretto in lana rosso o argento .

 

 

Abiti in lana e leggins nelle vetrine di Programma e Liliana piu'

Se siete in discoteca o in un locale dove cenate e poi ballate optate per un abitino. A fine anno ci assale la voglia di paillettes, di jais e  lustrini, quindi assecondiamola questa voglia scegliendo abiti neri , rossi o eventualmente quest’anno scegliete il blu cobalto e l’azzurro indaco, molto trendy. Gli abiti devono luccicare magari solo con un filo di paillettes sul bordo della scollatura o sul giro del godet. Se sono molto mini e scollati via libera a scialli in lana o in lapin. Ottimi i tubini neri o in argento o tempestati di pailettes come quelli di Pinko da indossare con calze nere e decolte’ o con cuissard come nella foto qui sotto.

  

Da Programma, due abitini neri bon ton di Liu Jo collection 

 

Dalla sfilata "Notte di seduzione" alcuni abiti Liu jo collection

Due abitini rossi di Denny Rose

Abiti di Pinko

Abiti monospalla di Pinko

L’ Abitino total black con linee asciutte e semplici va bene a tutte. Un alternativa puo’ essere un pantalone a gamba dritta nero con camicia con rouge da abbinare a decolte e pochette luccicose. Infatti optando per un look monocolore e sobrio potete “esagerare “ con accessori-gioiello. Per le più giovani che preferiscono un look sbarazzino o comunque informale, la scelta si puo’ orientare tra i leggins in pailettes o neri lucidi abbinati a maglie preziose come quelle di Li ujo, oppure una canotta stretch arricchita da pailettes con copri spalle in lapin da indossare sopra un paio di jeans skinny.

Completo di Pinko

Camicia e skinny jeans di Denny Rose

 

Mini abiti preziosi di Liu jo

 

Da Liliana piu': a sinistra maxi maglia e leggins lucidi, skinny jeans neri con maglia senza maniche , a destra leggins e maxi maglia aderente con collo in lana bianca. Tutto Denny Rose.

Occhio all’intimo! Nel capodanno romano, fin dal 31 a.C. le donne e gli uomini indossavano qualcosa di color rosso, perche’ rappresentava il potere, la salute e il cuore quindi poteva essere di buon auspicio. In chiusura vi ricordo che il capodanno durera’ solo qualche ora quindi perche’ acquistare un abito sontuoso o troppo ricercato che poi restera’ chiuso in armadio? Optate invece per un abito bello ma da poter utilizzare anche in altre occasioni. Buon shopping!

 di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

Natale - prezioso- in vetrina

Foto di chioggiatv

Un prezioso della Gioielleria Ballarin, un regalo perfetto per festeggiare al meglio il Natale, con semplicità e con la certezza di fare un regalo unico e graditissimo. La scelta è ampia: collane, anelli, orologi, cornici delle migliori marche.  

La Gioielleria Ballarin addobbata per le festivita'

 

Gioielleria Ballarin

Stefano, Domenica ed Elisabetta ci hanno presentato i tre regali più gettonati per il Natale 2010. Iniziamo con la nuova collezione di Rebecca. Fin dalla nascita nel 1998, la Griffe Rebecca si è imposta grazie anche all'uso dell'acciaio. Con Rebecca è nato il gioiello Fashion. Un progetto che si traduce in gioielli di grande raffinatezza, da indossare tutti i giorni ( www.rebecca.it pagina facebook:  http://www.facebook.com/pages/Gioielli-Rebecca/103946430424?v=wall#!/pages/Gioielli-Rebecca/103946430424 )

 

Collana e bracciale di Rebecca

Shibuya, la nuova collezione di Rebecca

I gioielli Morellato sono il connubio di eleganza, semplicità, design, nuove forme e materiali di qualità racchiusi in gioielli adatti ad essere il simbolo che contraddisitngue chiunque l'indossi. Acciaio, oro, diamanti, modellati con grinta per il piacere personale e per brillare agli occhi degli altri. ( www.morellato.com)

 

Bracciale e collana di Morellato

Breil azienda Leader nel settore dell’orologeria e nella gioielleria in acciaio presenta la collezione Breil Bloom, una linea di gioielli rivoluzionaria in grado di adattarsi alle esigenze, ed alle occasioni di chi lo indossa. Una doppia vesitibilità, ecco la magia della collezione Breil Bloom. Inizialmente ideata nelle forme di una collana che consente il doppio indosso (collana girocollo con cuore centrale, oppure collana lunga multifilo impreziosito da paillettes) si è nel tempo sviluppata in una parure completa di gioielli che ruotando intorno all’eccezionale concetto della doppia vestibilità arriva oggi ad offrire differenti varianti di collane Breil Bloom, di bracciali, e di orecchini. Andate da Ballarin e provate la nuova collana Breil Chaos che si trasforma in tanti modi diversi. ( www.breil.com)

Preziosi auguri a tutti! Da Stefano, Domenica e Elisabetta.

 

Collana Breil chaos

 

Collana Breil bloom

Stefano Ballarin

di Elisa Boscolo "Forcola"

***GIOIELLERIA BALLARIN***

Viale Padova

Sottomarina

 

 
 
 

TI XE MIO CUGIN!


Si, perché in fondo a Chioggia (ma un po’ in tutto il Veneto) siamo tutti cugini, e allora perché non aiutare degli amici in difficoltà? L’idea è venuta a Antonia Varagnolo di Arena Artis e Francesco Bellemo (in arte suor hip-pop) per aiutare tutte le popolazioni che un mesetto fa sono state colpite dall’alluvione in Veneto.
La manifestazione a scopo benefico si svolgerà a Chioggia, in contemporanea con le città di Rovigo e Montegrotto Terme, domenica 19 Dicembre presso il palazzetto dello sport di Borgo san Giovanni con inizio alle ore 21.00. Tantissimi gli artisti locali e non che hanno deciso di onorare questa nobile, tra questi i ballerini Carlos Kamizele, Mattia Busco, Raimondo Sacchetta, i cantanti di X-Factor Enrico Nordio, Chiara, Silver e la voce ufficiale Maurizio Mourice , il comico Pippo Zaccaria e, come ogni manifestazione che si rispetti, è stata scelta una mascotte: Suor Hip-hop.

 

Suor Hip Hop

 

Non conoscete ancora suor Hip-hop??? Niente paura, a presentarvela ci pensiamo noi! Suor hip hop viene definita come un ibrido tra una rivisitazione grafica di una suora simbolo della carità e il moderno, gli occhiali la collana ed il nome. Suor Hip Hop racchiude il crogiolo di enti, accademie, band, associazioni sportive ed altre persone che nel loro piccolo vogliono aiutare qualcuno.
Che altro aggiungere, gli elementi per una grande serata sotto il segno della solidarietà e del divertimento ci sono tutte, come mancare???

 

 

Ti xe mio cugin

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963