Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 31/01/2011

Giulia Grego, miss febbraio.

Post n°662 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Signore e signori ecco a voi miss febbraio 2011: Giulia Grego.

Ha 17 anni, frequenta l 'ITC a Chioggia e si definisce: altruista, sognatrice e dormigliona! Al mattino non si alzerebbe mai e dopo pranzo, se riesce fa pure la pennichella! Piu' che una Miss , un ghiro!

 

Giulia Grego

 

Giulia Grego

Non è fidanzata e il suo uomo ideale è suo papa'. Dice, saggiamente, che è l'unico uomo che l'amerà per sempre e non la tradirà mai. Dal suo amato papà ha preso la passione per le auto e le moto. Sostiene di essere spericolata e di amare sentire l'adrenalina scorrere nelle vene. Tipa tosta la nostra Giulia, ma ce ne eravamo già accorti nel video di presentazione! Ama la musica italiana e in particolare Ligabue e Ramazzotti.

Video di presentazione di Giulia

 

Giulia e ...i motori!

Da domani, 1 febbraio, potete vedere le foto del calendario on line di Giulia e il video del backstage su www.chioggiatv.it. Durante il mese di febbraio avremo modo di conoscere Giulia con le nostre interviste.

 

Dal backstage del calendario on line di Chioggiatv. Qui sopra con Tiziano di "Tiziano hair".

Dal backstage del calendario on line di Chioggiatv

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

A tutto colore!

Foto di chioggiatv

Fuori fa ancora freddo, ma noi fashion victims ci stiamo scaldando  con le proposte colorate della primavera estate 201. Nelle prossime collezioni faranno capolino  i colori vitaminici e flou come il rosso, arancio, blu, verde che di sicuro regaleranno energia e luce alla moda estiva . Gli accostamenti sono azzardati, ma ben riusciti. Gli accessori sono vistosi quindi bisogna saperli abbinare con gusto.

Molti stilisti come Prada sperimentano collezioni giocose ed esuberanti. Miuccia Prada mischia i colori vitaminici su righe multicolori, ghirigori, fantasie carioca. Una moda per ironizzare e sdrammatizzare tra stampe con banane e scimmie, frutta e grembiuli da cameriera , per le donne stanche di austerità e serietà. Il tutto è accompagnato da zeppe multistrato ed improbabili borse di pelliccia a forma di Stragatto. A mio parere Prada ha osato troppo nei miscugli e nelle fantasie, ma dosando il tutto sapientemente ne escono delle mise interessanti.

 

Collezione di Prada

Estrosi occhiali di Prada, le borse in pelliccia ispirate a Stragatto

Moschino  presenta i colori flou  su maxi gonne con agrumi , coralli e pois. La collezione è un tripudio di colori e fantasie che trasmettono voglia di mare e vacanza.  Foulard arrotolati vengono utilizzati come head band  e danno un tocco esotico. I sandali sono allacciati alla caviglia grazie a  maxi foulard multicolor con fantasie che richiamano i temi della collezione . Gli accessori sono grandi e vistosi, come le collane con maxi pendaglio a forma di corallo, riportati anche sulle fibbie delle cinture. La collezione Moschino Cheap and chic mette proprio di buon umore!

Colori vitaminici di Moschino

c

I coralli di Moschino e le sue fantasie "agrumate" 

 

Versace gioca con i contrasti accesi utilizzando colori vivacissimi come il turchese, il giallo e l’arancio su motivi grafici, righe e greche.  Il risultato è una serie di capi di ispirazione minimal, rigorosa nonostante i colori vitaminici. Dominano i tailleur rigorosi resi eccentrici dalle rifiniture flou, i bellissimi abiti da cocktail e i long dress ricoperti da frange.

Frida Giannini per Gucci presenta una collezione dove protagonisti sono  i colori forti ed accesi ma in tinta unita senza fantasie.  Il risultato è una collezione sobria e vagamente esotica,ma allo stesso tempo d’impatto ed elegante. Per interpretare al meglio il mood della nuova collezione, i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott hanno scelto un’ambientazione molto cool, una piscina dove i testimonial bellissimi e abbronzatissimi si lasciano andare in un clima molto sensuale.

Alcuni modelli di Versace

Campagna pubblicitaria p/e di Gucci

Gucci

Furla interpreta al meglio il trend  dei colori vitaminici. Per la primavera-estate 2011 propone la collezione “Candy Bag” composta da bauletti in uno speciale pvc, morbido ma resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e design. Ogni borsa è provvista di un lucchetto in metallo che si può trasformare in charm o portachiavi ed è disponibile nelle varianti di colore del verde, fucsia, arancio, blu e giallo.

 

Se volete abbinare il sandalo giusto ecco cio’ che fa per voi: la nuova collezione di Jimmy Choo.  Maxi platform in plexiglass o legno, tacchi altissimi, colori vitaminici e le immancabili zeppe in corda, saranno protagoniste nella prossima stagione.  Se avete già osato con righe , fiori e fantasie colorate  vi consiglio di non appesantire ulteriormente  il vostro look. Vi propongo il sandalo Ontario, in suede turchese così sarete eleganti, semplici e femminili.

La collezione "Candy bag" di Furla

Sandalo "Ontario" di Jimmy Choo.

 di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963