Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 03/04/2011

E' di moda la tuta "non sudata"

Foto di chioggiatv

Qual è il capo più comodo in assoluto? La tuta, non sudata però, nel senso che non viene indossata per andare in palestra. Parliamo di un capo che negli ultimi tempi è stato rivisitato e adattato  sia al look da giorno che da sera. La moda della tuta, iniziata nel 2008, ha contagiato la maison più prestigiose e  stilisti del calibro di  Stella McCartney, Prada e Versace le hanno presentate nelle ultime collezioni. Ogni stilista ha ripreso questo pratico indumento e lo ha reinterpretato abbinandolo addirittura a tacchi a spillo e a pochette eleganti. Molti vip come Madonna, Paris Hilton, Heidi Klum la indossano con accessori di lusso rendendola molto chic.

  

Mary J.Blige, Paris Hilton e Madonna in "Juicy couture"

Simona Ventura ne ha creato una linea tutta sua in ciniglia, Star Chic, con tanto di applicazioni glam come bottoni gioiello, ruches e pailettes. Le star di Hollywood, vedi Cameron Diaz, Nicole Kidman, Madonna, adorano qulle di Juicy Couture. Alcune, come J.lo e Britney Spears le indossano con i tacchi, altre, come Halle Barry o Christina Aguilera per fare shopping.

 

Simona Ventura indossa una tuta in ciniglia nera della sua linea"Star chic", a destra in versione colorata

Nei vari negozi Gruppo Liliana la potete vedere mixata con t shirt con stampa o addirittura con giacche o giubbotti in pelle rendendola un passepartout per qualsiasi tipo di look. Se la volete indossare come capo pratico e comodo da “Made in Europe” trevate la linea Shoe Shine.

 

Dalla collezione "Shoe Shine"

Il brand è nato in Emilia Romagna nel 2007, è diventato subito famosissimo nel mondo dello  streetwear. Per quanto riguarda la collezione primavera-estate 2011 predominano i colori bluette, bianco, rosso e grigio e grazie a questo brand il pantalone della tuta è divenuto un must have. Lo trovate in versione lunga o tre quarti e lo potete abbinare alle felpe o t shirt della stessa collezione o abbinarlo a maglioncini o cardigan in cotone o camicie per renderlo più glam.   

 

Dalla vetrina di "Made in Europe", pantalone "Shoe shine" abbinato a cardigan in felpa e giubbotto in pelle

Felpe "Shoe shine" da "Made in Europe"

 

Pantaloni in felpa di "Frankie Garage" lunghi o 3/4, completo "Shoe shine"

Un altro marchio che si dedica allo streetwear è Virtus Palestre che trovate da “Hula hop”. E’ uno storico marchio italiano di abbigliamento sportivo ma molto creativo. La nuova collezione presenta capi pratici, morbidi dal taglio sportivo studiato per regalare un confort quotidiano grazie ad un eleganza informale. 

 

Pantaloni in felpa "Virtus" 3/4 e lunghi da "Hula hoop"

 

Felpa e borsone "Virtus"

  

Tshirt "Virtus"

Non dovete pensare solo alla classica tuta formata da pantaloni e felpa, Virtus ha proposto una collezione di capi in felpa molto versatili. Le giacche in jersey grigio melange o blu possono essere abbinate a pantaloni eleganti o jeans, o viceversa,  pantaloni in felpa vanno portati con mocassini e camicia o giubbotto in pelle. Un modo originale di interpretale la moda casual miscelata allo streetwear. Le ragazze da “Hula hop”, possono trovare pantaloni in jersey o in felpa di Relish. Molto bello il gilet in felpa di "Met" da indossare di giorno ma anche la sera.

 

Giacca in felpa "Virtus", pantaloni in felpa di "Relish"e gilet di "Met"

  

Per completare il vostro look scarpe "New balance" e borsa "Frankie Garage"

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

Brit-pop e Rock al Minerva

Foto di chioggiatv

Il Ristorante Pizzeria Minerva per il mese di Aprile propone due serate all'insegna della buona musica con i GAS PANIC e i JOHN SEE A DAY!!! Brit-pop e Rock per veri appassionati!!!

Si comincia Venerdì 8 Aprile con una bellissima serata dedicata agli Oasis in compagnia dei Gas Panic!!! La tribute band da Piove di Sacco torna anche a quest'anno in quel di Chioggia, patria del suo Noel Gianluca Boscolo. Gli altri componenti sono Matteo Agodi (voce), Francesco Milani (basso), Michele Galazzo (batteria), Andrea Zecchin (chitarra), Andrea Crivellaro (tastiere). Gli Oasis non ci sono più ma la loro musica rimane...

 

Eccovi l'ultima volta che sono stati a Chioggia nel 2009:

 

Entrata libera dalle 22 e per chi mangia la pizza a € 10.00!!!

Venerdì 15 Aprile si cambia genere con il rock&roll dei JOHN SEE A DAY!!! La band del Giovanelo ci regala un'ultima data in zona prima di dedicarsi a delle news che saranno annunciate a breve... Per chi ancora non li conoscesse il gruppo è composto da Daniele "el Giovanelo" Nordio (voce, chitarra), Mauro “Moonroad” Boscolo (sax), Diego “Mojo” Camorani (basso), Andrea ”Wood” Boscolo (chitarra) e Tiziano “Mr. T Bomb“ Boscolo (batteria).

 

Tutto questo solo per voi solo al Ristorante Pizzeria Minerva con la NUOVA GESTIONE di Andrea che propone ottime pizze, piatti di pesce e di carne.
Inoltre organizza banchetti per battesimi, comunioni e cresime, cene per comitive e buffet per festeggiare insieme compleanni e lauree.

e quest'estate torna il Minerva JungleBeach con le sue feste in spiaggia!!!

RISTORANTE PIZZERIA MINERVA
Lungomare Adriatico, zona San Felice
Per info: 041 - 40.17.18

di Chiara Tiozzo

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963