Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 19/04/2011

Mattia, mister aprile

Post n°753 pubblicato il 19 Aprile 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 Aprile dolce dormire, ma i nostri Mister non dormono affatto, anzi. Oggi vi presentiamo Mattia Loffreda, il nostro mister dagli occhi che conquistano. Eccolo, bello e spumeggiante posare per il calendario online di Chioggiatv. Mattia e' nato il 7 dicembre del 1990 e frequento la facoltà di economia all'università Cà Foscari di Venezia. Dice di essere un tipo estroverso e disponibile. Il suo motto è "l'uomo è artefice del proprio destino" , saggio il ragazzo. Attenzione che se gli girano, molla tutto e scappa a Bora Bora per trascorrere il resto della vita tra sole e mare. Conosciamo meglio il nostro mister in questa intervista.

  

Mattia Loffreda 

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

A dire il vero, più che chiedermi "perchè farlo", mi sono chiesto "perchè non farlo". Sono un tipo piuttosto propenso alle nuove esperienze, e questa, sebbene gli amici mi prendano un pò in giro, ha giovato alla mia autostima.

Come e' stata questa esperienza con Chioggiatv? Ti e' piaciuto fare il modello per un giorno per noi?

Assolutamente positiva.Mi è pèiaciuto posare per il servizio fotografico e mi sono divertito un sacco anche se non è il mio mondo.

Descriviti in 3 aggettivi.

Estroverso. Disponibile. Ironista.

Qual è il tuo Pprimo pensiero al mattino appena sveglio?

I capelli!

 

Mattia in versione balneare 

Pratichi uno sport? Qual’è il tuo sport preferito?

Da un paio d'anni mi sono dato alla palestra, soprattutto perchè adoro il clima (una "ciaccolata" tra una serie e l'altra). Una corsetta ogni tanto, però, non può mancare.

Quali sono i tuoi hobbies?

Penso proprio d'essere un cinefilo. Adoro rilassarmi guardando un bel film da oscar o sbizzarrirmi con qualche avvincente serie tv.

L'ultimo film visto? Il tuo preferito?

Proprio l'altra sera mi sono gustato Gangs of New York, di Scorsese. Gran bel film: Daniel Day Lewis mi ha davvero impressionato nella parte del Macellaio. Però il film a cui sono più legato è sicuramente Forrest Gump. La pellicola attraversa la fitta storia americana dagli anni '50 agli '80, affrontando tutti i difficili temi che hanno caratterizzato quest'epoca con innocenza e semplicità disarmanti, perchè il tutto è raccontato, appunto, da Forrest Gump, un ragazzone un tantino tardo ("stupido è che lo stupido fa!"). Un magistrale Tom Hanks.

Un bel primo piano di mattia dal calendario on line di Chioggiatv 

Come vedi il tuo futuro?

Incerto. Piuttosto duro, ma soddisfacente.

Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Mollare tutto, lasciare a casa le preoccupazioni e scappare a Bora Bora. Sabbia, sole e mare per tutta vita.

Sei fidanzato? Descrivici la tua donna ideale.

Beh, diciamo che sono felicemente "impegnato". Anche se ammetto di avere un debole per il fascino di Shakira, non riesco a darti uno stereotipo della mia donna ideale, semplicemente perchè non ne ho. O mi piace, o non mi piace. Posso però dirti che, per me, ragazzo e ragazza devono sapersi concedere i propri spazi, devono sapersi fidare l'uno dell'altra e, soprattutto, e non eccedere con la gelosia. Vogliamoci bene ma non soffochiamoci, insomma

 

Dal calendario on line di Chioggiatv

...i tuoi amici dicono di te...?

Mi piace pensare che i miei amici apprezzino la mia compagnia per disponibilità e auto-ironia. Una cosa di cui sono molto grato a ognugno di loro è che, se ho fatto qualcosa di sbagliato, non esitano a dirmelo in faccia. Ho legami di amicizia decisamente trasparenti e sinceri, e di questo ne vado fiero.

Cosa fai nella vita?

Attualmente frequento la facoltà di economia all'università Cà Foscari di Venezia.

Com’è la tua giornata tipo?

Università - Biblioteca - Palestra - Letto. Finchè non finirò gli esami, sarà difficile immaginare qualcosa di diverso, purtroppo. In ogni caso, cerco sempre di concedermi un paio di serate alla settimana con gli amici o con la ragazza.

 

Come ti piace vestire? Descrivi il tuo look tipo.

Preferisco un abbigliamento assolutamente semplice, forse per il fatto che sono piuttosto ignorante sul tema della moda. Detesto la "troppa" eleganza. Una maglietta vivace, un paio di jeans e (immancabili per la comodità) un paio di bikkembergs.

Vorresti che la gente ti ricordasse per....

Queste foto? Scherzi apparte, non ne ho la più pallida idea. Se, alla fine di tutto, riuscirò ancora a sorridere, non avrò bisogno di essere ricordato da nessuno.

Frase preferita?

L'uomo è artefice del proprio Destino.

Chiudiamo con un intenso primo piano di Mattia al quale auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro. Se vuoi vedere l'intero servizio fotografico, vai su www.chioggiatv.it.

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

.

 
 
 

Musica... che si dona!

Post n°752 pubblicato il 19 Aprile 2011 da chioggiatv
 

Musica solidale, musica che accomuna tutti, musica jazz in auditorium San Nicolò per iniziare a festeggiare la 52° Giornata del Donatore Avis a Chioggia.
Così sabato 16 aprile la LUPIA JAZZ ORCHESTRA, ovviamente di Campagna Lupia, si è esibita per gli spettatori presenti, che hanno apprezzato la loro esecuzione e quella della solista Alessia. I festeggiamenti sono poi proseguiti domenica 17 aprile con sfilata di banda e sbandieratori lungo il Corso del Popolo: nonostante il forte vento abbia complicato l’esibizione, sono stati davvero bravi! E poi la premiazione dei soci donatori, per non dimenticare di ringraziare chi compie un gesto tanto semplice quanto importante come donare il proprio sangue.

Ma torniamo a sabato sera: descrivere l’atmosfera non è facile, ci provo con questa foto (lo so è un po’ sgranata, ma con le luci del palco il mio cellu non è riuscito a fare di meglio!) e due brevi video, giusto per darvi l’idea del sound…

 

 

 

 

E poi se volete avere più informazioni e diventare donatori di sangue anche voi, seguite il link:  http://www.avischioggia.it/, e se volete gustarvi un po’ di musica jazz eccovi anche il link dell’orchestra che si è esibita qui a Chioggia: http://www.lupiajazz.org/index.php

di Viviana Terzulli

 

 
 
 

Trucco non trucco

Il trucco che c'è ma non si nota! Molte non amano truccarsi, o meglio, non amano che si noti perchè spesso pensano che per assumere un aspetto più sano, fresco e luminoso, ci sia bisogno di trucchi elaborati che non le farebbero sentire a proprio agio, invece l'essenziale è una base fatta bene, un trucco che c'è, non snatura, non trasforma, ma valorizza, semplicemente uniformando l'incarnato, togliendo qualche difettuccio e donando lunimosità.

Per realizzare il mio 'trucco non trucco' ho utilizzato i seguenti prodotti:

Crema idratante Aveeno, fondotinta Forever by Dior (molto buono anche il fondo liquido della Collistar, effetto filler anti macchia), cipria trasparente Got Beauty, molto economica; correttore comouflage di Bottega Verde; matita per sopracciglia Collistar color tortora, pettinino per sopracciglia, ombretto chiaro Pupa;  piegaciglia, Mascara Diorshow marrone e blushcreme di MAC rosato, illuminante 'Touche Eclat Radiant Touch' by YSL.

Come si realizza un 'trucco non trucco'?
Non resta che guardare il video tutorial!

Se volete qualche consiglio in più o personalizzato, scrivetemi pure: makeup@sarascarpa.com.

Sara Make Up

Oppure 'postate' alla mia pagina Facebook SaraMakeup

Sara Scarpa

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963