Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 20/06/2011

Partita a sorpresa

Post n°822 pubblicato il 20 Giugno 2011 da chioggiatv
 

Cosa si prova a giocare a rugby e ritrovarsi in squadra Polla Roux, grandissimo ex giocatore e attuale allenatore del Rovigo Rugby vicecampione d’Italia? Beh… per saperlo chiediamolo direttamente ai nostri Leoni chioggiotti che il 12 giugno a Lendinara hanno giocato una triangolare di beneficenza (contro Lendinara e Villadose) a favore dell’associazione dei donatori di midollo osseo.

 


Foto Gabbon Ossigeno

 

Cominciamo dal capitano Alessandro Crosara, detto Fastidio: “È stata una grandissima emozione e un grande onore avere fra i nostri giocatori anche Polla Roux. L’avevo conosciuto qualche sera prima, mentre ci accordavamo per il triangolare e domenica tutta la squadra si è ritrovata a racimolare vestiti per farlo giocare fra le nostre fila! E pensare che mi ha perfino chiesto in quale ruolo lo avrei fatto giocare”. Ma nonostante il grande e prezioso aiuto di Roux i nostri Leoni, per una sola meta, non ce l’hanno fatta e il triangolare è stato vinto da Villadose. Orgoglio e soddisfazione comunque da parte di capitan Alessandro che ha visto nei suoi ragazzi una nuova luce e un nuovo entusiasmo. Queste le parole di Gianni Terzulli, mediano di apertura dei Leoni: “Giocare un'amichevole di rugby ed avere in squadra Polla Roux non ha prezzo: è sceso in campo con noi come un amico qualunque, troppo bello il Rugby! Veramente una giornata indimenticabile... mi viene ancora la pelle d'oca a pensare a Roux che mi chiama per nome, come fossi un suo compagno di squadra da una vita”.

 

 

 

Viviana T.

 
 
 

Un armadio di ...gossip!

Oggi entriamo nell’armadio dell’attrice che interpreta la bella Serena Van Der Woodsen di “Gossip girl”, ovvero Blake Lively, divenuta una vera e propria icona di stile anche fuori dal set.  Dal 2010 è  testimonial e ambasciatrice di Chanel. Blake si è conquistata a soli 23 anni numerose copertine prestigiose ( W Magazine, Cosmolitan e Vogue) e sta ha lavorato al cinema in alcuni film di successo. Maxim l’ha inserita al numero 33 della sua classifica sulle 100 donne più hot del pianeta e, udite udite, sembra essere l’attuale fidanzata di Leonardo Di Caprio.

  

Blake e il suo attuale fidanzato, Leo Di Caprio

Gossip girl è senza dubbio uno dei telefilm più seguiti degli ultimi tempi. E’ il classico teen-drama americano dove si raccontano le vicende di un gruppo di ragazzi residenti nell’ Upper East Side di Manhattan. Ma le fashioniste come me non si sono perse un episodio, perché in ogni puntata le protagoniste sfoggiavano un guardaroba chiccosissimo. Dior, Burberry, Chanel le griffe più gettonate. Insomma le “figlie” della nota Carrie di Sex & the city.

 

Le pailettes compaiono spesso nel suo guardaroba, ma le dosa smorzandole con capi basic e semplici come shorts e camicie bianche di taglio maschile.  

Look semplici impreziositi dagli accessori giusti. A sinistra canotta e short abbinati a maxi bag, tronchetti e collane importanti. A destra le protagoniste dell'estate: le tute! Lunghe o corte da portare con tacchi vertiginosi.

Bella, altissima, elegante, con i lunghi capelli biondi e lo sguardo delicato, non sbaglia un colpo in fatto di moda. E’ perfetta nelle serate di gala e nella vita di tutti i giorni. Il suo look è fresco, bon ton, mai eccessivo, lo definirei un mix tra vintage, rock e classic chic. Nel suo armadio non mancano gli skinny jeans che le fasciano le lunghe gambe tornite. Un altro must have sono le giacche. Blake le usa avvitate e mini, lunghe tipo trench, o maschili. Di pelle, di lana o in qualunque altro materiale, nei toni del nero o del grigio e in quelli della terra come marrone o cammello, spesso le porta aperte. In varie occasioni utilizza un capo che a mio parere è un jolly da mettere in tutte le occasioni, ossia un semplice gilet sopra una t-shirt bianca.

La giacca non manca mai. Lunga e un pò maschile portata su skinny jeans o leggings a sinistra e gilet molto femminili portati con jeans asciutti e stivali a destra.

Capi semplici come un jeans a gamba asciutto, una camicia bianca e un maxi cardigan, vengono portati in modo impeccabile da Blake che li rende iper femminili.

Blake adora gli abitini romantici ma molto sexy, tubini fascianti dai colori sgargianti sia per il giorno che per la sera, che lei rende particolari abbinando qualche dettaglio glamour come spille, cinture o altro, possibilmente con qualche paillettes o borchie.

 

Giacca avvitata e minigonna di pailettes di Chanel a sinistra. A destra abito da gran sera di colore ottanio di Versace.

Abitini fascianti di tutti i colori e minidress monospalla

Porta spessissimo gli stivali, con o senza tacchi, sopra i jeans o con la minigonna. Non mancano le decolté con tacco vertiginoso e le ballerine o i sandali ultra flat . Avrete notato che non le mancano mai gli accessori, ma li sa dosare con grande classe. Se la mise è semplice e pulita da un tocco glam con bracciali, collane a più fili, pashmine e foulard.  Per quanto riguarda le borse è d’obbligo la maxi bag da portare sull’avambraccio o a mano. Spesso sono griffate Chanel, ma non disdegna le altre grandi griffe come Hermès, Gucci o Luois Vuitton. Blake non veste sempre griffatissimo, anzi spesso mixa l’accessorio importante con capi low price di H&M o Zara. Donne imparate!

Due look da copiare. Cappottino o trench color cammello con cintura, skinny jeans, tronchetti in nuance e sciarpa turchese. A destra, semplice t shirt bianca abbinata a jeans dalla linea pulita con prezioso giacchino avvitato di Chanel in pailettes. Come accessori ,stivali con tacco comodo e una Hermès in coccodrillo verde smeraldo.

 

Blake Lively nella campagna Chanel

Kiss kiss, gossip girl.... mi ero immedesimata nella parte..... Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963