Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 14/07/2011

Un "talent" di ragazza.

Post n°852 pubblicato il 14 Luglio 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

All’interno del programma mattutino di Radio BcsRiservato per due” io e Gianni abbiamo intervistato Elena Disarò, una nostra concittadina che si è classificata quarta al reality show di canale 5 “Italia’s Got Talent”.

 

Elena Disarò ad "Italia's got talent" e sul suo profilo facebook.

Elena ha sempre amato cantare e questa passione l’ha portata a partecipare al reality. Il programma l’aveva incuriosita già nella prima edizione quando lo seguiva da casa,  così quasi per gioco ha compilato il modulo d’iscrizione che si trova in internet. Dopo circa sei mesi è stata chiamata per il provino. Dice che la follia l’ha spinta a partecipare, ha colto l’attimo e si è buttata a capofitto.

Durante la sua esibizione ad "Italia's got talent"

Elena ha 21 anni, è molto spigliata e sorridente, un visino acqua e sapone che ha colpito subito i giudici dl programma: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Non è stata l’unica cosa che ha colpito giudici e pubblico, infatti Elena ha commosso tutti per la sua storia familiare. Un passato difficile alle spalle fatto di sacrifici e rinunce, con una mamma in carcere da quasi un anno ed un fratello di 15 anni da accudire.

Elena durante un'intervista per il programma

E’ piaciuta l’interpretazione canora di Elena alle prese con un pezzo del grande Vasco Rossi dal titolo “Sally”, nella versione di Fiorella Mannoia. Pensate che è autodidatta e prima di cantare sul palco di “Italia’s got talent” si esibiva…sotto la doccia.

 

Elena con i conduttori Geppi Gucciari e Simone Annichiarico

Con i vocal coach

Rudy Zerbi, il giudice sempre acido nel giudicare i concorrenti, nell’esprimere il suo giudizio sulle doti artistiche di Elena, ci tiene a precisare che i suoi complimenti sono frutto di un’obiettività sul suo reale talento e non sono determinati dal racconto della sua storia personale. Elena ci racconta che prima di far parte del cast di “talenti” ha dovuto sostenere diverse selezioni. Da 80.000 persone presentatesi ai provini sono rimasti in 24. Come abbiamo visto è arrivata fino in fondo classificandosi quarta. Ovvio, lei non si aspettava di arrivare tra i finalisti e ha vissuto questa avventura televisiva in modo incredibile gioendo dell’affetto del pubblico che l’ha sostenuta fino alla fine.  

Ora Elena studia canto e sta allargando le sue conoscenze musicali, fa serate ed è aperta a nuove esperienze. Spera in futuro di lavorare nella musica e di crescere come cantante. In bocca al lupo Elena, dallo staff di Chioggiatv!

***Se volete seguire Elena e vedere i suoi video, cercatela su facebook e chiedetele l'amicizia: Elena Disarò ***

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 
 
 

TOPI

Post n°851 pubblicato il 14 Luglio 2011 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non … continua il nostro appuntamento settimanale con la lettura.
Oggi parliamo della Casa Editrice Giunti e del romanzo di esordio di Gordon Reece “Topi”.

 

Topi



“Non avevo un carattere di quel tipo. Ero un topo, non dimenticatevelo. Mi veniva più naturale non dire niente, soffrire in silenzio, stare immobile nella speranza di non essere vista, sgattaiolare via lungo il battiscopa cercando un posto sicuri dove nascondermi”

 

Topi

Gordon Reece

 

Shelley vive da sola con la madre da quando suo padre, un famoso avvocato, le ha abbandonate per Zoe una giovane ed avvenente segretaria. Madre e figlia vivono una vita da recluse, come dei topi, sempre sottomesse nella vita ai soprusi ed alle persecuzioni del mondo esterno. Shelley sarà vittima di fenomeni di bullismo a scuola, da parte di un gruppetto di ragazze che un tempo erano le sue migliori amiche, ma che adesso si sono trasformate nelle sue aguzzine, fino ad arrivare a deturparle il viso per sempre. Per questi atti di bullismo Shelley non avrà giustizia, anzi sarà costretta ad abbandonare la scuola ed a rintanarsi in una casa isolata in campagna ed avere lezioni private a casa.
Ma, come sempre puo’ accadere nella vita, anche chi subisce e conduce una vita di soprusi e molestie, chi resta sempre con la testa abbassata prima o poi può ritrovarsi ad alzarla e da topi si può diventare gatti, da prede ci si trasforma in cacciatori. Nulla è come sembra, tutto può succedere e cambiare. Non sempre è sufficiente nascondersi per evitare che la vita ci risucchi nel suo vortice, per evitare il male, le ingiustizie. E questa lezione madre e figlia l’hanno imparata, quando quella notte un ladro entrò nella loro casa, nella tana del topo, diventando inconsapevolmente lui stesso la preda.
Un libro avvincente che inchioda il lettore dalla prima riga fino all’ultima pagina, ricco di suspense con un finale che apre le porte per un altro best seller come seguito.
Romanzo vivamente consigliato. Da leggere tutto d’un fiato.


Buona lettura a tutti!


Elisa Caser

PER I TUOI LIBRI SCEGLI IL LEGGIO!

Libreria Editrice Il Leggio
Viale Padova, 5 -
30019 Sottomarina(VE) Italy

ORARIO:
Mattina 9.00-12.30
Pomeriggio: 15.30-19.30
email:illeggio1979@gmail.com
Tel.041.5540099 Fax.041.5548616

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Steccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emode
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963