Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 24/08/2011

Notte Rosa Shopping: lo shooting di Piazza Italia

Foto di chioggiatv

Strepitoso successo per la notte Rosa Shopping di sabato 20 agosto. Un grande set fotografico, con gruppi musicali, artisti, ballerini e sfilate di moda, questi gli ingredienti della serata  ideata ed  organizzata da Chioggia Tv, in collaborazione con Ascom, il consorzio ConChioggiaSi e con il patrocinio del Comune di Chioggia.

 

Due momenti di spettacolo della scuola "Arte Danza & Fitness" e
"Hip Hop New Project" di Gianluca Frezzato

Un ringraziamento particolare va al presidente Commissione Turismo ed Eventi Christian Boscolo Papo e all' assessore Attività Produttive e vicesindaco Maurizio Salvagno, che hanno sostenuto questo evento.

Fotografi, truccatori, parrucchieri e negozi han lavorato in sinergia per realizzare una serie di servizi fotografici e video nei quali sono state presentate le nuove collezioni autunno-inverno. Chioggiatv ringrazia tutte le ragazze, i ragazzi ed i bambini che si sono prestati a fare i modelli per una notte, i fotografi, gli artisti, i ballerini, le scuole di ballo, le palestre, le truccatrici, gli acconciatori e tutti i negozianti che hanno aderito con entusiasmo all’evento. Molto apprezzato dal pubblico lo sconto del 10% sulle nuove collezioni applicato durante la serata dalle attività coinvolte.


Eccomi nella postazione in Piazza Italia.

Bianca Chiaretto e Gianluca Frezzato han curato gli spettacoli
della postazione di Piazza Italia della Notte Rosa Shopping

Da oggi vi presentiamo i vari shooting fotografici. Cominciamo con Piazzale Italia dove erano presenti: Liliana Bimbi, Made in Europe, Geox, Goa Goa, Ottica Todaro, makeupartist di Eos center, hair style di Tiziana New Style  e l’animazione della scuola “Arte Danza & Fitness” di Bianka Chiaretto e “Hip Hop New Project” di Gianluca Frezzato.


Eos Center per il makeup e Tiziana Free Style per l'hairstyle
hanno curato il look dei vari shooting fotografici di Piazza Italia

Tiziana ha curato l'acconciatura della sposa ed
Oriana di Eos (foto) ha curato il make up
.

 

Nel primo shooting fotografico protagonisti i bambini con il negozio “Liliana Bimbi”. Lo storico negozio del Gruppo Liliana ha presentato varie collezioni da fare invidia a mamma e papà. I marchi proposti sono i più prestigiosi: Burberry, Polo Ralph Lauren, Moncler, Monnalisa. Molta attenzione è stata data alla cura dei particolari e agli abbinamenti. Presentate per le bambine maglie e maxi abitini con applicazioni abbinate a leggings in nuance che van dal panna al grigio, molti inserti in pelliccia e gilet in lapin ed eco pelliccia, un vero must per l’inverno. Per i maschietti morbidi maglioncini, camicie in tartan, pantaloni in jersey e gilet in lana per un look che non passa di certo inosservato ! Tanto spazio all’abbigliamento comodo e pratico per la scuola con le linee di Silvian Heach e Mayoral, Rene Dhery.
Liliana Bimbi vi aspetta in calle San Giacomo con le nuove collezioni per i piccoli di casa dagli zero anni in su.

  

I nostri mini modelli: Enrico, Mattia, Pierpaolo e Stella...

 

...io con alle spalle la piccolissima Stella, Gabriele, Enrico, Giorgia e Mattia.

Secondo shooting fotografico dedicato al colore e alla stravaganza con Goa Goa, negozio con abbigliamento uomo, donna e bambino. L’imperativo è colore, colore e colore! Per la donna che vuol vestire con carattere e senza seguire le tendenze imposte dal mercato, Goa Goa presenta  uno stile giovane, fresco e decisamente unico. Grazie ad un giovanissimo team di stilisti e grafici, ogni collezione è caratterizzata da modelli, stampe e tecniche nuove che spiccano per la loro originalità. I colori e l’originalità sono i punti di forza del negozio. Oltre al proprio marchio da Goa Goa trovate la collezione Disegual e molti altri marchi di ricerca ed un angolo dedicato agli accessori e alle calzature. Goa Goa vi attende in viale Venezia a Sottomarina e a Villadose (Ro).

  

Gli abiti coloratissimi di Goa Goa

 

Le nostre modelle Chiara e Valentina con le collezioni di Goa Goa

Spazio all’occhialeria con "Ottica Todaro" Il negozio oltre alle collezioni dei marchi più prestigiosi come Prada, Gucci, Ray Ban, Carrera ha proposto anche marchi di nicchia, con montature di moda, ma rigorosamente made in Italy. Ottica Todaro presenta per l’autunno-inverno, occhiali da vista dalle linee vintage, con forme all’insù e colori decisi. Da oltre 50 anni è un punto di riferimento nel campo dell’ottica con la possibilità di effettuare in sede la verifica visiva grazie alla professionalità e all’esperienza di Dolores e Pierpaolo. Stile, qualità e funzionalità da Ottica Todaro in Viale Veneto a Sottomarina.

  

Giulia e Chiara con gli occhili di Ottica Todaro

 

Il notro Nicola con un modello vintage di Ottica Todaro

Momento giovane con le uscite di “Made in Europe”, il negozio dedicato ai teenagers e a chi ama vestire la moda pratica e comoda. Presentati i capi dei marchi più trendy come: Tokidoki, Fixdesignn, Only, Frankie Marshall, Jack & Jones, Cheap Monday. Protagonista la jeanseria abbinata a felpe con stampe di personaggi irriverenti e loghi un po’ anni ‘80. Jeans rigorosamente skinny e declinati in vari colori. La ragazza veste un mix d’effetto grazie  ai contrasti di capi grintosi come i jeggings o pantaloni in felpa, accostati a felpe romantiche di Fixdesign. Il ragazzo invece è molto “metropolitano” con le camicie in tartan, i bomberini, i piumini e i jeans attillatissimi in denim scuro. Completate i vostri total look da Made in Europe con gli accessori e le calzature in Piazza Italia  a Sottomarina.

 

La moda giovane di Made in Europe

 

Un altro shooting fotografico ha visto protagonisti due negozi: la "Parigina" sul boulevard a Sottomarina e "Geox "in Corso del Popolo a Chioggia. La Parigina ha presentato le calzature delle collezioni di : Geox, Nero Giardini, Caffè Noir, Janet Sport. Comode sneakers, tronchetti, parigine con inserti in pelliccia, stivali in morbida pelle con applicazioni di catenelle e fibbie. Per le teenagers molti anfibi con applicazioni, tronchetti con tacco e inserti in lapin,  boots da cavallerizza in morbidissima pelle in nuance che vanno dal nero al testa di moro al tortora.  Per quanto riguarda l’abbigliamento Geox ha proposto piumini lunghi e corti, sagomati e leggerissimi, avvolgenti cappotti in lana tricot  e delle pellicciette per la bimba che ama vestire come la mamma! Da Geox in Corso del Popolo trovi anche le scarpe della linea Energy Walker dotate di un sistema particolare all’interno che vi faciliterà il passo e allo stesso tempo vi tonificherà i muscoli delle gambe.

 

I morbidissimi piumini di Geox

 

Chiara con le calzature di "La Parigina"

Un ringraziamento speciale a Tecnosound per il service, a Manuel Scarpa dj, agli allievi della scuola di Bianka Chiaretto e Gianluca Frezzato, ad Andrea Varagnolo di Chioggiatv per le riprese, a Riccardo Ciriello per le foto e ai negozi che han partecipato.


Potete vedere tutte le foto scattate da Riccardo Ciriello  su www.chioggiatv.it nella sezione fotogallery. Tra pochi giorni il dettaglio degli shooting di Viale Veneto, Viale Padova e Piazza Europa.

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

La cura delle labbra

Post n°886 pubblicato il 24 Agosto 2011 da chioggiatv
 

In qualsiasi stagione dell’anno, con il caldo e con il freddo, le nostre labbra vanno protette. La pelle delle labbra è più sottile rispetto a quella del viso e si disidrata più rapidamente,  inoltre è più morbida e rosea, ma al tempo stesso più delicata e maggiormente esposta agli agenti atmosferici.

Per evitare fastidiosi ed antiestetici taglietti, rughette o irratazioni basta seguire con un pò di costanza, dei semplici consigli.

 


Il Burrocacao

Usate quotidianamente il burrocacao. E' generalemente composto da burro di cacao (un grasso estratto dai semi di cacao ottenuto mediante un processo di pressatura ed esposizione ad alte temperature) o burro di karitè (ricavato dai semi di un albero che gli indigeni africani chiamavano "albero della salute e della giovinezza"), cera d'api, vaselina, mentolo, canfora, oli profumati, e vari altri ingredienti. Alcuni tipi di burrocacao sono arricchiti di vitamine, allume o acido salicilico. La maggior parte contengono anche octinoxate, avobenzone, e spesso filtri solari per ridurre al minimo i danni del sole.

Il burrocacao permette di avere sempre labbra idratate e protette.
Ce ne sono di varie tipologie, per tutte le esigenze:

  • per labbra morbide e carnose, lo stick lip;
  • se ci tieni a proteggere la natura, compra un burro cacao d’erboristeria, naturale e nutriente, agli estratti floreali.
  • se non esci mai senza trucco, esistono dei gloss idratanti che creano un effetto bagnato, brillante e naturale!
  • quando vai a sciare, non dimenticare il burro cacao con filtro solare, perché i raggi solari sono molto potenti in altitudine.


Consigli per il makeup

Curare le labbra è la prima regola per stendere il rossetto in modo omogeneo.
Periodicamente procedi con uno scrub: la rimozione dello strato superficiale di pelle "morta" sulle labbra. Bastano uno stick di burro di cacao e un cucchiaino di zucchero. Con un coltello, taglia mezzo centimetro di stick e mischialo, in un piccolo contenitore, con i cristalli di zucchero (meglio se di canna). Oppure procurati un burrocaco in vasetto, sarà più semplice prelevarne un pò. Massaggia le labbra con questo due/tre volte alla settimana per eliminare le parti di pelle secca: l'effetto velluto è assicurato.

 

 

 

Ogni giorno, puoi invece passare lo spazzolino da denti sulle labbra, un gesto che in pochi secondi risveglia la circolazione e favorisce l'eliminazione delle cellule morte.

Una zona molto delicata è anche il contorno labbra, soggetto alla formazione di picole rughe, che si possono prevenire con uno specifico prodotto anti-rughe o con una crema nutritiva.
Rossetti 'grassi' o gloss con molta glicerina garantiscono un'azione difensiva, come un classico burrocacao.


Da evitare

  • Non passarti la lingua sulle labbra  durante il giorno, perchè la componente salina nella saliva le secca ancora di più; soprattutto evita di mordicchiarle;
  • Evita di usare troppo spesso i rossetti lunga tenuta, con i brillantini o troppo scuri, che impediscono alle labbra di respirare;
  • Infine, per avere labbra sane e protette, evita gli alimenti troppo acidi e bevande troppo calde.

...per delle labbra a prova di bacio, SMACK

Sara Scarpa

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963