Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 11/09/2011

Signore e signori: il cappotto

Post n°903 pubblicato il 11 Settembre 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

L’inverno si avvicina ed è tempo di pensare ai capispalla che ci terranno calde nella prossima stagione. Protagonista indiscusso sarà il cappotto.  Gruppo Liliana venerdì 26 agosto ha creato un evento a doc per presentare in anteprima una serie di linee di cappotti in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti di tutte noi. Programma, il negozio di Calle San Giacomo, si è trasformato in un meeting point con tantissime persone che tra un cocktail, una canzone e qualche piacevole chiacchiera, hanno potuto scoprire le ultime novità sul mondo del cappotto.

Fioretta tra Carola e Valentina le nostre due modelle

Io e Youssra in abito "Liu jo" durante la serata.

Mescolate tra la gente le modelle indossavano alcune delle creazioni più preziose ed originali della prossima stagione. Facile riconoscerle: tra tanti clienti vestiti ancora con abiti tipicamente estivi spiccavano questi capi d’abbigliamento già tipicamente invernali. Coprirsi dal freddo con stile sarà più divertente con le proposte di “Programma”.

 

Valentina e Carola in abiti di Patrizia Pepe con visoni di Manila Grace e Youssara in Liu jo.

 

La tantissima gente accorsa all'evento.

Carola e Valentina, le nostre modelle che han sfidato il gran caldo della serata

Per chi ama indossare cappotti femminili e eleganti dalle silhoutte pulite, Patrizia Pepe ha pensato a diversi modelli in panno di lana nei colori del grigio, beige e del nero impreziositi da dettagli glamour.  Patrizia Pepe presenta per il prossimo inverno un collezione  che rispecchia in pieno le nuove tendenze della moda per la prossima fredda stagione, infatti trionfano le pelliccie, le pelli stampate, i gilet e giacche in peli bouclé o lunghi, in alpaca, lana vergine, cashmere e mohair. Viene definita una nomade glamour la donna della maison fiorentina , la quale accosta alle pellicce abiti in seta e monili tribali. Predominano i colori neutri come il grigio, il rosa chiaro il cammello accesi da colori come l’ocra e il senape.

 

L'ocra protagonista nella collezione di Patrizia Pepe

 

Ecomontone nero  e top color ocra, tutto Patrizia Pepe.

Cappotto panna Patrizia Pepe, canotta  di Liu jo

I cappotti pensati da Max Mara sono sofisticati, eleganti e le linea presentata è davvero completa per accontentare tutti i gusti e stili. Il marchio ci ha sempre abituato ai suoi look irresistibili e anche le celebrities lo sanno bene, visto che spesso sfoggiano i caldissimi cappottini in grado di donare eleganza e femminilità. Le nuance utilizzate sono il panna ma anche le tonalità più scure come  come il marrone. Da abbinare rigorosamente ad un look bon ton.

Alcune proposte di Max Mara per l'inverno.

Fioretta, Youssra ed io

La linea Pinko per la prossima stagione è caratterizzata dal nero, grigio, in tutte le sue sfumaure, dal pizzo e da tocchi di metallo, come luccicanti inserti gioiello o caldi dettagli di pelliccia che impreziosiscono completi e cappotti.  Inserti di pelliccia o gioielli impreziosiscono gli abiti creando un look di grande impatto sempre al passo con i tempi.  Un mood grintoso e sensuale. Viene proposto un abbigliamento giovane ed informale ma anche  abiti da sera perfetti per un cocktail o le serate piu’ importanti.  Tornando ai capospalla vi segnaliamo i cappotti e le  mantelle nere  o a  stampa scozzese.

Il sottofondo musicale  jazz all'ingresso del negozio Programma

 

Due proposte di Pinko per l'inverno

Fay è un marchio parte del gruppo Tod’s di Diego Della Valle nasce negli anni Ottanta come produttore di abbigliamento ed accessori affermatosi nell’arco di una decina d’anni.  Fay e’ famoso in modo particolare per i suoi tessuti, per la cura dei dettagli e per la grande funzionalità dei capi, Fay e’ la griffe italiana apprezzata nel mondo.I cappotti, i piumini e i giacconi sono i capi storici del brand amati per la loro praticita’, e per i materiali con i quali vengono realizzati ma soprattutto per la ricerca di eleganza e di stile che si fonde con la praticità e il comfort.

Cappotto color cammello di Fay.

 

Altri look di Programma. A sinistra: abito verde di Merci, visone grigio di Manila Grace, a destra cappotto Liu jo e borsa di Pinko.

 

A sinistra : gilet in mongolia rosa di Kaos, pantaloni di Merci, pashmina Altea, e zoccoli in montone Ugg, a destra pellicciotto in lana di Pinko.

 

Mantella a quadri di Merci a sinistra, a destra abito di Liviane Conti e cappotto retro' di Lulu'.

Buffet squisito...Lo staff Chioggiatv lo ha gradito! Da sinistra: Alessandro Pavanati, Daniele Monaro, io e Laura Sambo.

Ecco il video dell'evento "il cappotto"

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963