Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 15/05/2012

La mia valigia trucco

Post n°1135 pubblicato il 15 Maggio 2012 da chioggiatv
 

Come tutti i truccatori, ad accompagnarmi nei lavori ho la mia valigia o case o scrigno delle meraviglie :) contenente tutti i prodotti che possono servirmi durante un servizio di makeup.

A vederla chiusa e se uno non sa, non si direbbe  subito trattarsi di una valigia piena di cosmetici, infatti quando giro per strada penso a che idea potrebbero farsi le persone che mi guardano, sul contenuto del case. Un appassionato di 'fox crime' suppongo la collegherebbe subito ad una valigetta piena di provette, pinze, solventi, bustine per una scena del crimine, ma noooooo, niente affatto, niente paura, mi occupo solo di makeup!!! ;)

Proprio ieri l'ho preparata in vista di un prossimo impegno; mi attende un'amica, una futura sposa.

Come potrete immaginare ho dentro un po' di tutto, o meglio, tutto il necessario per riuscire a soddisfare le esigenze delle mie 'modelle', dalla base agli accessori: creme idranti, fondotinta, ombretti, rossetti, matite, rimmel, piegaciglia, pennelli, cotton fioc, fissanti, e l'elenco sarebbe ancora lungo.

Tra gli ultimi validi acquisti fatti, che si trovano nel mio 'scrigno', c'è la palette "Naked" di Urban Decay, una serie di ombretti dalle perfette tonalità per un 'bridal makeup' molto pigmentati il chè significa che basta poco prodotto per un ottimo effetto.

Questo, il primo prodotto che mi è venuto subito in mente. Poi però ci tengo a sottolineare la presenza di creme idratanti e burro cacao, perché c'è poco da fare, un trucco sarà tanto più bello, quanto più la vostra pelle sarà sana, pulita e idratata!!!

I prodotti presenti variano, non tanto per qualità ovviamente, perché cerco di usare il meglio, ma ad esempio  per prezzo; infatti non è detto che i prodotti son buoni solo se costano un sacco di soldi e/o sono di una nota marca. Vanno provati, testati e poi giudicati!

Le marche più presenti nella mia valigia sono: Diego Dalla Palma, Makeup Forever, Mac, Nouba, Collistar, Dior tra le più costose; Kiko, Got Beauty, Bottega Verde, Yves Rocher, Sephora tra le più economiche. Quello che non si può dire è che se un prodotto di una certa marca è buono, allora son buoni tutti i prodotti di quella marca. Ci son case cosmetiche a cui riescono meglio certi prodotti pittosto che altri. Ad esempio la Maybelline fa buoni rimmel, non per niente, son stati gli inventori di questo prodotto, ma non direi lo stesso per altri cosmetici.

Beh ora...se dalla foto notate prodotti che vi incuriosiscono e di cui volete notizie più dettagliate, potete scrivermi su SaraMakeup o makeup@sarascarpa.com

CIAO

Sara Scarpa

 

 

 

 
 
 

PLANKING...TUTTI STESI E FERMI!

Post n°1134 pubblicato il 15 Maggio 2012 da chioggiatv
 

Si chiama PLANKING ed è un nuovo trend che sta prendendo piede qui negli USA. Curiosi? Vi spiego di che si tratta... 

Plank significa asse di legno e planking e’ un nuovo gioco iniziato l’anno scorso. In poco tempo ha conquistato migliaia di ragazzi e ragazze, tutti desiderosi di cimentarsi in questa strana attività!

Planking


Lo scopo del gioco e’ di farsi fotografare in posizione rigida, a pancia in giu’, preferibilmente in equilibrio con la testa completamente allineata alla spina dorsale e braccia dritte ed irrigidite ai lati del corpo.

Planking


Naturalmente questa sfida viene condivisa via internet  e social media (FaceBook) ed ogni concorrente cerca di essere il piu’ originale, sia nella scelta del luogo che nella creatività della situazione.

Planking


Godetevi le foto fatte alla mia amica Jesica Increta che, come vedete,  si è sbizzarrita in vari luoghi, alcuni anche un po’ impensabili  e forse anche un po’ pericolosi.

planking


Anche il papà di Jessica, signore maturo, si èlasciato trasportare da questa moda !qui lo vedete sopra un macchinario a fare concorrenza alla figlia.

Planking


Avete voglia di provare? Vi invito a mandarci delle foto della vostra interpretazione del planking (e il Ponte di Vigo e’ out: ci ho già pensato io… ).
Scherzi a parte, usate cautela durante il planking e soprattutto  …divertitevi !!!!

Good luck and Happy Planking!

 

Patrizia Neher
News from California

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963