Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 29/06/2012

Bagni Arcobaleno: relax sole, mare e tanto divertimento.

Post n°1171 pubblicato il 29 Giugno 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Molti i partners del calendario baby di Chioggia tv in questo caldo mese di giugno: Sergent Major, Bagni Arcobaleno e Hotel Airone. Date un’occhiata al video dove i nostri baby protagonisti si scatenano in feste di compleanno e giochi in riva al mare.


Il video del calendario on line di Chioggiatv
in collaborazione con Sergent Major, Bagni Arcobaleno e
Hotel Airone.

 

Una spiaggia piena di colori, vivace e adatta ad ogni tipo di clientela, famiglie, giovani e anziani in cerca di relax. Boscolo Roberta e Tiozzo Emiliano da 10 anni gestiscono questo bellissimo stabilimento balneare sul lungomare Adriatico. Inoltre dal 2008 la struttura dispone di un parcheggio con 200 posti auto. 

Bagni Arcobaleno

 

Il bellissimo parco giochi vicino al bagnasciuga


I nostri baby protagonisti si sono letteralmente scatenati nel grandissimo parco giochi dedicato interamente a loro. Cunicoli, scivoli, casette, altalene, insomma giochi per tutti i gusti. C'è anche il miniclub dedicato ai più piccoli che offre animazione continua con giochi come “la caccia al tesoro”, ma anche tornei di ping pong e calcio balilla. I più grandi possono giocare sui campi di beach volley, beach tennis e beach soccer.


Sono molti i servizi che la spiaggia offre ai propri clienti: noleggio ombrelloni e lettini, capanne, sia giornalieri che stagionali.


Nel bar-ristorante c è la possibilita' di pranzare o di gustarsi qualcosa di fresco .

Per concludere alla grande una giornata tra sole e mare ,  come non partecipare igli sprizzanti “happy hour” sul bagnasciuga ?

 

La struttura è molto accogliente perchè chi entra ai Bagni Arcobaleno è accolto dalla cortesia dei titolari e da un bellissimo ulivo secolare immerso nel verde. E poi, tanto colore e giochi in tutta la spiaggia!

**BAGNI ARCOBALENO**

Lungomare Adriatico

Sottomarina


di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

Cinquanta Sfumature di Grigio

Post n°1170 pubblicato il 29 Giugno 2012 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non, eccoci ritornati con il nostro appuntamento con la lettura. Con l’estate calda che avanza, oggi vi propongo un libro altrettanto caldo, un libro hot! Siete pronti?


Leggere in spiaggia

 



E’ uscito infatti anche nel nostro paese il libro-scandalo che negli Stati Uniti è riuscito a vendere in soli tre mesi dalla prima pubblicazione ben 10 milioni di copie.

“Cinquanta sfumature di grigio”, edito nel nostro paese dalla Casa editrice Mondadori, è il primo romanzo di una trilogia scritta dall’esordiente mamma londinese Erica Leonard James, definita dalla critica la “porno mamma”.

 

 

Cinquanta Sfumature di grigio

 

Non potevo perdermelo, cosi’ spinta dalla curiosità l’ho acquistato subito ed ho letto il primo volume in pochi giorni, in quanto volevo capire fino a che punto l’autrice si fosse spinta nel raccontare la trama.

 

 

Cinquanta sfumature di grigio

 


La storia in realtà è molto semplice: la protagonista del romanzo è Anastasia, un’ impacciata studentessa universitaria, vergine, che s’innamora del misterioso, bello e seducente miliardario Christian Grey. Il libro racconta della loro relazione a base di sesso, in cui Grey fa da “padrone” all’inesperta e “sottomessa” Anastasia. L’autrice descrive le scene piccanti scendendo anche in dettagli scabrosi.
Una nota positiva che ho rilevato nel romanzo sta nel filo di sentimento che percorre a storia stessa, non limtandosi solamente a descrivere  le scene di sesso.

Ieri è uscito il secondo volume della trilogia dal titolo “Cinquanta sfumature di nero”, mentre la pubblicazione del terzo, “Cinquanta sfumature di rosso”,  è previsto per la fine di Luglio 2012.

Ma voi, che cosa sareste disposte o disposti a fare per amore di un uomo o di una donna? Sareste disposte o disposti a fare cose che mai prima avreste pensato di poter e voler fare? A voi lettori lascio il giudizio su questo libro.

Se vi ho un po’ incuriosito corrette in libreria. Buona lettura hot a tutti!

Elisa Caser

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963