Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 18/07/2012

Nano Rec Party a Sottomarina

L'evento electro dell'estate a Sottomarina. Dopo le applaudite, esaltanti, saltellanti performance di Reset! e la festa in famiglia coi disc jockey della Fried Agency, SBOOM! fa il colpo che mancava al litorale portando al Beach Club Tomato (zona bagni Clodia) il primo NANO REC Party nella storia della “movida” locale.

Sabato 21 luglio, da mezzanotte, si alterneranno alla consolle i prestigiosi Scuola Furano, Spiller e Color, per una notte tutta da ballare tra i bassi gommosi del french touch, le linee nostalgiche dell'italo disco, il savoir faire della nuova house, le irruzioni black degli scratch e una pioggia di gadget e arcobaleni colorati, marchio di fabbrica dell'etichetta musicale veneziana, che si affiancheranno ai visual curati ad hoc da Muvimo.

Fried Agency si lancia alla testa del movimento dance lagunare, ospitando la label capofila di un movimento apprezzato dentro e fuori i confini nazionali, ma con i piedi ben radicati a nordest, in uno spirito do it yourself che esalta la personalità del fondatore Cristiano Spiller -deejay di fama mondiale, da quindici anni sulla breccia- e il talento delle leve più giovani come i giuliani Scuola Furano e Color.

Nano Rec Party Sottomarina


Per scaldare i motori, il warm-up della Fried inizierà alle 22, con RRRocco, Dade, Enrik e Manuel Snap (Fried Agency) in consolle.

Ah, se porti il tuo frisbee -o se usi i nostri- potrai misurare la tua abilità con i canestri Pro Innova Basket e vincere i gadget Nano Rec e Fried Agency.

 
 
 

Concorso per Stilisti emergenti 2012

Post n°1188 pubblicato il 18 Luglio 2012 da chioggiatv
 

Sabato 14 luglio 2012 nel Comune di Calci (PI) si è tenuto il concorso per stilisti emergenti organizzato dal Centro Trimoda, scuola di stilismo e confezione presente su tutto il territorio nazionale con 40 sedi.

Il tema di quest’anno era “Arte e moda nel tempo” e ha visto i giovani stilisti sfidarsi a colpi di reinterpretazioni delle mode passate con più di 100 vestiti in gara.

Trimoda

 

Per la nostra provincia hanno partecipato Elena Milani e Pietro Gradara, allievi della sede di Sottomarina, seguiti dalla direttrice Gelsomina Fregnan e aiutati nella confezione da Marina Scarpa.

Elena Milani inoltre ha una sua linea di abbigliamento donna, presentata all’Italian Fashion Expo tenutosi a Dallas (Texas), lo scorso anno a cui riparteciperà ad ottobre con la collezione primavera/estate 2013.

 

TRIMODA


Il concorso era diviso in due fasi: la prima consisteva nella realizzazione del figurino e delle schede tecniche, valutati da una commissione ad hoc; la seconda fase, tenutasi sabato era la sfilata dei capi realizzati sulla base dei figurini.

TRIMODA



Hanno presentato due capi d’abbigliamento ispirati ad una mise del 1700 reinterpretata in chiave moderna e futuristica, ottenendo un buon piazzamento.

TRIMODA



I ragazzi hanno trovato l’esperienza entusiasmante e molto costruttiva. Lavorando in team hanno capito che confrontando le idee e collaborando si possono ottenere risultati validi e più solidi di quando si lavora individualmente.

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardella.france2013BlackmaoSteccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinko
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963