Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 25/07/2012

In forma con le arti da combattimento

Foto di chioggiatv

Sabato 21 luglio in Piazza Incoronata a Piove di Sacco si è svolto un match importante, valido per il titolo europeo dei pesi piuma. Protagonisti i massimi esponenti dei pesi superpiuma, ovvero Davis Boschiero, che ha sfidato il campione d’Europa dei pesi superpiuma Ermanno Fegatili. L’incontro si è tenuto nel cloux di una riunione organizzata dalla OPI 2000 di Salvatore Cherchi e dalla boxe piovese in collaborazione con la Lega Pro boxe e Sportitalia e il comune di Piove di Sacco, Provincia di Padova, e la regione Veneto.


L’incontro è stato vinto dall'Italiano Devis Boschiero per i punti dopo 12 estenuanti rounds. I pugili si sono dimostrati entrambi ottimi sia a livello tecnico che atletico/resistente arrivando al dodicesimo rounds in perfetto equilibrio tecnico (3min per rounds). Devis, allenato da Gino Freo, è stato 5 volte campione d’Italia. Nel 2004, ha fatto il suo debutto tra i professionisti, battendo l'avversario Pavel Nemecek a Castelfranco Veneto. Nel 2006 ha vinto il "mini-mondiale" dei super piuma contro l’italo-belga Ermano Fegatilli. Il 7 novembre 2008 nel Campionato Europeo Super Piuma ha battuto ai punti il pugile madrileno Jesus Garcia Escalona.

Una immagine del match

Il vincitore Devis Boschierato


Durante la serata il team della palestra Crazy body di Piove di Sacco e Sportlife group di Chioggia, con i loro istruttori, hanno dato un saggio di Body Combat e arti da combattimento miscelate al fitness. Per fare conoscere in modo divertente e divulgare questo tipo di arti da combattimento, gli istruttori si sono esibiti in una lezione di Body combact di gruppo a tempo di musica . Per chi non vuole il contatto fisico e ama le lezioni di gruppo, questo è lo sport adatto. Per maggiori dettagli contattate Sportlife group, via Saloni a Chioggia o Crazy body a Tognana.

Una dimostrazione di Body Combat

 
Gli istruttori: 
Samuel, Ornella, Stefano, Monica, Daniela,
istruttori sport life group
della palestra sport life e del centro fitness crazy body di Piove.

 


Sportlife group, via Saloni Chioggia.

Crazy Boby a Tognana vicino Piove di Sacco
.

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

Cinquanta sfumature di nero

Post n°1197 pubblicato il 25 Luglio 2012 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non, eccoci ritornati con il nostro appuntamento con la lettura …  e con l’uscita del secondo libro-scandalo della trilogia “Cinquanta sfumature di nero”, scritta dall’esordiente mamma londinese Erica Leonard James definita dalla critica la “porno mamma”.




Cinquanta Sfumature di nero


Se sul primo volume lasciavo a voi lettori il giudizio finale sul libro, su questo secondo vi dirò quello che penso: tutto sommato la lettura del primo libro si poteva anche reggere e sostenere in quanto, per quasi buona parte del libro, c’è la storia di corteggiamento e di infatuazione che fa avvicinare i due protagonisti, ovvero l’ impacciata studentessa universitaria, vergine, Anastasia ed il misterioso, bello e seducente miliardario di Christian Grey.

Nel secondo volume il sesso trabocca in ogni pagina, e sinceramente senza una vera storia, l’argomento finisce per diventare scontato e noioso da leggere. La storia comincia a farsi inverosimile e paradossale quando dal passato emergono ex amanti di Christian Grey, che pistola alla mano lo vogliono uccidere. Nonostante l’enorme patrimonio immobiliare e finanziario di Christian e nonostante il dispiegamento di agenti FBI e personale altamente addestrato per la difesa, trovare l’ex amante inferocita diventa un’impresa titanica. Nel frattempo i due protagonisti continuano a fare sesso dalla mattina alla sera.

Mi domando come un romanzo di questo tipo possa aver colpito ed affascinato lettrici di tutto il mondo, vendendo milioni di copie in pochissimo tempo e pensare che stanno già cercando l’attore protagonista per realizzare il film al cinema.

Ma voi cosa ne pensate?

Fatemi sapere … anche se avete letture da suggerirmi

Buona estate

Elisa Caser

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardella.france2013BlackmaoSteccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinko
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963