Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 07/09/2012

Chioggia in uno spot della 3

Sicuramente molti di voi ricorderanno come lo scorso maggio la Riva Vena a Chioggia fosse diventata un set cinematografico per uno spot della compagnia telefonica 3. Inseguimenti con moto d'acqua nei canali e tuffi in stile 007 rivisitato in chiave ironica.

 

Spot tre riva vena Chioggia

 

Questo il video del "backstage" girato allora da Andrea Comparato.


Ora lo spot ufficiale è apparso sugli schermi tedeschi e noi ve lo mostriamo da Youtube!

 


Dalla Nuova Venezia del  18 maggio scorso:

La città fa l'occhiolino alle case cinematografiche e televisive offrendo sconti e promozioni a chi decide di girare nel territorio. Un "do ut des" che permetterebbe a Chioggia di farsi conoscere e di mostrare i proprio scorci più caratteristici a platee di tutto il mondo. «Si tratta di creare delle opportunità stuzzicanti», spiega l'assessore alla cultura, Pierluca Donin, «alle case cinematografiche e televisive proponiamo di girare nel nostro territorio a prezzi convenzionati e con l'esenzione dei costi vivi di stazionamento, come i plateatici, i permessi per girare, i posti dove sistemare i mezzi di produzione».

 

 

Spot tre riva Vena Chioggia

 

Foto Cristina Carbonin

 
 
 

Pallanotte senza frontiere

Post n°1227 pubblicato il 07 Settembre 2012 da chioggiatv
 

Venerdì 7 settembre "Pallanotte senza frontiere", un'intera serata dedicata alla promozione della pallanuoto. L'evento che si terrà alla piscina comunale Aqua di Sottomarina, organizzato dall'associazione dilettantistica sportiva Water polo submarine e patrocinata dal Comune di Chioggia, con il diretto interessamento dell'Assessore allo Sport, Narciso Girotto, è rivolto a tutto coloro che desiderano avvicinarsi a questa specialità. La manifestazione prenderà il via alle ore 20.00 con le iscrizioni dei giocatori e le partite del torneo. Gadget e premi per i partecipanti.

 

Pallanotte


La pallanuoto a Chioggia ha mosso i primi passi nel 2009.  Grazie alla particolare sensibilità dell'assessorato allo sport, il Comune di Chioggia ha provveduto all'acquisto delle porte regolamentari da pallanuoto, attrezzando la piscina comunale con gli impianti necessari per svolgere gli allenamenti e realizzare incontri con altre squadre.

Pallanotte

"L'esperienza iniziata nel 2009 è proseguita sino ad oggi grazie alla passione per questa disciplina, ma soprattutto grazie al modo di intendere lo sport come strumento per scoprire il piacere dello stare assieme e coltivare il valore assoluto dell'amicizia - spiega l'allenatrice e presidente, Cristina Caldin -  L'intento principale dell'associazione, e quindi della manifestazione, è quello condividere la nostra speciale esperienza d'amicizia e di sport con quanti hanno la voglia di mettersi in gioco, provando l'emozione di una realtà appassionante come la pallanuoto".

Info su www.waterpolochioggia.it.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Steccoromafaustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emode
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963