Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 06/11/2012

Follia Profonda, da leggere.

Post n°1276 pubblicato il 06 Novembre 2012 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non, eccoci di nuovo con il nostro appuntamento con la lettura.

Il gran freddo ed il Natale sono ormai alle porte, ed allora che ne pensate di mettervi comodamente sdraiati sul divano di casa, avvolti in una calda coperta, per leggere un buon libro ... magari un thriller thrilloso?

Leggere in divano

 

Oggi vi propongo l'ultimo thriller psicologico scritto da Wulf Dorn (autore del famoso romanzo "La psichiatra" e de "Il superstite") dal titolo "Follia Profonda".

Follia Profonda

 

Edito dalla Casa editrice Corbaccio, "Follia profonda" è ambientato nella stessa clinica psichiatrica del primo romanzo scritto da Wulf Dorn. Il protagonista del libro, lo psichiatra Jan Forstner, continua a ricevere attenzioni da parte di una donna sconosciuta: mazzi di rose rosse, lettere e telefonate anonime, regali inaspettati sono ormai all'ordine del giorno. Jan inizialmente pensa che si tratti solamente di innocue manifestazioni sentimentali da parte di una delle sue pazienti ricoverate nella clinica dove lui lavora. Ma la situazione degenera e lo scenario improvvisamente si stravolge. Jan è in pericolo: è diventato il bersaglio di una donna sconvolta dalla follia, di una stalker che per ottenere ciò che vuole non si fermerà di fronte a niente ed a nessuno, arrivando anche ad uccidere.

Ecco il book trailer del libro:

 


Siete curiosi di leggerlo e di sapere come andrà a finire per il nostro Jan? Allora non esitate e correte in libreria per acquistarlo. Buona lettura a tutti!

Elisa Caser

 
 
 

Uno Scatto solidale per l' Emilia Romagna

Care amiche, cari amici di Progetto Ossigeno, grazie alla vostra sensibilità, a giugno abbiamo potuto realizzare con successo l'asta benefica "Uno scatto, un aiuto" per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Dopo tanta ricerca, abbiamo trovato che accettasse oggetti, invece che bonifici. E così il denaro raccolto si è trasformato in arredo per 8 homemobil: 4 donate da Firenze saranno destinate ai diversamente abili e 4 da Israele saranno dedicate a donne con i propri neonati. Per noi è una grande soddisfazione!

Ora arriva il momento di consegnare questo materiale. La consegna si terrà sabato 10 novembre, alle 11 a Mirandola (MO), proprio nelle mani del Sindaco.
La partenza è fissata per le ore 7.30 di sabato 10, con ritrovo al Kuadra Caffè.
Ci muoveremo con le nostre macchine. Dopo la consegna faremo un breve giro a Mirandola, per vedere le fasi della ricostruzione e sulla strada del ritorno passeremo per Medolla o per Finale Emilia, altri centri fortemente colpiti.

 

Uno scatto un aiuto per Emilia Romagna


Dato che il progetto è stato realizzato con la disponibilità di molti, siete tutti invitati.

Per organizzarci, date conferma a Francesca Moschetta 370.3010104 specificando se mettete a disposizione l'auto e quanti posti avete disponibili.

Ancora un sincero grazie per la disponibilità a chi ha offerto le foto e a chi ha "acquistato" gli scatti.

p.s.: è proprio bello vedere che la fotografia, da un hobby, diventa speranza!


SHOOT&LOVE
Progetto Ossigeno

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963