Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« New LookLe Ali di un colobrì »

CRESCERE

Post n°18 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da ilaria862007

In 9 mesi di gravindanza, aver fatto il corso pre-parto e avver fatto il corso di yoga, si pensa che siamo a crescere nostro figlio e riavere nostro figlio... Ma non è così!!!

Prima di tutto sconsiglio a tutti di fare il corso preparto, meglio fare il corso di yoga ti prepara di più e fisicamente ti riprendi prima.

Ma dentro di te non ti prende prema, pensi che sei pronta ad lasciarlo pensi di riprenderti la tua vita, cioè le tue abitudine!!! a meno che tu non sia ricca e hai o suceri o genitori in pensioni èsemplice ma non è così dura!!!

Dopo la aver partorito mi ritrovai io e mia figlia da sole, mioa marito lavorava, i miei genitpri lavorano, i miei suoceri lavorano, mia sorella doveva preparare l'esame di stato e mio cognato lavora.... bè ogni giovedì mi veniva a dare una mano anche a riposarmi...

dico mia figlia è un OTTIMA INSEGNANTE LEI é AL CENTRO NEL MIO MONDO NELLA MIA VITA è IL MIO CENTRO

Sono partita forse con il piede sbagliato, ma ORA COME ORA HO CAPITO DOVE SBAGLIATO.... forse avendo un cesario stavo troppo a casa da sole, forse sarà stato il caldo pensavo di tornare al lavoro e qui ho sbagliato!!!!

Però mi sto godendo, le passeggiate, le dormite, i giochi, i bagni le carezze, l'emozioni  quando scoppiavo all'improvviso, ogni singolo momento mi sta dando mia figlia... belle e brutte!!! Si si  anche l'avventura all'ospedale!!

Lì forse ho sprofondando se farmi accorgere da nessuno, forse solo mio marito mia capito!! Mentre ha me mi ci voluto un pò più di tempo ma ci sono arrivata, sono riuscita a riprendere HO RAZIONALIZZATO!!! MENTRE MATILDE FORSE SE LO VOLELA SENTIRE DALLA MIA BOCCA!!! Forse io pensavo un futuro forse per me era vicino, INVECE NOOOO!!

Per farla breve!!! IO HO BISOGNO DI MATILDE E MATILDE HA BISOGNO DI ME!!

NON SONO ANCORA PRONTA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20