Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« L'amoreSCLEROTICA Temporaneo »

RIpartire con un Sogno

Post n°30 pubblicato il 19 Febbraio 2016 da ilaria862007

Spero che qualcuno mi ascolti la mia idea di ripartire, non solo io , ma anche l'economia....

Sarò scema o una bambina ma è sogno e un desiderio poi se si avvera sarò felice altrimenti rimane nel mio casetto rinchiuso...

Ho la passione e la voglia di lavorare la maglia con i ferri, aprire una ditta un fabbrica, fare colli sciarpe borse, cappotti poncho, bandelle maglie e maglioni e vari accesori....

Come faccio ripartire un'azienda??? bella domanda non lo so e non so come fare... ma di sicuro è costo zero...

Perchè si pagherà solo la conrenta per la luce, e non l'eletricità per i vari macchionari, per l'unici veri macchinari saranno i ferri e le mani... poi accanto avremo i nostri... NON SFRUTTAMENTO MINORELI,  ma mentre noi lavoriamo ci potremo portare i nostri i figli...

Poi non ci potremo nè copiare, perchè ogni singolo capo è diverso e unico...

Poi pian pian, che avremo successo potremo aprireuna fabbrica per fare  lana... i nostri terzisti i contadini che avranno le pecore..che loro le toseranno e la fabrica trasformerà la lana in filo per fare i capi.. poi ci sarà il reparto per tingere ogni singolo filo....

Spero che il mio progetto, a qualcuno gli venga in mente, che sia una buona idea...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20