Creato da ilaria862007 il 01/01/2015
 

Donna, Mamma e Mogli

LA vita di famiglia

 

 

« Il Diario degli erroriDifetto più grande »

Riflessioone

Post n°47 pubblicato il 10 Settembre 2017 da ilaria862007

Mi ci sono voluti 7 mesi per imparare l'italiano, forse all'elementari non avevo una brava maestra di italiano, ho semplicemente chi era  più portato era lodato mentre chi era più lento come nel mio caso dicevano lasciamola da parte.

In questi mesi ho dovuto riflettere e cambiare il titolo di questo blog;

il titolo lo cambiato perchè si mia figlia è una gioia ma anche  mio marito è il mio punto di riferimento altri non nè ho...

con i capitoli precedenti ero molto giù visto che si lavoro in una grande azienda come la poltrona frau reparto car, ma mi lamentavo sempree e mi buttavo giù, perchè non avevo il turno... lo spezzato sono sempre al lavoro...

Quindi riflessione su riflesssioni mi sono tirata su, ricomincio ad organizzarmii, me nè sono fatta una ragione, quindi ho capito come sopravivvere come uscirne fuori da questa mia crisi immaginaria....

Riuscita non lo so forse...Vi racconto prima di tutto il mio stato d'animo è rinato  quando ho firmato il contratto con la frau non più  con l'agenzia di somministrazione, ho stretto i denti ho fatto mille sacrifici mettendo purtroppo a malincuore prima il lavoro poi la mia famiglia e questo è stato il mio primo step...

il secondo mi sono fatta una bella vacannza un tour de force con il camper alla camping alla risaccaa un posto molto bello, peccato fraquentato da gente ignorante, ma anche da bravisssime persone, ma mia figlia rilassata divertita al top..io e mio marito un pò di meno.

terzo step che ora sò come organizzarmi i week-end, è vero insultatemi sono e sarò la prima mamma che trascurerà la casa pulirò ogni 2 settimane, stirare alla sera il mercoledì fare lavatrice piccolee l'unica cosa.

ri sultati ho fatto un buonissimo ciambellone che mi figlia no ci credeva, tra mezzor'ora lo pubblicherò sufacebbok...per quanto riguarda il mio mondo del lavoro ve lo dirò domanii...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolabianca_1968cassetta2prokofiev0caty.ferrarailaria862007Elemento.Scostanteriv03psicologiaforensemisteropaganoMeme_ntoRa.In.MeLolieMiuIrrequietaDciaobettina0matelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20